La mia sperienza risalee a parecchi anni fa , quando dovevo andare in Somalia per lavoro e l'unica compagnia aerea che si
azzardava a mandare i suoi aerei a Mogadiscio era la Kenyan Airways........cosi' andavo a Nairobi e di li ripartivo(dopo 2 o 3 giorni)
per Mogadiscio.
A Nairobi c'erano 2 Club ,il Club 2000 ed il Buffalo Bill , dove potevi rimediare tutte le donne che volevi....io ero affezionato cliente di
2 tipe del Buffalo Bill,una Masai e l'altra....boh,non mi ricordo piu' l'etnia.....comunque per portarle all'Hilton , dove alloggiavo,dovevo
pagare la camera doppia(poi registravo il nome della ragazza quando la facevo entrare),oppure le portavo in un hotel vicino al Club,poi,
verso mattina,rientravo all'Hilton,stanco ma felice,in tempo per una doccia e la prima colazione....
I compensi erano abbastanza bassi,per quelle del Buffalo....tutt'altro discorso il CLUB2000:trovavi roba buona,anche somale
espatriate.....ma carissime.Per dire,roba che ad Xamar mi portavo a casa per tutta la notte pagando la cena e dando una cassetta
di birre in lattina,a Nairobi volevano 100 usd.....chiaramente mi hanno ingabolato una sola volta......tanto io poi a Mogadiscio ci stavo 2 o 3
mesi ......eheheheheh!!!!!!!!!!
Sinbad Africano