KENDRA - MODENA - CERCO INCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Kendra-esc ... _5025.html
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Kendra
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: bj coperto,rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: chiaramente non quella dell'annuncio come mi aspettavo. Tette rifatte insensibili, culo sudamercicano, viso carina
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona per fortuna!

LA MIA ESPERIENZA: premessa: è la mia prima rece (scusate eventuali errori) essendo per me la prima a pagamento (in Italia)...e probabilmente l'ultima considerato quanto mi è successo stasera. Nel pomeriggio contatto Natasha (incuriosito dalla rece di Matador) e mi accordo per ritrovo serale. Mi presento puntuale, squillino sotto casa...pronto ? caro? non ci crederai...ma sono dovuta uscire e non ho potuto avvisarti...partiamo bene!
ok..no problem sarà per un'altra volta...essendo previdente...avevo con me altri numeri di girls rensite su punter. Parto con ilary (casualmente mi trovavo da quelle parti)...difficilmente comprensibile l'idioma...però comprendo che non la da perchè impegnata...ok avanti il prossimo.contatto Kassandra, risponde che per oggi ha finito (almeno questo ho capito dallo sfarfugliamento..forse aveva un uccello in bocca)...avanti così..facciamoci del male. Passo al penultimo numero la brasiliana Patty...risponde la segreteria telefonica..ecco qui forse dovevo capire che non era serata...provo con l'ultimo Kendra...anche se la rece non era il massimo...purtroppo libera.
Arrivo sotto casa..zona Shilling (per i non modenesi laterale di via emilia zona centro).Mi accoglie una discreta gnocca..niente anche vedere con le foto su cercoincontri..spara 150..mi accordo per 100...dopo tutto quello che mi è successo!! passo in bagno, lei no..aveva appena fatto la doccia, capelli ancora umidi. Chiedo io bj coperto..non so se lo faccia cabrio. Non ci mette un gran entusiasmo, anche se di lingua non lavora male...però sembra svogliata. dopo qualche minuto partiamo a scopare alla mission...non esaltante (inizia subito a sussurarti quanto le piace...oh sicuro! speta! a dev ancara tacher!), pecora valida...lì ha avuto l'unico momento di iniziativa accarezzandomi i gioielli e per un attimo ho vacillato..però resisto e le chiedo di smorzarmelo...si mette sopra ma lofissima! e poi mi dice...tempo finito...durare troppo...eh ? sa dit?!?! voi lo sapete meglio di me..in quei momenti non si capisce più niente..quindi per venire e perchè venissi senza che rompesse le balle gli ho dato un altro obolo...di nuovo a smorza...questa volta ci mette più impegno...(chissà perchè??) e a forza di tenerle quel gran culo e a stantuffare..finalmente sono venuto...e ho dovuto pure sbrigarmi....
Alla fine..mi dice tu superman...tutti un quarto d'ora....ora ragazzi parliamoci chiaro...io tutto sono meno che superman.
Scusate se ho speso più del dovuto...ma era la mia prima volta....se non smetto stasera...prometto di fare il bravo le prossime volte.
Giudizio: mai per quella cifra..."colpidiluce"...è anni luce avanti a me!!!

Allora di conformità all'annuncio c'erano solo le tette rifatte.... :biggrin:

Concludendo era partita da 150, ribassato a 100 e risalito a 150 perchè aveva finito le pile? (o meglio la pilla :biggrin: )
Solita furbetta di passaggio.... grazie x segnalazione :rtfm:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto