Kendra - Casalmaggiore (CR) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KENDRA
RIFERIMENTO INTERNET:http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-kendra-il-sogno__diventa__-rfyt76092198
CITTA DELL'INCONTRO: Casalmaggiore
NAZIONALITA': non saprei
ETA': direi una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100% forse dal vivo qualche chilo in più ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj daty rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per una cosa tranquilla 100 completo ( anche rai 2 )
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti ( compreso i dieci minuti che ha passato al telefono )
DESCRIZIONE FISICA: bella cioccolatona formosa belle tette e bel culo
ATTITUDINE: menefreghista al massimo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32454438XX

LA MIA RECENSIONE: Buon giorno a tutti. dopo aver vissuto di luce riflessa ho deciso di fare per una volta da cavia e testare una ragazza nuova. ieri mi trovavo nella bassa cremonese e avendo un pò di tempo libero decido di andare a svuotare l'arnese. prendo il tel. e vedo che nella zone dove mi trovo c'è molto poco e vedo l'annuncio di questa ragazzotta scura e mi intriga molto. La chiamo e mi risponde subito, mi da le coordinate dicendomi che parte da 50 e il resto lo decidiamo in loco. Mi dirigo verso casa sua e arrivato nel vicolo la chiamo per chiedere il numero che prontamente mi viene comunicato, mi metto davanti alla porta e subito mi apre. Si tratta di un appartamento con ingresso indipendente,infatti si trova solamente un campanello. Mi trovo davanti esattamente la ragazza della foto con un sorriso simpatico e un'intimo che risalta delle belle forme, belle tette e bel culo formoso tipico delle latine. Saliamo le scale e mi porta in camera dove contrattiamo partendo da 50 per una cosa normale fino a 100 per un completo anale incluso. io rilancio a 70 per un completo anche perchè di più non ho e non voglio spendere, lei rilancia a 80 io a 70 e infine accetta. Mi porta in bagno per i lavaggi di rito,l'appartamento è molto pulito e così anche lei. finito il lavaggio ci dirigiamo verso la camera dei peccati e qui cominciano i guai: squilla il telefono e risponde subito, parla con un collega ma poi salta la linea, aspetta che richiama e prosegue con la conversazione per diversi minuti mentre io sono sul letto ad aspettarla. finito i sui comodi mi fa coricare e voltandomi la schiene mi infila il condom senza farsi vedere. comincia un bj coperto ma niente di particolare e mentre l'attrezzo ha raggiunto tutto il suo splendore chiedo di ricambiare e accetta,la corico lei apre le gambe e inizio un bel daty, patatina completamente depilata senza ricrescita e profumata, ma come inizio il mio lavoro di bocca ecco che squilla ancora il telefono e lei prontamente risponde come niente fosse.Dall'altra parte del telefono un collega che chiede prima il rate normale, poi per una serata,poi per una notte intera e, ribatte sul fatto che è cara e cerca di abbassare il rate,lei non vuole e si mette a discutere e si va avanti per 5 minuti abbondanti con lei che parla e io che sono lì a leccare. La situazione mi innervosisce e perdo tutta la virilità che avevo ottenuto fino a quel momento. La telefonata finalmente finisce e lei vedendo la mia situazione se ne frega altamente e lo prende in mano infilandolo dentro così com'è e simulando con finti gemiti:stiamo trombando a mission provo il fk ma si sposta, a me ormai è passata la voglia e cerco di metterla a pecos dove la vista di quel bel culo tondo dovrebbe farmi tornare l'eccitazione ma ormai l'incazzatura è tanta e non provo neanche rai 2 tanto così come sta non riuscirei nemmeno ad entrare. Finisco coricato sul letto con lei che mi sega alternando accenni di bbj fino che esplodo mettendo fine alla situazione disastrosa. mi rivesto in fretta e me ne vado senza nemmeno salutarla promettendomi di non tornarci più. CONCLUSIONE. la ragazza fisicamente non è male ma non ha rispetto per le persone che si trova davanti, non puoi stare con una persona e tenere il telefono a portata di mano sul cuscino pronta a rispondere a chiunque.,se uno paga per avere un pò di intimita devi dedicarti completamente a lui,questo vuol dire non avere rispetto per le persone quindi con me ha chiuso. Lascio a voi ogni considerazione. un saluto a tutti

Figurine ricordo:

Allegati

• Kendra.jpg
    Kendra.jpg
    35 KB · Visite: 161
  • kendra2.jpg
    kendra2.jpg
    32,6 KB · Visite: 184
  • kendra3.jpg
    kendra3.jpg
    51,6 KB · Visite: 204
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto