Kendra - Udine - Bakeca

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kendra
RIFERIMENTO INTERNET: Http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...e-dolce-e-paziente-smxr111225462?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Udine (zona Università)
NAZIONALITA': Non saprei, Venezuela/Brasile
ETA': Penso sui 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per niente conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Bassa e larga
ATTITUDINE: Non sa che cosa sia...
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34294050xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che trattasi di un missile spaziale non indifferente, non mi dilungherò molto...ma almeno metterò in guardia possibili avventori "avventurosi" come lo sono stato io la scorsa settimana :mega_shok:
La contatto via mail, chiedendo dei servizi offerti e del prezzo per un'ora di massaggio e divertimento. Concordati 150 euro per un'ora arrivo dalla tipo, che riceve vicino alla rotonda di via cotonificio con via colugna...appartamento abbastanza un tugurio, ma visto la poca disponibilità di tempo ed il fratellino che richiama all'attenti, decido di fermarmi...mai decisione è stata più sofferta! Chiedo di passare in bagno per una rinfrescatina...classico rotolone che gratta come carta vetrata, appartamento freddo e puzza di cibo (sembrava avesse fatto la "brovade" :sad: massaggio per mezz'ora senza arte ne parte su lettino professionale, continue interruzioni per rispondere al telefono o a messaggi, ci si trasferisce sul letto... divano letto, accenna ad un BJ cover dove si sentono solo i denti, per fortuna finisce e chiede se mi va bene a pecos, ovviamente assecondo, me la sbatto velocemente ed in profondità, giusto il tempo di venire (si era lubrificata che manco un'anguilla è così viscida!!!)
Per fortuna terminato il martirio, lavaggio e rivestimento veloce...stava arrivando un altro sfortunato che non ho incontrato per sfortuna sua, altrimenti lo avrei convinto a lasciar perdere!!!
Le foto che sono sull'annuncio, ovviamente non sono sue...solo il colore della pelle è uguale! Per le dimensioni, dovete raddoppiarla abbondantemente in larghezza e dimezzarla in altezza...per cui non mi esprimo oltre, ma valutatela bene prima di andarci :pleasantry:

Spero di salvare qualche baldo giovane dalle sue grinfie :rofl:
Tanto vi dovevo

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
827
150? Al telefono mi aveva sparato 70.

Avevo chiesto info qui, ma nasato il missile ed il luogo ho evitato.

Ma in tutto il Friuli non c'è una donzella decente che fa massaggi csc? Dome musis gialis?

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
150? Al telefono mi aveva sparato 70.

Avevo chiesto info qui, ma nasato il missile ed il luogo ho evitato.

Ma in tutto il Friuli non c'è una donzella decente che fa massaggi csc? Dome musis gialis?

150 son tanti...lo so ma era uno di quei giorni che tutto andava bene, non avevo voglia di trattare...peccato, buttati al vento! Potevo andare fuori a cena :lol:

Commenta
Alto