Trans Kendall 3287944021

Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
98
Numero di telefono: 3287944021
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kendall
Nazionalità: Colombiana
Età: 30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Seguo questa trans da quando stava all'estero (ma non l'avevo mai incontrata, solo vista su siti di luoghi dove sono andato per lavoro). Poi la manco per un soffio a Bari.. finalmente è qui a un'ora da Riccione, ebbene facciamolo.
Ci mettiamo d'accordo, 100 e via, arrivo all'indirizzo e mi manda anche foto dell'interno per non farmi sbagliare.. mi apre una ragazza bella e al 100% femminile.
Ci sediamo sul letto, chiacchiere e coccole, è completamente liscia, non c'è un pelo. Il fisico è atletica leggermente curvy, un culo perfetto tondo e in fuori, due tettine sode. Un visino meraviglioso e dolce. Accarezzandola sento un cerotto e mi dice che sono ormoni che prende da anni, infatti il seno non è rifatto ma ormonato. Purtroppo lo vuole rifare.. mi massaggia nudo toccandomi dolcemente ovunque.
La inizio a sbocchinare un po' e le lecco le palle, ha un pisello medio piccolo, ma a me interessa poco sono attivo. La scopo forte in tante posizioni, da dietro è uno spettacolo, quindi le chiedi di venirmi in bocca (purtroppo non accetta di baciarci dopo la venuta) per poi venirle io addosso.
Stiamo a chiacchierare un po' di tutto, è molto piacevole e profumata. È proprio una ragazza col cazzetto. Divina.
 

Allegati

  • 7642724-1685531467.jpg
    7642724-1685531467.jpg
    174,5 KB · Visite: 1.494
Alto