Trans Kethyllin 3509250726 - 3933357541

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3933357541
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3933357541-Kethyllin 23 anni Trans Bologna | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kethyllin Campbell
Nazionalità: BRASILIANA
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Piccolo inciso: Buonasera a tutti. Mi è capitato di leggervi nel forum ma mai di scrivere, un pò per timidezza un pò perché non amo scrivere. Portate pazienza, sperando sia la prima di tante recensioni.

Trovo annuncio di questa Tgirl su un sito d'incontro e esaltato dall'idea di giocare con lei chiamo di pomeriggio mezz'ora prima di uscire dall'ufficio. Dico che sono passivo e chiedo se con riusciamo a vederci per 100 Conferma e ci accordiamo per vederci dopo 20 minuti.
Incontro questa panterona a senza particolari problemi di parcheggio o reperibilità. L'impatto è importante perché è come nelle foto, totalmente maggiorata e rifatta, trans nera da stereotipo. L'attitudine è un pò strana, inizialmente non mi considera, si pettina, si trucca, si fa selfie e video girando per casa. Io la seguo la guardo e inizio a toccarla. Arrivati sul letto iniziamo a esplorarci. Lei mi copre per un veloce bj ma la cosa che mi interessa sono le sue importanti forme e dopo poco finisce che mi attacco al suo attrezzo per un bbj. XL sicuramente, un pò curvo anche in erezione. Dopo pochi minuti mi prende, si incappuccia, mi mette a gambe all'aria e inizia a penetrarmi. Dopo il dolore iniziale provo molto piacere. Non è passionale ma mi basta vedere questa nerona con queste labbrone nere e questa chioma sopra di me per eccitarmi parecchio. In 10/15 minuti cambiamo un paio di posizioni a letto e poi mi metto a 90 davanti a uno specchio. Lei continua sculacciandomi e dandomi schiaffi in faccia, io continuo a godere ansimando. Mi giro e mi metto in ginocchio davanti a lei. Lei si toglie il cappuccio e con le mani dietro la schiena inizia a spingere dentro e fuori dalla mia bocca il suo grosso arnese. Io intanto mi masturbo eccitatissimo e dopo poco sento una sostanza caldina arrivare delicatamente sulla mia lingua.. immediatamente non resisto e capitolo anch'io. Me lo sbatte un paio di volte sulla guancia e va in bagno. Ancora estasiato mi inizio a rivestire, faccio abbondanti complimenti, 2 parole veloci e la lascio totalmente soddisfatto.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Campbell
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Vedo gli annunci di Firenze ,e non resisto ,chiamo fisso un'appuntamento e mi reco all'indirizzo indicato ,lei mi fa' trovare la porta socchiusa ,entro e vedo una stangona non perfettamente rispondente alle foto dell'annuncio ,il fotografo ha lavorato molto di photoshop ,qui subito una nota dolente io per messaggio avevo chiesto un pompino per 50 euro e lei aveva accettato poi pero' ha fatto marcia indietro, comunque l'ormone è alto e decido di restare ,lei chiede il saldo subito 100 euri , come incassato i soldi lei mi mette subito fretta e comincia a sbottonarmi i pantaloni e quando lei vede che me li sto togliendo si scoccia perchè dice che per un pompino va bene cosi ,ma le faccio notare che per 100 voglio incularla , quindi la metto in ginocchio e le tappo la bocca ,lei stancamente comincia a leccarlo ,allora decido di metterla a 90 gradi ,mi gomma e comincio ad inchiappettarla violentemente ,lei non vuole perchè dice che le faccio male ,cosa alquanto impossibile perchè ha una caverna , ad ogni suo lamento rallento per poi velocizzare ed essere piu' violento ogni volta ,dopo 5 0 6 volte di questo rituale godo, mi sgoldono ,pulizie e mi rivesto ,lei è molto fredda e assente , non ci tornerò , peccato perchè se fosse piu' presente .....

3933357541 - Annunci trans Verona zona Via Cavalchina - Campbell
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze

Nazionalità: Brasil
Altezza: 1.80
Dotazione: L

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata nel suo recente tour fiorentino, lei è quella delle foto, quindi tanta roba.. una nerona davvero arrapante. Peccato che non è per nulla GFE come piace a me, non è cattiva però è piuttosto professionale e distaccata, le piace scopare ma si lascia andare solo rari i momenti. Alterniamo BBJ, nel mentre le lecco il culone, fino a che chiedo di scoparla, da dietro è un bel vedere e me la godo sbattendola un po’. Ritorniamo a succhiarci e le sborro sulle tette. Ha insistito più volte per essere attiva perché evidentemente la sua attitudine è quella. Che dire, peccato che non si lascia andare se no sarebbe farci l’abbonamento, a me esteticamente eccita molto. FK molto scarsi. Non credo che ripeterò. Questo è quanto colleghi, alla prossima.

3933357541 - Annunci trans Roma zona Prati - Via Candia - Campbell
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nazionalità: Brasile
Altezza: 182

Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato Campbell ieri sera nei pressi di Via Candia
Beh, che dire amici, mi apre la porta una vera dea nera, fisico incredibile, sorriso che acceca e un batacchio veramente lungo e largo
Concordiamo 80 per un BBJ da passivo, lei parla poco o niente e ha comunque un atteggiamento freddo o distaccato, forse anche per il fatto che nei precedenti due giorni l’avevo avvisata per andare da lei ma all’ultimo, causa dei problemi, ho dovuto dare buca
Non conoscevo la Trans in questione, solo dopo ho scoperto essere una dominatrice, quindi quando le ho chiesto di scoparmi la gola ho firmato la mia condanna a morte
Mi ha fatto stendere sul letto, si è seduta sopra di me e ha iniziato a scoparmi la gola come fosse una figa, bloccandomi con il suo peso e impedendomi di respingerla
Sono arrivato più volte ad un passo dal vomitare ovunque, ho ancora mal di gola il giorno dopo
Attitudine dominante al suo meglio, cosa che mi fa impazzire
Volevo rimmarla ma me l’ha negato
Sborrata finale sul suo cazzo che mi ha ordinato di succhiare e pulire
In definitiva, algida e molto piena di se, distaccata ma nel complesso gentile in un modo strano
A livello prestazionale e di dominazione non penso abbia uguali, riesce a capire cosa vuole il cliente e a trattarlo perfettamente a riguardo
La sensazione dopo essere uscito da casa sua è quella di voler immediatamente tornarci

3933357541 - Top Trans Milano - Campbell | Top Trans Italia
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano

Nazionalità: Brasile
Altezza: 185

Reperibilità: Facile con telefono
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Buongiorno, è da tempo che avevo una grande voglia di cioccolato, o per meglio dire, una voglia di grande cioccolato. Sul solito sito internet in cui faccio compere vedo che c'è questa pantera a Milano che fa proprio al caso mio; decido di acquistare subito. La chiamo e ci mettiamo d'accordo. Sento subito dalla voce che l'atteggiamento è quello descritto anche da altri acquirenti, ossia svogliato quasi scocciato. Non me ne preoccupo perché la voglia come detto era grande.
Arrivo al posto di sera dopo cena, difficilissimo trovare parcheggio. Salgo al secondo piano e si apre una porta; la figura imponente si nasconde dietro. Io entro e lei con i tacchi mi supera di un buon dieci centimetri. Tettone e culone maestosi, ma una pancia stranamente rigonfia che stonava un po'. A parte questo, le foto corrispondono.
Si siede sul divano e mi dice di spogliarmi, guardando incessantemente il telefono. Eseguo e nel mentre chiede anche il compenso.
Una volta denudato mette giù il telefono e ci spostiamo nella camera da letto. Senza quasi dire niente mi siede sul bordo e me lo mette in bocca. Bello grosso eh, sia in circonferenza che in lunghezza, proprio quello che cercavo, ma così senza intesa non mi piace. Dopo un po' me lo prende in bocca anche lei e per cinque minuti andiamo avanti di 69. Fatto quello mi dice di mettermi a pecora; io cercando di creare un po' di sintonia provo a dire qualcosa ma lei risponde ripetendo l'ordine già impartito. 'Va be' mi son detto, ormai ho sganciato i soldi, andiamo fino in fondo (letteralmente). Ecco che lo inserisce piano ma è troppo grosso; le viene la brillante idea di sdraiarsi e farmici sedere sopra. In quella posizione (che non pratico mai) devo dire che mi è piaciuto sentirlo dentro ed è stato raggiunto l'obiettivo di allargarmi a dovere. Quindi mi riordina di posizionarmi a quattro zampe. Stavolta il bastone nero scorre dentro che è una meraviglia e allora ecco che non si risparmia. Il ritmo forsennato mi ha portato gradualmente dalle 4 alle 2 zampe. La posizione finale vedeva me in piedi e lei dietro che ci dava dentro. Questa è stata una delle poche volte in cui a un certo punto non ho capito più niente, sentivo solo del gran piacere dietro e davanti (penso me lo stesse segando in tutto ciò). Sono venuto e ho dovuto lanciarmi in avanti sul letto, perché non percepivo un rallentamento nello stantuffare. Ne voleva ancora l'amica. Io ero a posto così quindi mi sono ripulito, rivestito e sono ritornato a casa.
Il tutto si è svolto con poche parole scambiate, neanche un bacio (men che meno FK), zero intesa. Devo dire che nell'atto però un po' più di suo coinvolgimento c'è stato. Non so se a seguito di frequenti visite poi si sblocchi anche una confidenza maggiore, e non ho troppa curiosità di scoprirlo. Lascio a qualcun altro il piacere di questa scoperta, io penso di tornarci se proprio non ci sono alternative.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto