Kendra - Rimini - DDC

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
44
Reaction score
-1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.damedicompagnia.com/?p=2903
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Magiara
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale ma molto meno patinate
SERVIZI OFFERTI: bj, trombo molto classic, no kiss, no rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, tonica, seno rifatto bene
ATTITUDINE: gelida
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Un bellissimo frigorifero. Riceve sul lungomare di Rimini nord insieme a questa: http://www.damedicompagnia.com/?p=2895 con cui non fa doppio. Sicuramente l'impatto visivo è ottimo: corrisponde alle foto dell'annuncio ovviamente molto meno patinate. Cordialità zero, sorriso nemmeno a parlarne, ti indica la camera e stop. Entriamo, mi spoglio, lei esce e torna con una bomboletta di disinfettante :shok: e dice: "faccio 150 con calma". Ragiono col cazzo, e non con la testa, davanti a quel culaccino e sparo 80. Ci accordiamo su 100 che poi mi faranno smadonnare. Mi fa stendere, provo a toccargli le tette, macchè, mi ferma e mi spruzza il disinfettante sulle mani e sul birillo :shout: .
Dopodichè ancora da moscio mi infila il goldone. Ovviamente me lo mette male. Provo a sistemarlo io. Si incazza e mi rispruzza ancora il disinfettante. Eccheccazzo! I maroni iniziano a mulinare. Mi fa un mezzo pompino, poi si butta di schiena nel letto e mi dice "Aspetta!", prende un chilo di crema e se lo mette nella figa. Vado sopra con pochissimo sentimento, con lei che tiene la mano tra il mio uccello e la sua passera perchè altrimenti "mi fai male...". Al quarto colpo mi dice "Ci sei?". Ma vaffanculo! Finisco in fretta, l'avverto che così a Rimini dura un paio di settimane e la mando a fare in culo mentre lei si spruzza ancora quel cazzo di disinfettante dappertutto.
Bella figa, ma piuttosto che tornarci mi faccio una sega! :suicide2:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Maronna!

Sei capitato col peggio del peggio delle ungheresi!

Kendra ex Lisah.L'avevo conosciuta a Milano,quando riceveva con l'amica Letty, anche lei un gelido freezer!

Ultimamente ha bazzicato tra Viareggio e Prato, ma già dai tempi milenesi faceva dei numeri (IN NEGATIVO) allucinaniti....ma il pezzo dello spray disinfettante è una news! :shok:

Questa dovrebbe essere arrivata con tutta la combriccola
di amiche ungheresi, tra cui Monique, e si sono divise tra viserba e rivabella.

Mi spiace non esserti stato d'aiuto ma per queste tipe chiedi al biondo.....lui lo sa!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Che cazzo fanno a fare le zoccole??? Questa è roba da matti.....

100 eurini ad un infermiera da reparto malattie infettive :suicide2:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
C.V.D.
Come volevasi dimostrare!
l'avevo scritto in un post qualche giorno fa.

queste quà sono FICHE, ma fiche di legno.

Il disinfettante glielo spruzzerei nel culo prima di incularle a ste troiette magiare!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
Ah io con una che già dall'inizio non mi parla, mi indica la camera, mi spara 150 e si presenta con il disinfettante, non ci rimango sicuro... a parte le norme igieniche esagerate (bastava ti facesse lavare le mani..) come cazzo si fa ad essere così stronza??? vabbe ma cmq è semplice, questa ha già chiuso... sbaglio?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Caro singlesex06,
tu le hai detto che qui dura un paio di settimane?
Fosse per me dura due giorni, nel senso che dopo due giorni di persone che girano i tacchi capisce che non è aria da queste parti e se ne và con la sua amica. A me solo il contatto telefonico aveva fatto immadiatamente desistere, clichè visti e rivisti, minimo 100 normale, fredezza assoluta. Io sono nuovo di questo forum ma purtroppo ho decenni di marciapiede alle spalle e sentire queste cose mi fà ancora arrabbiare, siamo noi però che facciamo il mercato, non loro, non scordiamocelo mai.
100 per una sveltina glaciale? Sarai anche bella ma per me vai a scopare il mare.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
singlesex06 ha scritto:
ATTITUDINE: gelida

Cioè, tipo così?

Scultura%20di%20ghiaccio.jpg
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.667
Età
53
Località
Italy
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
TheBigGun ha scritto:
Questa foto l'ho già vista da qualche altra parte un po' di tempo fa... :sarcastic_hand:

E' un CULt.... :smile:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Io le ungheresi sono giunto a detestarle.

Le manderei tutte in un centro di accoglienza per immigrati dove non tromabano da vari mesi.
Tornerei a controllare dopo venti giorni.

Voglio proprio vedere a cosa servirebbe sto cazzo di spruzzino!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Vedi vedi che c'avevo visto lungo e al gay di ing@ jelo dissi che queste so freezer...

Troppo bona cazzo questa per esse una troia con tutti i crismi...

E anche le altre secondo me non sono da meno...

Poi la Kendra non è il mio tipo...

:beee:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Il problema è proprio che sono dei gran figoni e alle volte si spera che il calore del fratellino sciolga il ghiaccio ma purtroppo il vento della Siberia arriva fino alla East Coast :cray:
Rimandiamo a casa i feezer
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
:sarcastic_hand: grande gomez!! comunque si sà che le unghere sono fredde!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Allora questo, a RN, è periodo di
freezer .. difatti si sta raffreddando
l'aria. :sad: :sorry:
Pensare che in effetti un pensierino
ce l'avevo fatto veramente.
Mi sono risparmiato un'incazzatura. :vava:

Vabbè tanto la mia bella russa
ce l'ho e me la spupazzo
quando ho tempo.

ing@
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Azz che freezer questa Kendra !!!! :sad:

RAGAZZI EVITATE LE UNGHERESI !!! E' COSA BUONA E GIUSTA !!!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
901
Reaction score
23
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
Azz che freezer questa Kendra !!!! :sad:

RAGAZZI EVITATE LE UNGHERESI !!! E' COSA BUONA E GIUSTA !!!!

:big_boss:


L'hungheria è stata la prima nazione ad aprire al sesso sfrenato e budapest un 10 / 15 anni fa era la capitale indiscussa del fai tutto....ora li le ungheresi "amano" gli italiani...ma qua da noi è un pochino differente....

direi si FATE ATTENZIONE ALLE UNGHERESI....ma EVITATE ASSOLUTAMENTE LE RUMENE ! ( non mi stancherò mai di ricordarlo)
 
Commenta
Alto