Trans Kelly Tesuda 3208308963

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
10
Reaction score
1
Numero di telefono: 3208308963
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Kelly Tesuda 3208308963 - Annunci trans Reggio Emilia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kelly Tesuda
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da un po' che volevo provare Kelly, che mi sembrava di avere visto in città qualche settimana fa.
L' avevo chiamata alcuni giorni prima e sapevo dove riceveva; una sera, pensando di trovarla per strada davanti a casa sua (noto punto trans a Pieve), la chiamo e mi conferma di essere là.
Arrivo, ci riconosciamo e saliamo in stanza, piuttosto disordinata con copriletto sicuramente non monouso.
Mi chiede 100 euro mezz'ora e 150 euro per un' ora, strabuzzo gli occhi e le dico che ho 50 euro e lei comunque accetta.
È carina, molto magra, piuttosto timida.. rimane ferma mentre le tolgo la parte alta del vestito e quasi immobile poi nel calare anche la parte bassa.. il seno è rifatto con cicatrici piuttosto antiestetiche e alcune retrazioni, comunque piuttosto sodo.
Ha il braccio e la mano sinistra un po' retratti e meno mobili, forse una lesione nervosa..
Dopo alcuni palpeggiamenti nella parte alta, scendo con la mano per testare la situazione e trovo un birillo medio-lungo già in parte in tiro.
Lo sfilo dalle mutande, mi inginocchio e lo prendo in bocca (igiene non perfetta, forse perché glande non agevolmente scappellabile).. lei gradisce e procedo per alcuni minuti, poi la faccio sdraiare e continuo.
Passiamo da questa posizione ad un graduale 69 con lei prima di fianco e poi sopra.. ci sa fare di bocca e mi porta a finire direttamente nella sua bocca in un CIM liberatorio.
Mi rivesto velocemente, saluto ed esco.
In conclusione, buon prezzo (era OTR quella sera), carina e ben dotata, si è lasciata andare anche se comunque timida..
Ci sono però alcune note negative, alcune sull'aspetto fisico, altre sull'attitudine e qualcuna anche sull'igiene.
Non sono deluso, ma non so se tornerei.. comunque se si vuole provare per quel prezzo o poco di più può andare anche bene.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-05-22 094739.png
    Screenshot 2024-05-22 094739.png
    90,3 KB · Visite: 19.000
Alto