Kendra e Brigitte - rimini - piccoletrasgressioni

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=20586&pag=2&kendra=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Kendra e Brigitte
NAZIONALITA': Ungheresi (forse è vero)
ETA': dichiarati 22 e 25 si più verso i 25 ma ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No kendra si Brigitte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI1 + DUO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min real fucking
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: dai che perdiamo il treno... ma tutto sommato simpatiche
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata ripida e stretta e esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Kendra 32901438xx Brigitte 38877882xx

LA MIA RECENSIONE:

Intro: Scrivo questa rece risalente alla scorsa settimana e riferita a due ragazze già partite solo perchè mi hanno detto che torneranno, non specificando la data però.

Stimolato dalle scorse rece di Wing su kendra la contatto e mi si propone automaticamente come disponibile in duo con Brigitte per 100, verifico con lei al telefono le
fattezze della collega e visto che spingevano di brutto per il duo inteligentemente le dico "non ho i soldi dai, quanto costa per una sola" La risposta è "ok dai oggi è
ultimo giorno, prezzo speciale 80 tutte e due" eh però.. penso però due che me ciucciano insieme è bello ma senza così le chiedo la cosa "e no 80 e un bocchino con
preservativo + scopata!" ok calma ragioniamo il bbj in due mi piace, la scopata di due fighe con palloso cambio di preservativo un pò meno, ok proviamo così "ma se
mi fate in due di bocca senza ma ne scopo solo 1 si può fare 80?" pausa " si dai vieni ma non tardare troppo" ok arrivo!

Arrivato nella nota casetta rosa di barbie (ora occupata da Roberta) salgo la ripida scaletta ultra esposta a tutto il vicinato e mi aprono. Piacere kendra, piacere Marco,
pacere brigitta. Non sono brutte ma la prima cosa che penso è che

dopo Bianca di riccione, Coryna e questa kendra ho capito che all'amico Wing piacciono un pò più formose che a me!

In effetti le ragazze sono abbastanza rotondette culotti e panzette sporgono, non flaccide percarità, sono giovani ma neanche di marmo, hanno però un fare simpatico
e cercano molto di scherzare e coinvolgermi nelle conversazioni iniziali... però c'è una gran fretta perchè perdono il treno... in effeti ho tardato io rispetto agli accordi
così decido di rimanere se non altro pre il prezzo-servizio e simpatia anche se comunque di viso sono carine. Sia chiaro molto lontane sotto tutti i punti di vista estetici
rispetto le ultime trovate riccionesi però come dicevo volevo premiare la simpatia...

Si parte e subito mi si fiondano sul cazzo entrambe e me lo ciucciano con forza... ogni tanto partono con un sega furibonda, forse sperando di farmi venire... io le guardo
e sorrido e gli dico "sempre tenendolo per quella manina invechi di spugnettarmelo sputaci sopra e infilalo in bocca alla tua amica!" Kendra lo fà e Brigitte lo prende in
bocca e si succhia tutta la saliva dell'amica... non male e il fratello infatti è diventanto di marmo... Brigitte lo sente e lo toglie dalla bocca cercando la pugnetta selvaggia...
"oh cazzo non hai capito che così non vengo, se continui mi si smoscia" Lei ridendo lo riprende in bocca e si scusa le faccio alternare per un pò così poi capisco che in
effetti gli sto facendo perdere il treno... Ok scelgo kendra per la chiavata che è un pelo più soda e poi la pecora di brigitta è migliore (ha una bella topa-culo). Faccio
mettere la selzionata a gambe larghe e la monto mentre faccio posizionare l'amica a pecora con la fica sulla fronte di kendra che sto scopando un pò alzato con le braccia.
Dico quindi a Kendra "se vuoi che venga veloce devo sbatterti a tutta, posso" Lei mi da l'ok sorridendo ma un pò timorosa, ma la fretta è troppa e la uso a mio vantaggio
per sbattermela selvaggiamente e guardando il suo visiono sormontato dal pacco figa-culo dell'amica vicino alla mia faccia sparo più che posso...

Finito ci laviamo di corsa e inciampo anche nelle loro valigie già fatte, loro mi chiederanno mille volte scusa per la fretta e dicono che torneranno... Kendra penso mi avrà
chiesto scusa dicendo anche "veramente scusaci mi dispiace" mille volte e io le dico che le capisco ed è così e mentre chiudo la porta con kendra che ancora si scusa, penso
che se non tornerò non è certo per la simpatia... ma magari perchè posso trovare ragazze più belle per i miei canoni... anche se il duo bbj a 80 non è male devo dire...

Tanto vi dovevo
 

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Ecco le fotine
 

Allegati

  • Kendra Fake.jpg
    Kendra Fake.jpg
    52,1 KB · Visite: 256
  • Brigitte.jpg
    Brigitte.jpg
    43,2 KB · Visite: 223
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Sta Kendra ogni volta si porta un'amica diversa. Se beccavi Cintya si che era molto formosa, c'aveva una panza prominente (che pero' mi piacque).
A me dissero di essere slovene.
 
Commenta
Alto