Kelly - your dreamed girls - Firenze

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300122
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Kelly
NAZIONALITA': Russia - San Pietroburgo
ETA': 22 dichiarati. Direi che più o meno ci siamo...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%. Forse solo un po' più bassa...
SERVIZI OFFERTI: bacio con lingua, bj uncovered, RAI1
RATE DI PARTENZA: 175
RATE CONCORDATO: 175
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Entusiasta
REPERIBILITA': buona, per sapere quando è libera basta andare sul sito. Riceve in hotel

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti...
Per consolarmi del mancato arrivo di Amina in tempi giusti ho "ripiegato" sulla sopralinkata...

Tempo ne avevo poco quindi ho optato per i 30 minuti visto anche che era libera prima e dopo...
Insomma, prenoto e vado al suo hotel (zona porta al prato). Appena entro pare un hotel fantasma! In portineria non c'è nessuno... Meglio così. Dirigo verso l'ascensore e arrivo alla stanza giusta.
Busso e mi si presenta una fiha importante. E' proprio come da foto, solo con le tette che, in foto, sembrano più sode ma comunque la c'è tutta...

Prima di tutto mi schiocca la lingua in bocca e io non mi dispero... Dopo qualche minuto mi offre la doccia e io mi ci fiondo. Esco tutto profumato e mi dirigo verso il lettone appoggiando con rapidità l'obolo sul cassettone. Riborda con la lingua in bocca... Si continua per un po' dopodichè la bimba si inizia a togliere il babydoll. Quando mi scopre quella passerina depilata e profumata un c'ho visto più e son partito con un daty da competizione! La bimba si contorceva alquanto...
Poi ho pensato... Azz ho fissato 30 minuti, qui tocca procedere! Smetto il daty e la bimba prende l'amico nella bocca fino in fondo e lo lavora con maestria. Quando iniziavo a pensare all'insegnante di latino del liceo per non esplodere ho deciso di vedere RAI1... Condom e via! Prima lei sopra e poi mission. Avrei voluto procedere con doggy e venuta da qualche parte ma un ce l'ho fatta e n'ho fatto un litro nel gommino!! :woot:

A me la m'è garbata. La metto al secondo posto dopo la Martha e al pari di Olena!

Alla prossima!

Reaction score
11.157
KELLY - FIRENZE - YOURDREAMEDGIRLS

MATRICE :big_boss:

Allegati

• kelly.jpg.zip
    90,9 KB · Visite: 128
Commenta
Reaction score
11.157
Chichibio ha scritto:
175 euro sono 340.000 lire(rende meglio..)
per mezz'ora??

Non cominciamo l'ennesima inutile discussione sui rates.... ognuno spende come gli pare i propri soldi....

Commenta
Alto