KERLY - EMPOLI (FI) - PAGINELUCIROSSE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.paginelucirosse.it/sd10272.html
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME INSERZIONISTA: Kerly
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': + o - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza conforme (anche se vengono promessi preliminari lunghi che non esistono)
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Carnagione mulatta, rotondotta nelle forme ma al punto giusto, viso molto bello
ATTITUDINE: Accogliente e gentile
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dato che Naomi di Empoli (di cui ho parlato in questo forum) mi aveva detto che dal 23 gennaio arrivava una sua amica al suo posto ho voluto provare. Infatti sono andato su Pagine Luci Rosse all'annuncio di Naomi e ho trovato una certa Kerly. Le foto mi sono piaciute e ho voluto provare. Ieri le ho telefonato e ho fissato un appuntamento. Si trova (come Naomi) [VIETATO INSERIRE INDIRIZZO COMPLETO DI NUMERO CIVICO] . Mi apre in reggiseno e mutandine e già li mi sono sentito bene (era ancora meglio di Naomi!!!). Mi chiede 150 rose e io chiedo uno sconto a cui sembra non voler cedere; tiro fuori 150 rose e lei li guarda e sentendosi in colpa per il fatto che mi rimangono solo 20 rose mi rende 50 (che bello!!!). Mi incappuccia subito a dovere e parte con BJ coperto che, anche se non va molto a fondo, esegue molto bene. Poi mi passa sopra per sintonizzarsi su RAI1 e dopo un pò invertiamo la posizione. Devo dire che lei è molto partecipe e sa come farti sentire a tuo agio. Me la volevo prendere comoda e forse, vedendo che le cose andavano alla lunga, lei ha preferito accelerare il ritmo facendomi venire dentro dopo pochi minuti di sprint. Mi ha sfilato il gommino e si è messa a fare un po' di conversazione. Poi mi ha detto che potevo rivestirmi con calma e mi ha salutato con molta gentilezza ed educazione. Non so se ci ritornerò ma è stato molto soddisfacente anche se non è stata una cosa eccezionale.
Ciao a tutti!!!!!!! Alla prossima!!!! :bye:
 
Re: [RECE] Kerly - Empoli - Pagine Luci Rosse

Cptdick89 ha scritto:
... in via XXXX n. XX, X piano...

:shok: :shok: :shok:

:mda: ... ocio! :punish:

(dalla policy del forum
Collegamento alla pagina web non disponibile:
"[...] 4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy. [...] 4.e.7 - Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti. [...]")

:bye:
 
Re: [RECE] Kerly - Empoli - Pagine Luci Rosse

@Cptdick89

occhio che la Policy vieta l'inserimento di indirizzi completi di civico... puoi mettere tranquillamente la via ma non il civico !!!

contatta quanto prima un moderatore e fatti correggere il post prima che ti arrivi un richiamo... :rtfm:
 
Re: [RECE] Kerly - Empoli - Pagine Luci Rosse

Dalle foto sembra un bel pezzo di sberla.
 
Re: [RECE] Kerly - Empoli - Pagine Luci Rosse

mulatta?? dalle foto pare chiara :shok:

che palle odio ste foto non realissime.
niente di che per carità... però per esempio io amo la carnagione chiara. e quando vo dalle pay il + delle volte cerco la suddetta caratteristica. o almeno nn scelgo le scure.
gusti.

mi è capitato + volte foto carnagione chiara. vai li ed è addirittura mulatta. :diablo:
 
Re: [RECE] Kerly - Empoli - Pagine Luci Rosse

Scusate per l'indirizzo....non accadrà piu!!! :good:

Comunque lei è mulatta!

Ciao!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto