KELLY - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1899
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NOME INSERZIONISTA:Kelly
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY, FUCK, BODY MASSAGE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, con un po' di pancetta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo postato la richiesta info qualche giorno fa ma visto che nessuno mi aveva saputo dire niente ho deciso di testarla.
La chiamo e mi dice che sta a Pesaro, viale Trieste, e che riceve fino a mezzanotte. Raggiunto il luogo "incriminato" vedo che come poi era prevedibile c'è un sacco di gente che passeggia nel viale. Io che però non ho problemi sul fatto che delle persone mi vedano lì in giro la richiamo e mi faccio dire di preciso dove è la location. Entro, ed era talmente buio che non si vedeva neanche dove avrei dovuto mettere i piedi, lei mi accoglie in lingerie molto curata nascondendosi dietro la porta. Penso: "speriamo bene" e appena i miei occhi si abituano al buio vedo muoversi un corpicino sinuoso, con un viso dolcissimo :give_rose: . A questo punto già decido che sarei rimasto. Mi guarda, mi sorride e con degli occhioni da cerbiatta mi scioglie completamente tanto che parevo un gelato fuori frigo in agosto :woottrizomeno: .
Mi fa gentilmente entrare in camera, e mi chiede 100 per la solita cosa tranquilla, a quel punto cerco un pochino di tirare, e le dico se 70. Lei mi risponde subito che andava bene. Poi però le chiedo se la posso baciare e mi dice che per quello vorrebbe 10 roselline in più ed io che un visino così dolce non me lo volevo proprio perdere da limonare ho accettato. :woottrizomeno:
Mi chiede se voglio qualcosa da bere sempre con un modo di fare davvero speciale e accetto un bicchiere d'acqua. A questo punto lei si spoglia di quelle poche cose che aveva indosso e qui ho rischiato davvero l'innamoramento, alchè mi dico su Pavel non mi vorrai venire nei pantaloni??????? :biggrin:
Descrivendola un attimo direi che dalle foto è assolutamente lei, quando sorride è ancora più carina. viso che per i miei canoni è fantastico, occhioni che ti ci perderesti dentro e sorriso dolcissimo. In tutto sarà alta poco più di 1.60 ma a me piacciono piccoline. Tettine una seconda e non di più, pelle liscia e vellutata, un po' di pancetta che stona, mani piccoline ma molto curate, un culetto da mordere, gambe perfette, e fichetta molto curata e un po' pelosetta ma che non disgusta per niente. Fosse stato per me e c'avessi avuto un prete li vicino, me la sarei sposata al volo :give_heart:
Detto questo, torniamo a noi, rilasciato il pattuito iniziano le danze. Mi fa stendere, e inizia a toccarmi, baciarmi, fino poi ad arrivare là, dove poi ci sono i maggiori interessi. BBJ non ottimo, sicuramente con eccessivo uso delle mani ma comunque molto impegnato. Nei pochi momenti che non usa la mano e la guardo lavorare con così tanta dedizione rischio quasi di esplodere. Slinguazzatine su tutta l'asta, ripassatina ai gioielli e via che si passa al DATY. Eravamo tutti e due appena docciati e si sente quando mi accingo ad esplorare la sua patatina, mi ci sarei fermato delle ore tanto mi piaceva. Lei si contorceva ma non in maniera eccessiva e sempre con molta dolcezza. Passiamo poi al fuck ma qui ho da raccontare ben poco visto la prestazione scadente, ma non la sua, la MIA :diablo: . Ero talmente immerso tra tutta quella bellezza misto dolcezza e non so cos'altro che abbiamo fatto un po' di mission, poi un po' di pecos, e lì sono esploso con cocente soddisfazione maneggiando quel bellissimo culetto. Era buio ma io non ho visto un filo di cellulite. A questo punto pulizie di rito e lei mi chiede se mi va un bel body massage. Io naturalmente colgo la palla al balzo e accetto entusiasta. Sicchè mi fa distendere a pancia sotto e lei mi viene sopra deliziandomi di un ottimo massaggio rilassante. Mi indica il bagno per una centriugata al caro amico del piano di sotto e mi rivesto.
Simpatico e scherzoso social time finale e la saluto sperando di avere al più presto qualche rosellina da regalarle nuovamente.

Detto tutto questo mi preme affermare che potrei essere un pochino di parte perchè la ragazza è davvero il mio tipo. Quella per la quale farei di tutto se l'incontrassi in una qualsiasi occasione.

Quindi riassumendo, ragazza molto carina, piccolina ma con tutte le cose al posto giusto ed estremamente GFE. Ha una coinquilina che è questa, tal SUSY

http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1900

che però non ho avuto l'occasione di vedere. Kelly rimarra ancora una decina di giorni poi ritornerà in Spagna dove vive.

Spero di aver fatto una buona rece.

Saluti a tutto il Forum

Ottima rece :good:

Che peccato che rimane solo 10 gg.. bisognerà cogliere l'occasione al volo! :big_boss:

Chiederò info anche della Susy.. :whistle3:

...confermo la sua partenza per il 27/04.
almeno così mi ha detto...
paccato perchè è veramente una valida alternativa alle solite di
questa zona.

ciao raga
allora testata anche da me lunedì scorso, ma non ho potuto recensire prima.
lei è veramente una bellissima ragazza, forse non piu giovanissima ma sicuramente una delle piu carine e dolci della zona
il fisico secondo me è veramente ok, molto curata , gentile , ti offre da bere , e se si istaura un buon feeling gli piace massaggiarti.
Secondo me quel filo di pancetta che ha(ma proprio ad essere pignoli,.....è un filo proprio) le dona anche.
Arrivo mi spara 100 io non vado mai con queste cifre, ribatto 70 e lei accetta subito.
Mi spoglio intanto lei se ne va in un altra stanza, non so se sia anche passata al bagno, comunque mi ha lasciato 5 minuti buoni da solo, quando ritorna, inizia a parlare un po del piu e del meno e mette una musichetta rilassante nel suo cellulare,....si per creare l'atmosfera, e già con questo ho detto molto....non mi è mai capitato una dolcezza simile, fatto sta che mi ritrovo sdraiato sul letto con lei che mi accarezza ed io pure, ed in un attimo mi ritrovo la sua lingua nel pacco , infatti inizia senza che io lo chiedessi un bj cabrio bellissimo, al che neanche 5 secondi e le chiedo di coprire, perchè a me non piace rischiare(ovviamente a lei questo non l'ho detto per non offenderla) si riparte con una bella scopata in varie posizioni, ma a dir la verità queesta volta ci sono andato delicato, perchè la ragazza merita , ossia non mi sono fatto prendere dalla foga di chiavarla in tutti i modi e in tutti i laghi, ci siamo lasciati andare ambedue con tranquillità.
Quindi per concludere ,posso solo rammaricarmi che mi ha detto che sta per andarsene in spagna...........
Un vero peccato
saluti

superputtaman

Ciao a tutti.
Recensisco solo ora in quanto gli ultimi giorni son stato via e mi era impossibile scrivere.
Sabato pomeriggio sono andato a trovare Kelly verso le 18.
La chiamo, mi dice di salire e quando entro, mi si presenta in intimo bianco. Che dire... è meglio ke nelle foto, non
molto alta ma bellissima di viso. Mi spara un centone per fare tutto con calma: le propongo novanta (avevo solo quelli) ed
accetta subito. Mi porta a lavare, si lava anke lei e dopo qualke parola iniziamo con un bel FK molto profondo.
Dopo un po, mi fa distendere e si incomincia con un bel 69: lei mi pratica il bj scoperto e gradisco molto.
Mi soffermo a leccare la sua ... e dopo un po con lei ke godeva, mi vien voglia di incominciare le danze.
Facciam tutte le posizioni, missionario, pecora, smorzacandela: l'unico problema è stare attenti a nn venir subito in quanto lei
è molto coinvolgente. Dopo una decina di minuti, le vengo sul corpo con mio immenso piacere.
Ho provato a kiederle il culetto ma nn c'è stato verso, m'ha detto ke li nn pratica...
Quando abbiam finito, mi accingevo a rivestirmi quando lei mi ferma e mi dice:"Aspetta ke adesso ti faccio un bel massaggio!!!"
e mi ha fatto un massaggio alla schiena spettacolare.
Che dire... è veramente spettacolare, ti mette a tuo agio in tutti i modi, si sta con calma e tranquillita, il telefono nn squilla assolutamente,
lei nn mette fretta. Insomma è sicuramente la migliore della zona e sicuramente rivaleggia con le migliori del riminese.
L'unica vera grande nota dolente è ke parte il 27 (oggi...) e da come mi ha detto forse nn torna piu...:(
E' un vero peccato perke una cosi difficilmente la si ritroverà!
Nella scala gomez 90/45/9,5
Saluti

Con questo messaggio postumo, vorrei salutare la splendida Kelly,
augurargli buona fortuna nel suo lungo tour che a sua detta sarà un vero e proprio viaggio
per l'europa e poi tornerà in Colombia sua terra natale.

Buon viaggio, sei stata una meteora, :bye:
ma hai lasciato un bel ricordo.
CIAO KELLY

Si certo Kelly ora sta leggendo il forum e dopo ti farà uno squillo :biggrin:

O Mr sei sicuro di aver letto la policy :biggrin: :biggrin:

ilmagog ha scritto:

direi di no mago e come lui mi pare anche qualcun'altro delle new entry..... :mda:

per me sono ancora vecchie abitudini di altri forum, ci vorrà un pò di tempo per lo svezzamento ma alla fine ce la si fa, ce la fanno tutti :biggrin: o quasiiiiiiiiiiii, ma di quei "quasi" resta i sintesi il nulla

mr.brown, a parte l'inglese :biggrin: ascolta chi ne sa di più.....del forum in questione :good: imparerai

ilmagog ha scritto:

...Kelly non ha fatto nessuna telefonata...
...stai sereno...
era una pura e semplice constatazione.
forse la pecca del mio messaggio è che non ha portato alcun supporto utile alla comunity
essendo postumo, vedrò di correggere le mie mancanze continuando ad osservare i più grandi... :biggrin:
saluti

Mr.Brown

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto