KELLY - MILANO - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/247565/Milano/Girls/Kelly?
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto prima che fosse in dolce attesa
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70 senza tacchi. bel viso sebbene , culo da brasiliana, una splendida quarta di seno naturale, circa tg44
ATTITUDINE: dolce simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna barriera
INDEX RICERCHE 32787682XX

LA MIA RECENSIONE:
Stamattina in cerca di qualcosa di diverso mi imbatto nell'annuncio di questa ragazza brasiliana in dolce attesa, la cosa mi incuriosisce, chiamo e prendo appuntamento per pomeriggio,
la richiesta di partenza 100 ma contrattato 80 tutto coperto accetto......
Mi presento in zona Cimiano appartamento pulito con aria condizionata ci voleva proprio,ero docciato quindi nn ho usato il bagno...mi si presenta in reggiseno e perizoma rosso, l'avevo chiesto quando ho chiamato stamattina, questa già una nota positiva.
Gli tolgo il reggiseno e mi trovo tra le mani due belle tette una 4^ :) tolgo il perizoma una bella patatina depilata.....cmq mi confida che è al 5^ mese di gravidanza.....prende il preservativo
ed inizia un bel blowjob bello bello.....poi passaggio in rai1 dopo un po' capitolo....bello vedere la pancia con dentro un bimbo mentre la stai pompando.
Cosa dire una bella esperienza se ci torno? Sicuramente sì! E' veramente una bella persona!
Non sciupatemela mi raccomando!!!

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    62,5 KB · Visite: 366
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
hai ragione ma penso che i bimbi dentro forse muovendosi si sentono come per dire coccolati....purtroppo mai nessuno lo potrà mai sapere....

Commenta
Alto