NON CONCLUSO Kethyllin Campbell trans 3509250726

Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
14
Reaction score
16
Numero di telefono: 3509250726
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kethyllin Campbell trans
Nazionalità: Brazil
Età: 27
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Purtroppo l’incontro non è mai avvenuto, ma ritengo utile riportare il comportamento poco professionale della tgirl.
La chiamo alle 14.15, risponde già scazzata al telefono, e mi dico vabbè magari parla poco italiano, persisto. Ci accordiamo per incontrarci dopò mezz’ora, l’indirizzo esatto me lo darà quando sarò lì.
La richiamo puntuale dopo mezz’ora nel traffico della Tuscolana e dopo aver pagato il parchimetro e non risponde. Riprovo svariate volte e mi risponde alle 15, dicendo se ero quello con cui si era accordata per quell’ora, e rispondo che ero quello della mezz’ora. Mi dice dammi un minuto. Ne passano 3 di minuti la richiamo e mi mette giù, mi scrive un messaggio chiedendomi di aspettare 15min perché è arrivato un altro cliente.
Mi dice vai a prendere un caffè e torna. Lì ho capito l’antifona e ho desistito, pensando al poveretto che dopo 15 min sarebbe stato cacciato e ipotizzando lo stesso trattamento.
Fuori uno dentro l’altro, sarà pur molto bella ma con me si è dimostrata poco professionale.

Recensioni su questa trans:
 
Alto