Kendra - Modena - CercoIncontri

Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Kendra-3885706361-ragazza-Modena_23540.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Kendra
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per essere lei è lei, ma voglio quel fotografo il giorno del mio matrimonio...
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto, basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100-150... tipica argentina che paghi ogni cosa che fai...
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 (!)
DESCRIZIONE FISICA: foto sicuramente sue, le ho ricontrollate bene (piedi, segni particolari)... ma il fotografo ci sa fare, sia con gli scatti che con photoshop. In sostanza: giunonica, sedere abbondante e tettone rifatte ma discretamente. In faccia c'è di meglio ma anche di peggio, non si può dire che colpisca...
ATTITUDINE: mestierante
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38857063xx

Signori, eccomi di nuovo tra voi dopo un periodo di stop... pausa di riflessione, diciamo. C'è poco da fare dei prologhi, fondamentalmente: quando la tirella chiama, devi farlo. E poi gli ultimi incontri sono stati mediocri, chissà che con l'inizio di Settembre e il ripopolamento della piazza non ci scappi qualcosa di buono....

Contatto la ragazza che si dimostra cordiale sin da subito: chiede 70 e riceve in via Jugoslavia, location a me sconosciuta se non per l'immane quantita di OTR di colore lì fuori... per lo meno la privacy è garantita. Appena arrivato mi accoglie un ceffo che parla con una stangona: la coinquilina di questa Kendra, scoprirò, in partenza e con la valigia appena fuori dall'appartamento.
Salgo e dalla squallida strada mi ritrovo in un signor appartamento: soggiorno ampio, camera ampia e condizionata, bagno enorme... nella vasca da bagno ci si poteva persino trombare!
Però non sono certo qui per il bagno, quindi torniamo a questa Kendra... Ci è voluto un pò per realizzare che non è un fake, le foto sono veramente ben fatte, diciamo... la ragazza è una ragazzona, il sedere un sederone, insomma è tutto "one" qui, dall'appartamento alla donzella tutto finisce per "one".

E sì, anch'io finisco per "one"... zozzone, coglione, minchione... :sarcastic_hand:

Comunque nel complesso la ragazza sembra un pò il tipico tr...one (aridaje...), non è malissimo ma siamo lontani dal "divano ricolmo di estetica" di Andrea Dipré.
Concordo il rate che come da tradizione argentina subisce delle incredibili impennate man mano che si chiede qualcosa:
"Parto da 70"
"Ti lasci leccare?"
"100"
"Pompino scoperto?"
"150"
"Se non lecco e pompino scoperto?"
"100"
va bè... vada per questo "menu turistico". Passaggio dal bagno dove tenta di lavarmi nel lavandino... peccato che il lavandino è alto e ci arrivo così così, quindi si passa al bidè... poteva prestarmi le sue zeppe :rofl:
Già che c'è, mi delizia con un'urinata... ha bevuto tanta acqua, dice. "Scherzo" chiedendole di lavarsi... poi mi rendo conto che questa richiesta potrebbe costarmi altri 20 euro, e oltretutto il DATY non l'ho pagato, per cui...
Si passa al lettone dove comincia con un BBJ anche discreto, ma di breve durata... passa quindi a cavalcarmi e anche lì si muove abbastanza agilmente nonostante la ragazza non sia un fuscello. Passaggio a pecos e il dramma si consuma insieme al centone... vengo praticamente subito, un incontro imbarazzantemente breve. Mea culpa, ero molto carico.
Fondamentalmente la doppietta ci stava, peccato che ormai di religione non la faccia più... perchè poi costerebbe come andare da un'altra, e così ho fatto.
Che poi è stata una chiavata senza infamia e senza lode, sicuramente non da 100, al di là che sono durato poco.

Un incontro che non ripeterò, in sostanza.

Per la cronaca, le OTR lì fuori non sono niente male... e c'è anche un autolavaggio.
Bè, in realtà c'è sempre un autolavaggio dove ci sono le mignotte.
Quasi quasi apro un autolavaggio con pompa inclusa: mentre sei in macchina sotto le spazzole la ragazza ti spompina... altro che il drive-in.

Comunque, visto che l'asta è ancora hastata, chiudo e passo alla prossima...
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Con i complimenti di Zozzone (mica uno qualunque...) al fotografo. Lo puoi anche chiamare direttamente, le foto sono "firmate".
 

Allegati

  • 23540h.jpg
    23540h.jpg
    60,3 KB · Visite: 137
  • 23540b.jpg
    23540b.jpg
    47,2 KB · Visite: 183
  • 23540a.jpg
    23540a.jpg
    39,3 KB · Visite: 128
Commenta
Alto