- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/kamylla-brescia-i6wn12362156
CITTA DELL'INCONTRO: bs
NOME INSERZIONISTA: BAKEKA
NAZIONALITA': dominicana (dice)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bruna magra ben fatta capelli corti carina
ATTITUDINE: okk
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Riceve a bs in via Vantini. Appartamento penso in condivisione con amiche, con evidente rischio derivante da tale promiscuità. A me comunque è andata bene. Ragazza giovane , carina, simpatica. Mi accoglie in intimo e tacchi alti. Bel culetto brasiliano in evidenza. Stiamo insieme circa 1/2 h senza problemi, sudiamo anche parecchio...
Niente di eccezionale in quanto a sigle, ma a me va bene così. Ragazza carina e non frettolosa. Ribadisco, non riceve da sola, quindi non garantisco da eventuali sostituzioni di persona...:D
quanto sopra e' frutto della mia immaginazione,e' stato scritto unicamente x l'intrattenimentodel forum.Pertanto ogni riferimento a fatti, persone e luoghi e situazioni realmente riscontrabili,e' puramente casuale
CITTA DELL'INCONTRO: bs
NOME INSERZIONISTA: BAKEKA
NAZIONALITA': dominicana (dice)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bruna magra ben fatta capelli corti carina
ATTITUDINE: okk
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Riceve a bs in via Vantini. Appartamento penso in condivisione con amiche, con evidente rischio derivante da tale promiscuità. A me comunque è andata bene. Ragazza giovane , carina, simpatica. Mi accoglie in intimo e tacchi alti. Bel culetto brasiliano in evidenza. Stiamo insieme circa 1/2 h senza problemi, sudiamo anche parecchio...
Niente di eccezionale in quanto a sigle, ma a me va bene così. Ragazza carina e non frettolosa. Ribadisco, non riceve da sola, quindi non garantisco da eventuali sostituzioni di persona...:D
quanto sopra e' frutto della mia immaginazione,e' stato scritto unicamente x l'intrattenimentodel forum.Pertanto ogni riferimento a fatti, persone e luoghi e situazioni realmente riscontrabili,e' puramente casuale