KENDRA - PADOVA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kendra
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kendra-3273524079-new-entry-tnnz70758485
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cubana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto vere
SERVIZI OFFERTI): bj daty fk bjj
SERVIZI USUFRUITI:bj daty fk
COMPENSO RICHIESTO: 70 x bjj daty e fk
COMPENSO CONCORDATO:50 x bj daty fk
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: ben messa due belle tettone e culone come le cubane
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 32735240xx

chiamo una mezzora prima e dopo arrivo in via redipuglia mi dice di salire al primo piano e arrivato mi apre questa amazzone un pò in carne con due belle tettone mi dice il menù x 70 rose fa bjj daty e fk io opto x 50 rose e bj daty e fk dopo mi accompagna in bagno x i lavaggi di rito poi sul lettone e li comincia il bello si tira fuori le tettone e me le dà da leccare poi a sorpresa mi lecca il birillo un pò senza poi mi gomma e dopo un bel 69 mi cavalca lei poi dopo cambiamo posizione io sopra e io le palpazzo le tettone da dove viene fuori a sopresa del latte aveva una passesira bollente dopo un pò vengo nellle sue tettone

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
Figurine ricordo:

Allegati

• 75e9b69be6801f537f741e2afb06ddf2.jpg
    75e9b69be6801f537f741e2afb06ddf2.jpg
    45,1 KB · Visite: 541
  • 75532f80f7002c2c6c77a0e62fc810a0.jpg
    75532f80f7002c2c6c77a0e62fc810a0.jpg
    62,9 KB · Visite: 397
  • 16493598703ca1b05a6dd47b57b827ea.jpg
    16493598703ca1b05a6dd47b57b827ea.jpg
    30,5 KB · Visite: 319
Commenta
Reaction score
0
grazie dylan! dovevo riuscire a trovare il tempo di intervistarla, ma mi hai anticipato con una rece!

Non ho capito una cosa, ma c'è stato anche rai1 o solo spagnoletta in mezzo a quel ben di dio?

Commenta
Reaction score
0
si ma siccome parlava di bj, tj e fk e non nominava rai1, magari quel "cavalca" poteva essere fatto con le zinne, e lui sopra sempre in mezzo alle zinne!

per l'index diverso, l'avevo postato anche io nel topic di info che ho aperto l'altro giorno, dalle foto è la stessa, avrà due index per qualche motivo

Commenta
Reaction score
1
KENDRA - PADOVA - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kendra
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...y-tnnz70758485
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 24 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto vere (ma dal vivo è molto peggio)
SERVIZI OFFERTI): Tutto (a detta sua)
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 50 x bj + Rai 1 (altro non so)
COMPENSO CONCORDATO:50 x bj + RAI1
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: ben messa tette flosce ma con bei capezzoli culone come le sudamericane
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 32735240xx

Incontrata giovedi pomeriggio. La chiamo mezz'ora prima e le dico che per cinque e un quarto sono li. Arrivo: la chiamo e mi dice che è fuori ma che tra due minuti arrivava. E' arrivata dopo dieci minuti, io stavo per andare via ma visto che non c'pera nessuno nei paraggi sono rimasto.
Incontro: location squallida, posto bruttissimo e sporco. Lei anche accogliente ma si vedeva che era scazzata... le ho chiesto solo una pompa coperta perchè quel tugurio mi ispirava germi e batteri. Mi stendo sul letto mezzo vestito con lei che succhia(niente di che anzi), vengo in fretta mi pulisco con una salvietta saluto e scappo. Mai più, esperienza pessima lei anche fisicamente è peggiore delle foto che pubblica e il posto merita una disinfestazione... saluti.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kendra
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kendra-new-new-per-zgwi73158135
CITTA DELL'INCONTRO: Padova zona fiera
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, COB
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,rai2,cob
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono recenti, anche se in realtà è più alta e massiccia di quello che sembra...fisicamente non mi è dispiaciuta
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32735240xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto due settimane fa, di sabato sera.
Era da un po' che la guardavo sugli annunci, avevo anche chiesto info qui sul forum, e finalmente sono riuscito a testarla.
La chiamo dopo pranzo per intervistarla, mi dice che parte da 70 ma per rai2 si va più su.
Verso le nove le mando un sms per chiedere se è libera verso le 22, mi conferma con un messaggio di almeno 12 punti esclamativi dopo il "si".
Mi da l'indirizzo e poi quando è ora mi dirigo...per fortuna che ero in anticipo..per trovare la via e poi la casa avrò fatto almeno 4 volte il giro, illudendo anche una OTR cessa che era li all'angolo visto che continuavo a passarci davanti!

Trovato il posto, chiamo, mi dice 2 minuti e poi mi apre il portone. La via non è bellissima, meglio aspettare in macchina.
Salgo le scale, il palazzo è vecchio, fatiscente e con telecamere sulle scale..quindi meglio salire a testa bassa!

Mi apre la porta sta stangona black, in perizoma, reggiseno e tacco 12.
La casa è piccola, la sala del trombo è decisamente la sua camera da letto, un po' di disordine, ventilatore acceso ma non mi ha dato l'idea di sporcizia che ha avuto il collega che ha recensito qui sopra.
Mi accorgo che la cucina (credo fosse quella almeno) aveva la porta chiusa e luce accesa, quindi in casa c'è qualcun'altro.

Ci mettiamo d'accordo per tutto compreso rai2 a 100 euro, ma avrei decisamente fatto meglio a optare per il minimo...non per colpa sua, o meglio non del tutto per colpa sua.

La prima impressione, dopo il lavaggio al tenente sull'attenti eseguito da lei, è che sia imbarazzata, sicuramente nuova nell'ambiente:
"no subito culo, prima figa"
"certo va bene"
"prima ti faccio pompino e poi ti metto preservativo"
"si ok, da...con calma che non c'è fretta"

e parte con un pompino discreto, con un risucchio rumorosissimo che mi stuzzicava alquanto...peccato per la mania di pulire l'attrezzo ogni volta che staccava la bocca.

Dopo un paio di minuti vuole gommarmi, allora le chiedo se posso leccarla:
"se ti piace va bene"
come se mi piace? se te lo chiedo certo che mi piace!

La lecco un po' sento che si bagna, sento che geme...ma non viene...vabbè dopo un po' comincio a rompermi i coglioni..è decisamente troppo passiva mentre la lecco, vediamo se scopandola un po' si anima.
mi gomma, un pompino per rinsavire l'amico, e poi giù a missionaria..la fighetta è accogliente e si scivola bene, ma quando cerco di succhiare un capezzolo, ecco che si scosta e mi dice che ha caldo...vabbè...tiriamoci su e pompiamola come si deve.
Decido di metterla a pecora per prepararmi all'inculatio, ma lei decide che è già il momento...e da qui...il patatrack!
Si alza, cerca il lubrificante...nel frattempo il tenente se ne va a riposo perchè con la gomma lui non ci va per niente d'accordo, lei si gella, lo prende in mano e cerca di smanettarlo per svegiarlo e poi metterselo dentro...ma ha le mani da fabbro e ottiene l'effetto opposto, me l'ammazza del tutto.
Già mi ero scoglionato, poi sta cosa m'ha innervosito, mando a fanculo il preservativo, e mi smanetto per svegliarlo..
lei mi dice che posso venirle sulle tette se voglio, come a dire "hai perso la tua occasione",chiedo di venire in faccia ma declina...
allora dentro di me nasce il pensiero "ti ho dato 100 per incularti e non me lo fai fare, non mi fai venire in faccia..adesso ti punisco"
al che la prendo, la stendo, le infilo due dita nel culo e mi sego sopra le sue tette, poi vengo e la riempio...
"quanto ne avevi?"
eh, pensa che volevo venirti in faccia...

Mi lavo, lei si lava di fianco a me sul lavandino, butto li di fare 70 visto che non ho usufruito di rai2 e lei dice che non era colpa sua...al che lascio perdere e pazienza.
saluto e me ne vado.

Peccato perchè mi ingrifafa parecchio dalle foto (non so perchè, visto che non è il mio tipo), e purtroppo la realtà ha confermato che NON è il mio tipo.
eh vabbè, continua la caccia :)

Commenta
Alto