Trans Kelly Tesuda 3208308963

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Numero di telefono: 3208308963
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Kelly Tesuda 3208308963 - Annunci trans Reggio Emilia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kelly Tesuda
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da un po' che volevo provare Kelly, che mi sembrava di avere visto in città qualche settimana fa.
L' avevo chiamata alcuni giorni prima e sapevo dove riceveva; una sera, pensando di trovarla per strada davanti a casa sua (noto punto trans a Pieve), la chiamo e mi conferma di essere là.
Arrivo, ci riconosciamo e saliamo in stanza, piuttosto disordinata con copriletto sicuramente non monouso.
Mi chiede 100 euro mezz'ora e 150 euro per un' ora, strabuzzo gli occhi e le dico che ho 50 euro e lei comunque accetta.
È carina, molto magra, piuttosto timida.. rimane ferma mentre le tolgo la parte alta del vestito e quasi immobile poi nel calare anche la parte bassa.. il seno è rifatto con cicatrici piuttosto antiestetiche e alcune retrazioni, comunque piuttosto sodo.
Ha il braccio e la mano sinistra un po' retratti e meno mobili, forse una lesione nervosa..
Dopo alcuni palpeggiamenti nella parte alta, scendo con la mano per testare la situazione e trovo un birillo medio-lungo già in parte in tiro.
Lo sfilo dalle mutande, mi inginocchio e lo prendo in bocca (igiene non perfetta, forse perché glande non agevolmente scappellabile).. lei gradisce e procedo per alcuni minuti, poi la faccio sdraiare e continuo.
Passiamo da questa posizione ad un graduale 69 con lei prima di fianco e poi sopra.. ci sa fare di bocca e mi porta a finire direttamente nella sua bocca in un CIM liberatorio.
Mi rivesto velocemente, saluto ed esco.
In conclusione, buon prezzo (era OTR quella sera), carina e ben dotata, si è lasciata andare anche se comunque timida..
Ci sono però alcune note negative, alcune sull'aspetto fisico, altre sull'attitudine e qualcuna anche sull'igiene.
Non sono deluso, ma non so se tornerei.. comunque se si vuole provare per quel prezzo o poco di più può andare anche bene.

Allegati

• Screenshot 2024-05-22 094739.png
    Screenshot 2024-05-22 094739.png
    90,3 KB · Visite: 24.903
Numero di telefono: 3208308963
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ancona villaggio il gelso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: non chiesto
Nazionalità: brasile
Altezza: 1e65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ciao, ho incontrato kelly nel noto villaggio a marina di montemarciano sulla sponda del mar adriatico 30.
ero incuriosito da kelly, la contatto per telefono e mi da appuntamento dopo 20 miniti.
confermo quanto detto dalla precedente recensione, altamente timida, in tutto l'incontro non so se ha detto 3 parole in tutto e quindi capite che l'incontro è stato piatto senza energia. Nell'aspetto fisico nel complesso non è malissima ma il seno un po cadente, un pirulo di media dimensione.
Non so se non parla perche timida o perche non sa l'italino, mi accoglie nuda con solo il perizoma, ci accomodiamo in camera e dopo svestimento comincia un BJ anche li senza enfasi allora vado io di BJ e dopo in il pirulo va su ma gli si ammoscia subito.
passiamo ad un 69 abbastaza valido ma.anche lo senza emozione, cioe lei sta li ed aspetta senza dire una parola.
visto l'andazzo mi gomma e la trombo a pecos, vengo sul gommino a via verso nuovi ma spero piu emozionanti incontri.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto