kero roma bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... kx98714736
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Kero
NAZIONALITA': Cinese (?)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti, coperti tranne orale scoperto con cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: longilinea e carina
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo il missile intercontinentale rimediato ieri, decido di testare 'sta tizia, il cui annuncio mi ha sempre attratto per le foto che ritraggono una ragazza decisamente carina.
La chiamo svariate volte, e mi risponde verso le 10,40.
Ha una voce piena, che mi piace: non finge niente al telefono, la conversazione è intelligente, primo segnale di probabile missile scampato.
Riceve in via Principe Amedeo, parallela della stazione Termini. Il parcheggio è impossibile, ma scopro dopo 4-5 giri che quasi attaccato alla location c'è un garage multipiano a pagamento. :yahoo:
Arrivo davanti al portone, la chiamo, e mi dice di salire che ha appena finito di fare la doccia.
Riceve al terzo piano. Esco dall'ascensore, mi guardo attorno, ed è lì che mi attende affacciata alla porta.
La ragazza è quella delle foto, e anche senza trucco è decisamente carina di viso.
Non sembra neanche cinese come dichiara, oppure appartiene ad una qualche particolare etnia.
Parla benissimo l'italiano, non sembra neanche straniera.
Mi fa entrare nella sua stanza. E' decisamente disordinata e un po' sporca. Con ogni probabilità è un appartamento affittato a più persone, infatti mi raccomanda di fare piano, 'perchè di là c'è qualcuno', e nella stanza c'è una specie di bagnetto sopraelevato ricavato in un container forse metallico.
Si siede sul letto e mi dice di spogliarmi, mentre guarda la televisione: distoglie lo sguardo dal televisore solo quando tolgo gli slip, forse per rendersi conto delle mie dimensioni. Mi avvicino, ma mi chiede il regalino: 'Non ti preoccupare, facciamo tutto con calma, non ti frego'. Non abbiamo patteggiato prima. Lei mi butta là 100 euro. Io le ribatto che il suo numero me lo ha dato un amico che va da lei :biggrin: (pare vero), e se mi fa lo sconto. Mi chiede quanto voglio spendere, e le offro 70 euro. Accetta senza battere ciglio: forse potevo scendere ancora un po'.
Altra nota. Non ho mai frequentato cinesi, ma ho avuto oggi l'impressione che la prestazione non dipenda da quello che poi viene fatto, nè dal tempo che ci vuole (forse entro certi limiti). Praticamente si pattuisce una somma, e poi si può fare di tutto.
Le chiedo di spegnere la tv e acconsente con un sorriso.
Nell'azione è una di quelle che partecipa passivamente: cioè non ti dice mai di no, e quando ti fermi, ti guarda e ti chiede cosa vuoi fare successivamente. Orale scoperto sublime, è veramente molto brava, e fa scarso uso della mano. Infatti me la godo per un bel po'.
Quindi mi incappuccia e facciamo rai1. Missionaria ok per qualche minuto, con lei che mugola abbastanza credibilmente. Quindi rai1 peco. E qui purtroppo i voti si abbassano.
Infatti viene su un 'eau de Chanel' tremendo: anzi un odore dei due channels degno di un pozzo nero, alla faccia della doccia appena fatta. Giro la testa dall'altra parte un po' disgustato.
Purtroppo il mio fratellino è sensibile a ciò che gli accade attorno, e abbassa un po' la testa pensoso: 'aho, ma 'ndo m'hai infilato?'
Mi ritraggo perchè m'è passata un po' la voglia di trombare: scappuccio e mi godo il bbj che comunque, per i miei gusti è da 9+! :w00tmesalia:
Provo ad affondare, ma ad un certo punto, nonostante le mie dimensioni normalissime, ha un conato di vomito. Non spingo più a fondo, anche se lei non ha mai protestato. La pompa è molto lunga, mi trattengo perchè è veramente brava, e non mette assolutamente fretta. Poi mi lascio andare, e lei accoglie tutto nella bella bocca. Continua a pompare fino a che non le lascio la testa. Che goduria.
Va in bagno a sputare e pulirsi, mi permette la stessa cosa, e riaccende il televisore.
Durante il rapporto si sentivano dei beep in continuazione. Capisco adesso che erano dei clienti che la chiamavano, infatti ora risponde. Molto bene.
Mi rivesto, mi accompagna alla porta, e via.
Esperienza sostanzialmente positiva, se si accetta la location trasandata, e soprattutto la non-pulizia personale, che personalmente mi ha infastidito non poco.
Forse ci torno per un sano pompino come si deve, se abbassa ancora un po' il rate.
Saluti.

Ciao Forgot
Non sarà la Diana spagnola (a proposito, quando torna? Ci stavo facendo un serio pensierino per inaugurare l'esperienza "loft"...), ma mi pare sia andata decisamente meglio dell'altra volta.
Bella pe te che, immagino, avevi bisogno di rifarti dopo la guerra termonucleare... ;-)

Ciao!
Dovrebbe tornare il 22.
Beh effettivamente un missile come quello di ieri non lo avevo mai preso... :treaten:
In compenso, ripensando alla location e alla vicenda, ogni tanto rido da solo come uno scemo! :sarcastic_hand:

Non funziona di nuovo.
Lo snapshot come si fa?
Comunque è un annuncio che compare SEMPRE su Bakeca.
Basta inserire 'Kero' oppure 'orientale' nel campo di ricerca, e salta fuori.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto