CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazzi-cominciamo-bene-il-xnd752119714
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Rep. Dominicana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:Bj, Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzona abbondante ma molto soda, seno rifatto malissimo,
ATTITUDINE: Scarsa e inesperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 32469220xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa in una traversa di Via Emerico Amari, volevo un massaggio con finale bj e l'ho contattata verso le 19 per vedere se era immediatamente disponibile.
Lo era. La raggiungo subito; l'appartamento in cui ospita, che divide con Noemi, è una bettola molto vecchia (anche a lei faceva un po schifo).
Il primo impatto è abbastanza positivo, e lei è molto gentile; il problema è che si vede che è inesperta, molto impacciata nel massaggio e anche nel Bj che risulta molto meccanico.
Si fa toccare ma non mette passione e non fa scattare quel qualcosa in più, di complicità, che almeno io vado cercando.
Fisicamente come ho detto, è massiccia, sia di gambe che di braccia. Il seno è rifatto da poco e si vedono due enormi cicatrici.
Saluti
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazzi-cominciamo-bene-il-xnd752119714
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Rep. Dominicana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:Bj, Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzona abbondante ma molto soda, seno rifatto malissimo,
ATTITUDINE: Scarsa e inesperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 32469220xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa in una traversa di Via Emerico Amari, volevo un massaggio con finale bj e l'ho contattata verso le 19 per vedere se era immediatamente disponibile.
Lo era. La raggiungo subito; l'appartamento in cui ospita, che divide con Noemi, è una bettola molto vecchia (anche a lei faceva un po schifo).
Il primo impatto è abbastanza positivo, e lei è molto gentile; il problema è che si vede che è inesperta, molto impacciata nel massaggio e anche nel Bj che risulta molto meccanico.
Si fa toccare ma non mette passione e non fa scattare quel qualcosa in più, di complicità, che almeno io vado cercando.
Fisicamente come ho detto, è massiccia, sia di gambe che di braccia. Il seno è rifatto da poco e si vedono due enormi cicatrici.
Saluti