Kenia - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kenia-mveh32564635
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Kenia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe davvero essere lei, comunque la ragazza che ho incontrato è molto bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne ho parlato con lei prima
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: non mi ha messo nessuna fretta
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto bella, di viso e di corpo
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33954018xx

LA MIA RECENSIONE:
le telefono qualche tempo fa, risponde subito, è amichevole. La raggiungo, riceve in un luogo tutto sommato accogliente. Ci mettiamo a nostro agio, e cominciamo con carezze e strusciamenti vari (non so che dirvi sul FK perché non lo chiedo); a proposito, ha una pelle fantastica. Si lascia carezzare dovunque, ha una voce dolce e sensuale. Dopo averlo coperto comincia un BJ ben fatto, poi cominciamo in varie posizioni, tutto senza fretta. Come si vede dalle foto la visione del lato B è molto, come dire, stimolante, e dopo un po' sento che non resisto più. Mi tolgo il gommino, e lei mi pratica un bellissimo HJ, massaggiandomi con dolcezza i gemelli. Finisco sui suoi seni, rifatti, ma molto bene, né grandi né piccoli, morbidi. Un ottimo incontro.

Matrice annuncio:

Allegati

• KENIA.jpg
    KENIA.jpg
    89,7 KB · Visite: 240
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Lista errori corretti. Si prega di prenderne nota e non ripeterli:

1. La titolazione deve essere fatta come è ora
2. Si esprimono i valori in euro e non in 50
3. Nell'index vanno oscurate solo le ultime 2 cifre.

Commenta
Alto