Kendra e Michelle-rimini-riminitrasgressiva.it

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=20586&pag=1&kendra=girls
http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=34616&pag=1&michelle=girls
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Kendra e Michelle
NAZIONALITA': Slovena(lo apprendo adesso dall'annuncio) e Russa
ETA': 25kendra 35michelle (suppongo nn ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Michelle pare lei qualche anno fa(specie nel leopardato), kendra non e' neanche parente, ma e' carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj.rai1,daty,da entrambe. Un po' di lesbo
COMPENSO RICHIESTO: 50 piu' 50
COMPENSO CONCORDATO:50 piu' 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Michelle fa sport e si vede, qualche ruga ma merita. Kendra e' giovane e carina bel viso, fisico piu' normale 2a di seno
ATTITUDINE: fanno le gattine, e sorridono sempre
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scalinata invalicabile per chi ha difficolta'
INDEX RICERCHE 389 57614xx 32901438xx
LA MIA RECENSIONE: Veramente volevo farmi un'italiana (finalmente). Ma le 2 opzionate erano impegnate.
Ripiego su un sano threesome, perche' la vocina suadente da gattina di Michelle al telefono, promette cose turche. Threesome 50 piu' 50 mi pare una luviria.
Appartamento primo piano con scale in fondo a v. Carduc.
Mi accolgono sorridenti in bikini, 2 gattine ridanciane. Piacevole come benvenuto. Verso il compenso. Io sono ancora vestitio loro iniziano un lesbo leggero, si sbaciucchiano nude sul letto.
No non resto a guardare, mi ci tuffo anch'io, il bligo e' gia' duro come l'acciaio.
Qualche bacetto su guance, sfioro le labbra ma kendra si scosta, pero' ci mette calore.
Mi gomma l'arnese inizando un pompino in cui ci mette una velocissima manovella, che se non avessi alle spalle una serie micidiale di trombate, rischierei la capitolazione.
. Sfioro in modo ultrasoft le vagine di entrambe, con strisciatine anche sull'ano.
Durante la pompa abbondano i sospiri delle ragazze, sembra che invece di accarezzare il sottoscritto stiano prendendolo da Rocco Siffredi e da Ron Jeremy.
Dico alla giovane di montarmi, intanto ciupo la passera dell'altra. Bello eh. Michy e furba sta un po' lontana non riesco a leccarla bene.
Missionaria su K che sembra godere inverecondamente ( lo stesso dicasi per M).
Anche un po' di pecora non guasta, intanto sbaciucchio Michelle.
Tocca alla Michy immolarsi sul mio palo estremamente rigido.
Durante il passaggio Kendra continua a smanettarmi alla velocita' della luce.
Spiacente ciccia io non capitolo ho pagato per 2 , e 2 ne voglio infilare.
Michelle mi monta con ardore godendo smodatamente (attrice), intanto ciupo la vagina di K, che pero' si scosta dopo poco (pero' per un po gliel'ho ciupata alla grande). K inizia a toccarsi, le tocco la patata rapata anch'io, stavolta capitolo anche guardando il bel fisico di M che mi monta.
Si lavano, guardo, 2 parole in inglese, l'italiano lo parlano poco.
Restano nude e continuano a fare le gattine, sorridendomi compiacenti, (geishe.)
Saluti e baci, see you soon beautiful girls, good luck.
Me ne vado dicendo che forse tornero'.
Troppi mondi da esplorare, pochissimo tempo a disposizione, tra 2 giorni vado in letargo.
Domenica se ne vanno.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
38957614xx

Matrice Michelle:
 

Allegati

  • 111.jpg
    111.jpg
    12,1 KB · Visite: 279
Commenta
Alto