RIFERIMENTO INTERNET : http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=10
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: KERLA
NAZIONALITA': Brasiliana (?)
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, daty, fk (rai2 non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono le sue. Ragazza giovane e bella.
ATTITUDINE: dipende dal giorno
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata due volte in quel di Conegliano.
Ragazzina giovane e sbarazzina, alta non più di 1,55, dotata di seno abbondante e di un fondoschiena ottimo, si è rivelata un pò lunatica.
La prima volta che sono andato a trovarla mi ha accolto con calore e dopo aver contrattato per il menù della casa si è data subito da fare con trattamento quasi GFE (un pò frettolosa però), bbj, 69 e poi due posizioni e venuta (CUB, CIF o CIM non richiesti). Buon social time e poi a casa.
La seconda volta invece si è rivelata l'opposto, distaccata e infastidita (mi ha detto lei che era libera!), risponde al telefono ed ha fretta di finire perchè deve andare via, allora rispondo che ritorno un'altra volta e lei dice no, che fa con calma, ma si rivela una bufala: di fk neanche l'ombra, bbj neanche per idea e due posizioni di corsa con venuta classica.
Da allora non sono più andato e non sò se si sia data una regolata oppure no.
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: KERLA
NAZIONALITA': Brasiliana (?)
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, daty, fk (rai2 non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono le sue. Ragazza giovane e bella.
ATTITUDINE: dipende dal giorno
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata due volte in quel di Conegliano.
Ragazzina giovane e sbarazzina, alta non più di 1,55, dotata di seno abbondante e di un fondoschiena ottimo, si è rivelata un pò lunatica.
La prima volta che sono andato a trovarla mi ha accolto con calore e dopo aver contrattato per il menù della casa si è data subito da fare con trattamento quasi GFE (un pò frettolosa però), bbj, 69 e poi due posizioni e venuta (CUB, CIF o CIM non richiesti). Buon social time e poi a casa.
La seconda volta invece si è rivelata l'opposto, distaccata e infastidita (mi ha detto lei che era libera!), risponde al telefono ed ha fretta di finire perchè deve andare via, allora rispondo che ritorno un'altra volta e lei dice no, che fa con calma, ma si rivela una bufala: di fk neanche l'ombra, bbj neanche per idea e due posizioni di corsa con venuta classica.
Da allora non sono più andato e non sò se si sia data una regolata oppure no.