RIFERIMENTO INTERNET:bakeca incontri
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NOME INSERZIONISTA: kelly
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI no bbj , no rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: picolina con una 5 di seno naturale
ATTITUDINE: tranquilla senza fretta
REPERIBILITA': non tarda notte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 20 scalini ripidi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato ): 34501163xx
LA MIA RECENSIONE: E' a 300 metri dallo sferisterio che ha fatto la tana una bella brasileira. Trattasi di una ragazzina molto giovane, mulatta con un bel paio di tette 5 naturale. Mi apre la porta con un accapatoio rosso con un viso carinissimo e due occhi da cerbiatta.
Mi fa accomodare nella camera piccola ma confortevole. Si parla del piu' e del meno mentre ci spogliamo. La girl si dimostra spigliata e simpatica.
Si inizia con baci e leccatine alle tette, poi seghetta con olio e spagnola ( da urlo!!!!!) . Incominciamo poi con una bella pecorina per poi passare alla missionaria e infine con lei sopra di me che dettava il ritmo sapendosi muovere magistralmente. Durante l'incontro e' stata sempre calma, accondiscendente e mai un accenno di fretta o scazzamento da parte sua, nonostante avessi durato parecchio x ogni posizione.
PROMOSSA A PIENI VOTI. Ritornero' sicuramente
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NOME INSERZIONISTA: kelly
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI no bbj , no rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: picolina con una 5 di seno naturale
ATTITUDINE: tranquilla senza fretta
REPERIBILITA': non tarda notte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 20 scalini ripidi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato ): 34501163xx
LA MIA RECENSIONE: E' a 300 metri dallo sferisterio che ha fatto la tana una bella brasileira. Trattasi di una ragazzina molto giovane, mulatta con un bel paio di tette 5 naturale. Mi apre la porta con un accapatoio rosso con un viso carinissimo e due occhi da cerbiatta.
Mi fa accomodare nella camera piccola ma confortevole. Si parla del piu' e del meno mentre ci spogliamo. La girl si dimostra spigliata e simpatica.
Si inizia con baci e leccatine alle tette, poi seghetta con olio e spagnola ( da urlo!!!!!) . Incominciamo poi con una bella pecorina per poi passare alla missionaria e infine con lei sopra di me che dettava il ritmo sapendosi muovere magistralmente. Durante l'incontro e' stata sempre calma, accondiscendente e mai un accenno di fretta o scazzamento da parte sua, nonostante avessi durato parecchio x ogni posizione.
PROMOSSA A PIENI VOTI. Ritornero' sicuramente
Ultima modifica di un moderatore: