KENDRA - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14837
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO, zona Cristallo Palace
NOME INSERZIONISTA: Kendra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Relativa
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1 (altri non richiesti)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Similare alle foto dell'annuncio (anche se non credo sian sue), sedere un po' eccessivo, seno rifatto, diversi tatoos.
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Ottima (tranne nel w.e.)

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri, giornata in cui mi ero ripromesso una missione kamikaze ... Kendra era nella lista dei target, ma non avendola potuta intervistare nel w.e. era la riserva, addirittura la quinta della lista (ho voluto essere previdente!) anche perchè le foto da strafiga mi sapevano di fake al 99%. Contattata finalmente in mattinata mentre andavo in città, mi espone rate e servizi con una voce da donna sicura di sè e non certo ragazzina, ottimo italiano con l'inflessione da argentina (soprattutto nelle "S"). Le foto sono mie ... quindi da meno di cento non posso certo partire ... mah ... preliminari al naturale? Beh, dipende da come sei ... magari un po' all'inizio. Fk? Eh, bisogna vedere come sei ... morale, scetticismo alle stelle e congedo diplomatico con apertura eventuale per il pomeriggio.
Fatto quel che dovevo fare per lavoro, verso le 12.15 inizia la missione: chiamo la prima della lista (che peraltro riceveva a due passi da dove già ero) ma mi gela dicendomi che per qualche giorno è fuori Bergamo ... :cray: ... depennata la prima, passo alla seconda (Sarumy) che già era stata "fakizzata" da Maxione ... non essendo molto distante mi prendo comunque lo sfizio di chiamarla e raggiungere la location indicata, anche perchè la voce da porca mi attizzava alquanto, e casomai sarei stato con un piede sulla porta pronto alla fuga ... la difficoltà di parcheggio (oltretutto pioveva a catinelle!) e lo squallore del palazzo indicato mi hanno dato il colpo di grazia ... e due depennate ... guardo la terza e la quarta ma sono dall'altra parte della città ... non siamo a Roma, d'accordo, ma con quest'acqua non ho voglia di farmi molta altra strada anche perchè nel frattempo s'è fatta quasi l'una ... richiamo Kendra, che però mi dice di essere ancora in viaggio da Milano verso "l'ufficio" :treaten:
Vista la sua location comunque vicina a dov'ero ed a un ristorante che apprezzo quando sono in città, opto per l'ok ... "mangio un boccone intanto che arrivi e ci vediamo tra mezz'ora".
Così sarà, e poco dopo le 13.30 raggiungo la location indicata in un palazzo in Via Gambirasio, a due passi dal Cristallo Palace e dal Road House, richiamo e mi indica piano, scala e porta ... eseguo e mi si socchiude la porta di un appartamento non grande ma ben tenuto e carino; dietro la porta mi trovo una bionda alta come me (tacco 12 incluso) in intimo nero, nè bella nè brutta ma con un "culone" decisamente inaspettato e svariati tatuaggi che non mi fanno impazzire di gioia ... la parlantina è sciolta e fluente, si dimostra simpatica ed accogliente nonostante una voce un po' "baritonale", che m'insinua un tarlo che non mi lascerà più, benchè non trovi poi alcuna altra conferma. Studio un'attimo la situazione poi decido di rischiare. Dopo i riti iniziali (baciamano, svestizione, bagno), mi chiede cortesemente se posso anticiparle il cadeau, che depongo sul comodino in base a quanto richiesto in mattinata telefonicamente senza chiedere nulla riguardo i servizi ... lei osserva e, dopo essersi lasciata togliere il reggiseno e sbaciucchiare un po' collo e spalle, si sdraia sul letto inivitandomi a raggiungerla.
Cerco subito il fk che mi concede ben volentieri (allora ho superato la prova per il bacio? Annuisce e ride) con intensità e passione (sarà il primo di una lunga serie) mentre le nostre mani iniziano reciprocamente l'esplorazione dei nostri corpi ... dopo averle sfilato anche le mutandine accarezzo la sua patatina già umida e ben rasata (solo un filetto nella parte superiore), gesto al quale Kendra risponde con pronta soddisfazione mostrando apprezzamento e partecipazione ... tra uno sbaciucchiamento e l'altro scivolo verso il daty che dimostra di gradire decisamente godendoselo per un paio di minuti, prima di contraccambiare spontaneamente "imboccando" il birillone ed accudendolo per bene senza aiuto delle mani, fino a portarci in un gradito (ad entrambi) 69 che eccita entrambi quasi al limite. Piccola pausa durante la quale piovono ancora fk a profusione e poi incappucciamento (niente copertoni rossi, per fortuna!) dopo il quale mi chiede di entrarle dentro piano, cosa che ovviamente non mi faccio pregare a fare in posizione mission penetrando una passerina bagnata ma stretta q.b.. Partenza soft e graduale incremento dei colpi, con lei che gradisce alquanto (forse esagera un pochino, ma di certo non è solo recitazione) ... sento il rischio della capitolazione e m'arresto, chiedendo di poterla prendere da dietro, cosa che acconsente senza problemi mettendosi in posizione: il culone un po' mi "spaventa", ma in realtà è sodo il giusto e risulta quasi piacevole da "gestire", fatto sta che entro e inizio a pompare con lei che geme e mi incita con frasi da film hard (anche qui forse ci mette un po' di pathos extra, ma non in modo fastidioso) senza mettermi alcuna fretta, mentre io ora le stringo le tette ed ora la tengo per le spalle per spingere fino in fondo, alternando qualche pausa in cui baciarci. Pochi minuti e capitoliamo quasi insieme, con lei che viene precedendomi giusto di qualche secondo ... rimango dentro di lei da sopra chiudendole le gambe tra le mie così da poterle dare ancora qualche colpo con dolcezza, cosa che lei non smette di gradire, confidandomi che le piace essere trattata con dolcezza e viceversa fa la schizzinosa con chi le risulta troppo brutale. Ancora fk a go-gò fino allo "sfillamento del birillo", che con solerzia scappuccia e pulisce dopo essere andata in bagno a munirsi di maxirotolo. Piacevole (anche se quella voce continua ad insinuare qualche strano pensiero ...) social time finale mentre mi rivesto con calma, bacio di congedo e saluti cordiali.
Morale ... esperienza complessivamente positiva ... non entrerà nell'olimpo delle mie predilette ma di certo è un'ottima alternativa, soprattutto per il servizio offerto.
Sintetizzando:
Bellezza 6.5
Corpo 6 + (mezzo voto in meno per il sedere)
Servizi 8.0
Complex 7.

Reaction score
4
Insigne e distinto Nobilmantis, :big_boss:
dalla lettura attenta della costruttiva e ben strutturata critica artistica sorge spontanea una domanda:
MA SE LE FOTOGRAFIE NON SON DELLA PULZELLA IN QUESTIONE CHI TI HA SFAMATO? :rtfm:
Impossibile chiederti documento fotografico ma quanto meno conoscere parametro di bellezza e caratteristiche organolettiche della Topina o Topona che sia incrementerebbe la mia/nostra stima nei tuoi confronti.
DESCRIZIONE FISICA: Similare alle foto dell'annuncio (anche se non credo sian sue), sedere un po' eccessivo, seno rifatto, diversi tatoos.
Significa che malgrado tutto ti sei ardito in competizione col calco in gesso dell'opera d'arte fotografata nell'annucio?
Onoratissimo
BIGSOCK :diablo:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
bigsock ha scritto:
Insigne e distinto Nobilmantis, :big_boss:
dalla lettura attenta della costruttiva e ben strutturata critica artistica sorge spontanea una domanda:
MA SE LE FOTOGRAFIE NON SON DELLA PULZELLA IN QUESTIONE CHI TI HA SFAMATO? :rtfm:
Impossibile chiederti documento fotografico ma quanto meno conoscere parametro di bellezza e caratteristiche organolettiche della Topina o Topona che sia incrementerebbe la mia/nostra stima nei tuoi confronti.
Significa che malgrado tutto ti sei ardito in competizione col calco in gesso dell'opera d'arte fotografata nell'annucio?
Onoratissimo

Esimio Bigsock, ammetto di essere stato un po' sibillino ... quello che intendevo dire è che, molto probabilmente le foto (quantomeno le tre più grandi) sono dei fakes, mentre è già più probabile che siano veritiere quelle più piccole sulla destra, e che, nonostante la donzella non sia quella delle foto, come tipo più o meno ci siamo, è bionda col crine lungo (del viso, essendo coperto non posso dire), gambe e corpo nel complesso piacevoli, seno di gradevole dimensione e consistenza (una seconda abbondante diciamo). Non è certamente una ex play-mate (anche perchè mi ha confessato che il nome l'ha scelto vedendo le foto di una play-mate, che presumo sia quella di cui ha usato le foto :biggrin: ), ma non è affatto disprezzabile, per quanto un po' abbondante di fianchi. Spero di essere stato più esaustivo ...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
stinkyfeet ha scritto:
grazie per la rece, nobil.

Da nada Stinky, mi spiace solo di non aver fatto caso ai "piedini" non essendo un cultore dei medesimi :whistle3:
Se mai fosse un indizio, ti dirò che ha iniziato le danze munita di scarpette rosse (tacco 12 d'ordinanza) e che poi mi ha invitato a togliergliele personalmente .. non so se questo possa lasciar intendere che apprezza gli "adoratori" ... ad ogni modo sarei oltremodo curioso di confrontare la mia esperienza con quella di qualcun altro sulla tipa in questione ...

Commenta
Reaction score
11
purtroppo non credo che ti potrò essere d'aiuto, nobil.....
tette a palloncino e culo abbondante non rispecchiano il mio ideale...... :mda:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
stinkyfeet ha scritto:
purtroppo non credo che ti potrò essere d'aiuto, nobil.....
tette a palloncino e culo abbondante non rispecchiano il mio ideale...... :mda:

Beh, a onor del vero nemmeno il mio, tant'è che al primo impatto ero tentato di lasciar perdere ... invece, nonostante ciò, devo dire di esserne uscito soddisfatto al punto che non escludo affatto di tornarci ... poi ovviamente a ciascuno il proprio libero arbitrio :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Buongustaio Stinky :biggrin:

BraviSSimo Nobil :good:

Solo con Sommelier di lacrima di Vulva come Voi il nostro CIRCOLO può esistere.

GRATO E ONORATO

Commenta
Alto