- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: kendra
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kendra-3273524079-new-entry-tnnz70758485
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cubana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto vere
SERVIZI OFFERTI): bj daty fk bjj
SERVIZI USUFRUITI:bj daty fk
COMPENSO RICHIESTO: 70 x bjj daty e fk
COMPENSO CONCORDATO:50 x bj daty fk
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: ben messa due belle tettone e culone come le cubane
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 32735240xx
chiamo una mezzora prima e dopo arrivo in via redipuglia mi dice di salire al primo piano e arrivato mi apre questa amazzone un pò in carne con due belle tettone mi dice il menù x 70 rose fa bjj daty e fk io opto x 50 rose e bj daty e fk dopo mi accompagna in bagno x i lavaggi di rito poi sul lettone e li comincia il bello si tira fuori le tettone e me le dà da leccare poi a sorpresa mi lecca il birillo un pò senza poi mi gomma e dopo un bel 69 mi cavalca lei poi dopo cambiamo posizione io sopra e io le palpazzo le tettone da dove viene fuori a sopresa del latte aveva una passesira bollente dopo un pò vengo nellle sue tettone
NOME INSERZIONISTA: kendra
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kendra-3273524079-new-entry-tnnz70758485
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cubana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto vere
SERVIZI OFFERTI): bj daty fk bjj
SERVIZI USUFRUITI:bj daty fk
COMPENSO RICHIESTO: 70 x bjj daty e fk
COMPENSO CONCORDATO:50 x bj daty fk
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: ben messa due belle tettone e culone come le cubane
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 32735240xx
chiamo una mezzora prima e dopo arrivo in via redipuglia mi dice di salire al primo piano e arrivato mi apre questa amazzone un pò in carne con due belle tettone mi dice il menù x 70 rose fa bjj daty e fk io opto x 50 rose e bj daty e fk dopo mi accompagna in bagno x i lavaggi di rito poi sul lettone e li comincia il bello si tira fuori le tettone e me le dà da leccare poi a sorpresa mi lecca il birillo un pò senza poi mi gomma e dopo un bel 69 mi cavalca lei poi dopo cambiamo posizione io sopra e io le palpazzo le tettone da dove viene fuori a sopresa del latte aveva una passesira bollente dopo un pò vengo nellle sue tettone
Ultima modifica di un moderatore: