Trans Kelly Tesuda 3208308963

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
10
Reaction score
3
Numero di telefono: 3208308963
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Kelly Tesuda 3208308963 - Annunci trans Reggio Emilia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kelly Tesuda
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da un po' che volevo provare Kelly, che mi sembrava di avere visto in città qualche settimana fa.
L' avevo chiamata alcuni giorni prima e sapevo dove riceveva; una sera, pensando di trovarla per strada davanti a casa sua (noto punto trans a Pieve), la chiamo e mi conferma di essere là.
Arrivo, ci riconosciamo e saliamo in stanza, piuttosto disordinata con copriletto sicuramente non monouso.
Mi chiede 100 euro mezz'ora e 150 euro per un' ora, strabuzzo gli occhi e le dico che ho 50 euro e lei comunque accetta.
È carina, molto magra, piuttosto timida.. rimane ferma mentre le tolgo la parte alta del vestito e quasi immobile poi nel calare anche la parte bassa.. il seno è rifatto con cicatrici piuttosto antiestetiche e alcune retrazioni, comunque piuttosto sodo.
Ha il braccio e la mano sinistra un po' retratti e meno mobili, forse una lesione nervosa..
Dopo alcuni palpeggiamenti nella parte alta, scendo con la mano per testare la situazione e trovo un birillo medio-lungo già in parte in tiro.
Lo sfilo dalle mutande, mi inginocchio e lo prendo in bocca (igiene non perfetta, forse perché glande non agevolmente scappellabile).. lei gradisce e procedo per alcuni minuti, poi la faccio sdraiare e continuo.
Passiamo da questa posizione ad un graduale 69 con lei prima di fianco e poi sopra.. ci sa fare di bocca e mi porta a finire direttamente nella sua bocca in un CIM liberatorio.
Mi rivesto velocemente, saluto ed esco.
In conclusione, buon prezzo (era OTR quella sera), carina e ben dotata, si è lasciata andare anche se comunque timida..
Ci sono però alcune note negative, alcune sull'aspetto fisico, altre sull'attitudine e qualcuna anche sull'igiene.
Non sono deluso, ma non so se tornerei.. comunque se si vuole provare per quel prezzo o poco di più può andare anche bene.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-05-22 094739.png
    Screenshot 2024-05-22 094739.png
    90,3 KB · Visite: 28.018
Numero di telefono: 3208308963
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ancona villaggio il gelso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: non chiesto
Nazionalità: brasile
Età: 38
Altezza: 1e65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ciao, ho incontrato kelly nel noto villaggio a marina di montemarciano sulla sponda del mar adriatico 30.
ero incuriosito da kelly, la contatto per telefono e mi da appuntamento dopo 20 miniti.
confermo quanto detto dalla precedente recensione, altamente timida, in tutto l'incontro non so se ha detto 3 parole in tutto e quindi capite che l'incontro è stato piatto senza energia. Nell'aspetto fisico nel complesso non è malissima ma il seno un po cadente, un pirulo di media dimensione.
Non so se non parla perche timida o perche non sa l'italino, mi accoglie nuda con solo il perizoma, ci accomodiamo in camera e dopo svestimento comincia un BJ anche li senza enfasi allora vado io di BJ e dopo in il pirulo va su ma gli si ammoscia subito.
passiamo ad un 69 abbastaza valido ma.anche lo senza emozione, cioe lei sta li ed aspetta senza dire una parola.
visto l'andazzo mi gomma e la trombo a pecos, vengo sul gommino a via verso nuovi ma spero piu emozionanti incontri.
 
Numero di telefono: 3208308963
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma (PR)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kelly Tesuda
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26-27
Altezza: 1.77
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontro (o forse dovrei dire "scontro"?) avvenuto alcuni mesi fa in zona ospedale. Preso dalla voglia di godermi una ragazza transex, vedo l'annuncio di questa nuova arrivata e la contatto su Wh.App, dove con un idioma mezzo portoghese-mezzo italiano claudicante e molta fatica nel farsi comprendere alla fine riesce a darmi l'indirizzo per raggiungerla, nei dintorni di Barriera Bixio. Avendo timore che le foto fossero false e che mi sarebbe potuto capitare un'omone con parrucca e sotto ormoni femminili, procedo con una telefonata esplorativa per scongiurare almeno in parte i dubbi che avevo. Dalla voce al telefono sembra gentile e abbastanza femminile; convinto, prendo appuntamento con lei e mi avvio verso l'appartamento. Quando apre la porta trovo sollievo nel vedere che in viso e fisicamente è proprio la ragazza delle foto!! Molto bella ,capelli neri di media lunghezza, corporatura esile e magrissima, e carnagione scura (non nera, solo mulatta), mi riceve in taccazzi e abito rosa striminzito da cocktail, ma con la sola luce della abat-jour che illumina la camera da letto i difetti ancora non si vedono....

Le faccio i complimenti per la sua bellezza e la sua forma fisica notevole, mi risponde con un forzato "grazie" e sorrisi di circostanza. Mentre si svolge il social ridotto ai minimi termini, sia per la difficoltà linguistica della ragazza che per la sua timidezza iniziale (che in realtà maschera il puro distacco.... potrei sbagliarmi ma questa è la percezione che ho avuto io), noto molto disordine e sporcizia nell'appartamento (stoviglie sporche, piatti ancora da lavare che riempiono il lavandino in sala pranzo, pavimento stranamente appiccicoso) e soprattutto una puzza di sudore ascellare che riempie tutto il locale. Le chiedo gentilmente se può alzare la tapparella della finestra principale per arieggiare la casa, mi risponde "no tessoro, qui tu sta beeene!", e quindi nulla da fare. Poco dopo prende lo spray profumatore per ambienti dall'armadietto e lo spara un po' ovunque.... se prima si faceva fatica a respirare senza tapparsi le narici, adesso l'aria è diventata del tutto irrespirabile. La tentazione di girare i tacchi e andarmene è davvero tanta, ma la voglia era troppa e attirato dalle sue forme decido mio malgrado di rimanere lo stesso e sopportare quella situazione (ormai avevo già versato l'obolo).

Ci dirigiamo in camera da letto e iniziamo a spogliarci vicendevolmente. Osservandola durante la svestizione vicino alla luce noto che in viso è molto truccata, i lineamenti e il naso sono decisamente più maschili rispetto alle foto dell'annuncio. Mani, gambe e braccia presentano svariati tagli e cicatrici (non sembrano recenti), un taglietto anche sulla guancia, il polso della mano sinistra è sempre piegato e non riesce a muoverne le dita..... Insomma, basta guardarla per capire che ne ha passate tante. Lentamente le prendo tette e culo e mi avvicino per baciarla con la lingua, lei rimane immobile ma sembra gradire e ricambia con fare timido. Col soldato già di marmo mi tolgo i pantaloni, la stringo forte e comincio a baciarla andando giù, al che noto che presenta anche una leggera ricrescita di barba su tutto il collo e a chiazze sugli angoli del viso: non ci siamo. Il culo è sproporzionato per la sua fisicità, totalmente siliconato, idem per gli zigomi le tette a palla da volley fatte male.

Essendoci concordati per un orale scoperto, anal (io attivo, lei passiva) e CIM finale, lei si siede a bordo del letto e mi ciuccia il pisello con calma mentre io resto in piedi e l'accarezzo. Un buon lavoro di bocca ma niente di eccelso, piuttosto basic come capacità (pochissimo utilizzo dei denti, almeno quello!). Mi infila il condom con qualche difficoltà perché non muove la mano e quindi lo strappa dalla bustina con i denti, le chiedo di mettersi a pecora sul letto che non vedevo l'ora di incularla!!! Lei obbedisce senza proferire parola e io la pompo da dietro perbene, lei dopo pochi minuti di cavalcata si distende del tutto con le braccia incrociate davanti a sé sotto il mento, tenendo il culone sollevato verso di me. Mentre continuo a sbatterla sento salire un odore di merda provenire dal suo culo che mi stava per buttare a terra stecchito, cerco di resistere e di non farci caso ma era impossibile respirare anche in questo frangente. Mi stacco dalle sue natiche e noto il fratello ricoperto di materia fecale, così come il buco della ragazza allora me lo levo di dosso subito e le chiedo di finire in CIM come da accordi, ormai avevo quasi il colpo in canna, quindi mi fa sdraiare di schiena sul letto e ricomincia a succhiare con foga e in modo frettoloso usando molto la mano destra ma al momento della mia venuta si toglie la cappella dalle labbra e mi fa sborrare sulla pancia mentre lei si mette a ridere come se avesse vinto la lotteria... ma che razza di comportamento è questo?!?! Mi rialzo dopo essermi pulito con le salviette igienizzanti con le palle girate a più non posso, lei tutta contenta che non dice una parola e va al cesso, aspetto che esca per lavarmi e così ho fatto; quando torno in camera per rivestirmi, alla mia richiesta se poteva darmi dei fogli di carta assorbente mi risponde in maniera fredda e scazzata che non ne ha più e il tempo è scaduto, ci sono altri clienti che aspettano..... Quanta finezza.

Cerco di asciugarmi con dei fazzoletti che fortunatamente avevo dietro con me, faccio finta di niente e dopo le solite frasi fatte esco il prima possibile da quella topaia e mi dirigo verso la mia macchina nel parcheggio di fronte. In conclusione, direi che poteva essere un'esperienza di grande godimento ma purtroppo non è stato così, e ha richiesto invece molta, molta, mooolta PAZIENZA da parte mia per sopportare tutto questo. L'odore del locale era tremendo, l'igiene delle parti intime della ragazza moooolto precaria, il tutto condito da un atteggiamento discutibile in cui mancano l'attitudine e la serietà, non ha tentato nemmeno di concludere con il CIM contrariamente a quanto promesso durante gli accordi, e la freddezza scazzata con la quale mi ha risposto per liquidarmi subito e far entrare gli altri non è certo quello che uno si aspetta da una Escort professionista. Io ho già dato, fate vobis.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto