Kelly Rodrigues-Milano-Eurochiamami

Reaction score
116
circa una decina di giorni fa ero amilano la sera.. :heat:
..sera sfigata visto che le prime scelte..(e ora ne sono rimaste davvero poche)erano tutte indisponibili.. :suicide2: :sorry:
..mi butto su questa Kelly senza avere nessuna info al riguardo.. :mda: sarebbe stato meglio buttarsi da un ponte.. :suicide2:
..il rate x il suo disturbo lo fisso non senza qualche suo mugugno a velocità urbana.. :sad:
visto chi mi sono trovato davanti in quell appartamento..di scopare non ci pensavo nemmeno.. :shok:
molto piu carina mi è sembrata l amica che si è subito defilata..
..io le ho fatto notare che cè una differenza abissale tra le foto e lei in realtà.. :shok: un catamarano con una circonferenza di chiappe davvero impressionante..e gia da lontano senza tatto la peluria era evidente..
vederla in perizoma con quel culo osceno mi fatto venire voglia solo di scappare.. :shok:
....state lontano da questo leone marino :bye:
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13835

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
shemalelover ha scritto:
circa una decina di giorni fa ero amilano la sera.. :heat:
..sera sfigata visto che le prime scelte..(e ora ne sono rimaste davvero poche)erano tutte indisponibili.. :suicide2: :sorry:
..mi butto su questa Kelly senza avere nessuna info al riguardo.. :mda: sarebbe stato meglio buttarsi da un ponte.. :suicide2:
..il rate x il suo disturbo lo fisso non senza qualche suo mugugno a velocità urbana.. :sad:
visto chi mi sono trovato davanti in quell appartamento..di scopare non ci pensavo nemmeno.. :shok:
molto piu carina mi e' sembrata l amica che si e' subito defilata..
..io le ho fatto notare che cè una differenza abissale tra le foto e lei in realtà.. :shok: un catamarano con una circonferenza di chiappe davvero impressionante..e gia da lontano senza tatto la peluria era evidente..
vederla in perizoma con quel culo osceno mi fatto venire voglia solo di scappare.. :shok:
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13835

Grazie!!! ... Shemalelover, mi hai evitato un missile...

Commenta
Reaction score
5
che sfortuna shemalelover... :suicide2:
un catamarano con una circonferenza di chiappe davvero impressionante..e gia da lontano senza tatto la peluria era evidente..
:bad: :bad:
mi fai morire :rofl: :rofl:
deve essere veramente [spoiler:oqkbjx52]
efadb6b57c29fb9bf2841422c600d453.jpg
[/spoiler:oqkbjx52]
lo snap lo mettiamo sperando di far cosa gradita :biggrin: :biggrin:
spero non mi capiti mai una situazione del genere

Allegati

• kelly.zip
    84,5 KB · Visite: 82
Commenta