Trans Kendall 3922578374

Reaction score
169
Numero di telefono: 3922578374
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Kendall 3922578374 - Annunci trav Parma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kendall
Nazionalità: Colombiana ( Cali)
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Kendall,tavellina minuta,piccolina,molto femminile.Contattata stamattina,mi risponde ad ora di pranzo,concordo per le 17.Location assurda per il parcheggio:vicolo pedonale in pienissimo centro.Mi organizzo ed arrivo:bilocale in palazzo moderno,ben tenuto e pulito.Lei é molto minuta,più di quanto immaginassi dai video,anche struccata carina e femminile.Sembra un po’ timida,ma gentile e sorridente (bel sorriso..).Mentre si accomoda sul lettone,io ancora semivestito,mi porge le terga,un bel culetto morbido tutto naturale,allora,per rompere il ghiaccio,mi metto in ginocchio lato del letto ed inizio un gustoso rimming.Centro!Sembra proprio apprezzare,prima sospiri,poi gemiti mentre inarca la schiena,allungo le mani prima a titillarle i capezzoli(tutto naturale…),poi controllo come vanno le cose giù in basso e mi ritrovo fra le mani un birillo (S quasi M,forma regolare )giá bel tosto e umido.Continuo a lungo,poi lei ricambia con bbj e appassinate leccate e ciucciate dei miei gemelli,che apprezzano di cuore.Sul letto,mi chiede il bis del rimming,che concedo con molto piacere.Passo praticamente buona parte della -lunga-sessione attaccato al suo buchetto,in varie posizioni (ancora da dietro,poi dal davanti,con lei a gambe sollevate,ancora in 69 metre lei ritorna abilmente sul mio batacchio).Dopo un bel po’ di lavori di bocca e lingua,sempre su sua richiesta la trombo,prima alla missionaria,poi,per maggiore comodità (diciamocelo;per evidenti ragioni anatomiche la mission va molto meglio con la passerina che non col culetto…),alla cavallerizza.Dopo un po’ di galoppo,si tocca e mi spruzza abbondantemente fin quasi in faccia.Bello.Per finire,le chiedo di smontare e di farmi arrivare al traguardo di bocca,cosa che esegue diligentemente.Regalo elevato ma adeguato a tempi e metodi.Promossa!

Allegati

• trav-72303-20240715094250-385968.jpg
    trav-72303-20240715094250-385968.jpg
    21,8 KB · Visite: 14.909
Reaction score
313
Numero di telefono: 3922578374
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci trav Pordenone - Kendall
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kendall
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Insomma, una new entry.
Il profilo mi intrigava e, nonostante non avessi trovato nulla, ho deciso si lanciarmi.
Ho fatto ben due incontri con la ragazza. Uno a Verona e l'altro a Mestre e in entrambi i casi sono stato ben ripagato.
Per parlare chiaramente, ci siamo 'trovati'.
Magra, affusolata, con un cazzo misura M, bello tosto e reattivo. Abbiamo giocato per bene con reciproca soddisfazione. Entrambi attivi e passivi, a ripetizione.
Baci e slappamenti e succhiate vari un po' dappertutto.
In entrambi i casi lei è anche venuta con il mio arnese bello duro e lungo dentro, alla missionaria.
Eravamo una vera coppia. 😉
Devo ammettere che la cosa mi è piaciuta e non poco.
In entrambi gli incontri aveva una parrucca bionda: le piace sentirsi bionda; anche se, vedendo le sue foto con i suoi capelli naturali, un caschetto castano, sarebbe anche più carina.
----
Da notare: in entrambi gli incontri era ancora trav, cosa che in questo caso ha aggiunto eros a mille.
Mi risulta che stia per farsi operare per dotarsi di tette. Non vedo l'ora di incontrarla di nuovo dopo questo salto.

Commenta
Alto