KENDRA - REGGIO EMILIA - BAKECA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cer ... fe10603225
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Kendra
NAZIONALITA': Portorico
ETA': piu' di 30 sicurissimi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nullo
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70 /100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Buzzi tappetta
ATTITUDINE: simpatica cmq
REPERIBILITA': piu' che semplice

LA MIA ESPERIENZA:

Ok dopo mesi di immobilita' decido di ricominciare la mia antica opera di scoperta e recensione di amichette...

Che dire, come primo assaggio mi e' andata malissimo! uahauhauh!! Prima di tutto la tipa in questione non e' quella della foto. E' una tappettina sui 30 anni passati da un po' e pure cicciottella....
Che dire bruttina, anzi cessa.... Pero' insomma era cmq simpatica e teneva bene la conversazione ed ho quindi accettato di giocare un po' con lei per 70 cd di eros ramazzotti...
Che dire BBBJ meno che sufficente, pecos terribile su di un letto traballante pracario tanto che siamo praticamente finiti a giocare in piedi :punish: ... ma tant'e'... fosse stato solo quello... ma la signorina/signorona ha rincarato la dose quando dopo circa 15 minuti mi ha detto di sbrigarmi... altrimenti mi avrebbe finito di mano!??!?! ma che Villana!!!

Insomma pessima, anzi pessimerrima.

Cmq in casa con lei c'era sicuramente un'altra ragazza, forse la vera intestataria dell'annuncio?!?! non mi e' dato saperlo, sicuramente non tornero' mai piu'... BLUERC!!!

:diablo:
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Re: Kendra - Reggio Emilia - Bakeca

...la fanciulla in questione ha tanti latri annunci, tra cui anche delle Gang-Bang in zona Campogaliano...
Quindi o quella che hai incontrato non era lei, altrimenti inchiappetta comitive di turisti...
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
grazie all'amico che mi ha risparmiato un missile, ieri volevo andarci attratto dall'annuncio di una mini gang ma poi quando le ho tel mi dice che non c'è ancora nessuno e che giochiamo io e lei..... ho subdorato subito la fregatura per cui.... vrooom vrooom
 
Commenta
Alto