NOME INSERZIONISTA: Kelly Rios
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30, non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, CIM, ANAL, no FK
COMPENSO RICHIESTO: 130 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti d2e
DESCRIZIONE FISICA: circa 165 cm, scura di pelle, bel viso, tette dure, culetto intrigante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, un po' curvo
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, è al piano terra
TELEFONO: 3249081788
Scorrendo gli annunci del sito di cui a riferimento internet, il mio sguardo ricade su una brasiliana che seguivo da tempo ma che vivendo in un'altra regione (Abruzzo) non avevo mai pensato di poter contattare e di poter usufruire dei suoi servizi. Guardo un po' dei suoi video e rimango di stucco su quanto latte riesca a tirar fuori quando viene, il che in un certo senso mi attizza e mi convince a contattarla. Lei facilmente reperibile, risponde che possiamo vederci e che riceve in zona Bovisa. La notte ci dormo su e la mattina presto mi scrive di passare da lei che ha voglia di venire. Esco di casa, prelevo e mi fiondo da lei manco fossi un ragazzino innamorato che va a trovare la sua donzella per fare l'amore. Arrivato sul posto, fatico a trovare l'indirizzo, la chiamo e lei mi aiuta a trovare la direzione. Entro nella palazzina, senza portineria e lei mi fa entrare nel suo bilocale: molto buio, con qualche luce al neon e la musica che esce da un laptop nella sua stanza.. inizio a credere che possa essere una fregatura, tuttavia lei mi offre subito i servizi per rinfrescarmi e mi dice dove lasciare la mia roba, mentre comincia a svestirsi e a mettersi a suo agio. Dopo le cure del caso, rientro nella camera e la trovo già nuda, con il pisello barzotto e che mi guarda come per dire, che vuoi fare? Offro i soldi in anticipo, mi avvicino e inizio a leccarle i capezzoli e a tastarle tutto il corpo. Provo qualche bacio ma si scosta, più tardi mi dirà che non bacia ma era una cosa che avevo già letto, ci ho provato comunque! Il suo amichetto inizia a prendere consistenza, è duro, non grande e un po' ricurvo, tuttavia riesco a prenderlo tutto in gola senza faticare più di tanto. Ogni tanto lei spinge dentro di me, presa dalla foga e dalla libidine e rischia comunque di farmi salire qualche conato, nonostante non abbia ancora pranzato. A questo punto mi chiede se voglio fare un video mentre lei mi scopa la gola e mi viene in bocca, ovviamente imbacuccato e rimane tra lei e me. Acconsento, l'idea mi era già passata per la mente avendo visto i suoi video: mi mette una sorta di passamontagna e ricominciamo da dove avevamo finito, con io che affondo i colpi di gola sul suo cazzo e lei che fa altrettanto nella mia faringe, spingendo e tentando di soffocarmi. Va avanti così per circa 5 minuti, finché non la sento pulsare, mi prende la testa con una mano e, letteralmente, mi inonda gola e bocca col suo mare di latte, che a quel punto non posso far altro che mandare giù. Quando ha finito si stacca, dice che era da un po' che non veniva e che la mia bocca l'ha fatta godere alla grande. Ormai sazio e pieno, le chiedo di iniziare a succhiarmi il cazzo che ora voglio scoparla: ha un viso attraente e la cosa per me è il massimo, succhia bene e anche in profondità, e lo fa mantenendo il contatto visivo. Dopo un po' mi incappuccia, si mette un po' di crema e mi fa sdraiare sul letto, con lei che mi sale sul cazzo preoccupandosi delle dimensioni (manco fossi Rocco), le entro dentro e cavoli che culo che ha, piccolo e stretto, caldo e accogliente. Fa su e giù per 5 minuti nella posizione "reverse cowgirl", poi si gira e fa altrettanto a smorzacandela, poi tra un mio affondo e l'altro la prendo alla pecorina, violentandola alla grande con lei che ogni tanto trattiene i gridolini e mi incita a sborrare, ma può aspettare, me lo voglio scopare a bestia il suo buchetto. A questo punto, un po' stremato, mi sgoldono e inizio a segarmi fino a capitolare mentre con un dito le faccio un massaggio prostatico e lei che mi lecca il collo vicino all'orecchio.
Pulizie di rito, tappa in bagno, piccolo social time e si torna a casa.
E' la prima volta che sono perlopiù attivo, nel senso che il mio buco non gliel'ho lasciato ma nemmeno me lo ha mai chiesto, e nonostante qualche difetto fisico (un po' di ricrescita) e l'oscurità regnante sovrana nella stanza (che ovviamente non aiuta a scoprire ulteriori difetti fisici), l'ho trovata una buona compagnia, tranquilla, safada quanto basta, più passiva che attiva.
Questo vi dovevo!