Agency Keti

Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
263
Reaction score
197
NOME INSERZIONISTA: Sophie
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sophie-girls-accompagnatrice--MTk3MTYtZmViN2M2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano corso Buenos Aires
NAZIONALITA': russa
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, daty , bbj, rai1, 69, (cim, cof con extra)
SERVIZI USUFRUITI: fk ,bbj , 69 , daty , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30 150 x 60 (cim e cof extra)
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: classica velina, bionda tinta, bel seno rifatto, bel viso gradevole, occhi blu stupendi, movenze sexy ed eleganti, atteggiamento piacevole e raffinato.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3510308600

LA MIA RECENSIONE:

Le buone novità dalla grande madre Russia non mancano mai.
Sophie arriva a ridosso delle feste per allietare i fringuelli milanesi...

Facile arrivare in Baires , una zona ben servita, e comunque con parcheggio possibile nelle vie limitrofe, gli acquisti natalizi sono iniziati, ma io ero interessato più alla passera che ai pacchetti di cose inutili da regalare...

Sophie riceve in una bella location riservata e ben arredata, il portinaio manco mi guarda e in breve sono da lei.

Mi riceve con un bel completino colorato e un tanga a fil di culo, che me lo fa diventare subito barzotto. Parla un buon inglese, ci si comprende.
Ottima doccia e via sono da lei nel lettone: iniziamo con un bbj ben salivato, fk, daty, 69 si susseguono in rapida e godereccita successione.
Sono eccitato al punto giusto e la impalo alla pecos, con un ditone nel sederino, lei ride, si muove e partecipa alla festa, gemendo.

Cambio di posizione alla mission, poi fa la rana saltatrice, sempre ridendo condito con un buon fk, alla fine concludo la battaglia vittorioso alla pecos e sbrodolo copiosamente nel gommino.
Un poco di relax sul lettone, poi lavaggi finali. Mentre mi rivesto continua a girarmi attorno nuda eccitandomi.
Mi offre acqua, cioccolato svizzero e concludiamo con un buon Gfe, parlando piacevolmente del più e del meno.

In sintesi una buona scopata, condita da risate e piacevole conversazione.
Buona la prima!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

ARCHIVIO WEB: http://archive.is/kQp52
 

Allegati

  • preview_db5651fc97fb2596e4d253757da6114c.jpg
    preview_db5651fc97fb2596e4d253757da6114c.jpg
    7,9 KB · Visite: 3.241
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
109
Reaction score
339
Località
milano
NOME INSERZIONISTA: Sophie
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sophie-girls-accompagnatrice--MTk3MTYtZmViN2M2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano corso Buenos Aires
NAZIONALITA': Ucraina di Kiev
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al netto della patinatura che la rende molto più glamour
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, daty , bbj, rai1, cim e cof extra
SERVIZI USUFRUITI: fk ,bbj , cim , daty , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30 150 x 60 (+20 per cim)
COMPENSO CONCORDATO: 170 x 60'
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: velina, con bel seno rifatto, idem per la bocca, movenze sexy e atteggiamento piacevole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3510308600

Festeggio l'arrivo dello stipendio incontrando Sophie tra le varie scelte che mi ero prefissato. Un incontro gradevole che mi ha fatto conoscere questa fanciulla velinosa con un bel fisico (fondoschiena da voti altissimi) e un atteggiamento gentile seppur mi abbia trasmesso l'idea che fosse decisamente sgamata nella professione.
Riceve in un bel appartamento (dove qualche tempo fa ci abitava pure Anhelika) in B. Aires e mi riceve in completo e tacchi che la fanno svettare complice anche un ottimo fisico e una combo culo/tette che al primo impatto fanno decisamente la loro porca figura. Si ride e si scherza fin dalle prime battute e una volta a letto (scesa dai trampoli è alta più o meno come me, quindi 1.68/1.70) iniziamo a pastrugarci con lei che fa la gattina (english speaking); denudata si nota subito il seno rifatto ma con capezzolo reattivo e le labbra pompate di qualche atmosfera rispetto al normale, ma poco importa! Il fk non è proprio da ricordare, piuttosto sfuggevole con contatto delle labbra e affondi centellinati cosi come il limone (voto: 5); cerca subito di prendere in mano la situazione facendomi stendere e iniziando il bbj direi buono grazie ai labbroni che avvolgono il membro e i suoi sguardi zoccoleggianti tra un affondo e l'altro che però non mi fanno capitolare ed infatti la lascio pompare un po' per vedere fin dove va a parare: succhia bene il glande e si sposta il fringuello anche lateralmente contro le guance un po' in stile pornstar... ok piccola, adesso però fammi leccare la patata! La sposto e mi avvento prima sulle tette che al mio leccaggio reagiscono bene con un capezzolo reattivo che si erge accompagnato da gemiti un po' troppo fintarelli e poi giù per un daty dove Sophie si bagna ma non gradisce assolutamente il fingering (peccato!); bella patata che a poco a poco si bagna e gemiti che, tra una finta e l'altra (beccata qualche volta a fissare in giro per la stanza...), lasciano spazio anche a qualcosa di più trasportato. Purtroppo nonostante il mio da fare non l'ho portata alla conclusione anche se ho avuto l'impressione che si sarebbe voluto tutto il tempo dell'incontro... comunque mi è sembrata lo stesso contenta dato che quando sono ritornato su per baciarla (fk leggerissimo) mi ha sorriso in maniera dolce.
Decido, come mia consuetudine, di terminare il primo round in cim e cosi la rimetto a pompare questa volta accompagnando gli affondi con la mia mano sulla sua testa fino alla copiosa venuta che accoglie ma appena ha la bocca piena si stacca e corre in bagno lasciandomi con un paio di cartucce ancora in canna...
Al ritorno dalle rispettive abluzioni, sorridente, mi attende sotto le coperte dove parliamo del più e del meno e nel mentre lei mi massaggia il fringuello lanciando ogni tanto qualche sguardo da assetata di cazzo per stimolare la ripresa. Non mi lascio abbindolare subito e rimango piuttosto impassibile fino a quando non sono io a decidere il momento per passare all'azione: la giro a pancia in giù e inizio a leccarle la schiena dal collo fino al bucio del gnao (bellissimo, da impalare all'istante ma peccato non lo conceda), giocando con il mio amico a strusciarlo dentro le sue chiappe sode fino al risveglio accompagna anche dai suoi gemiti di piacere una volta che ha sentito crescere la salsiccia in culo; condom e dapprima inizio a penetrarla cosi come era messa molto lentamente e dolcemente e poi quando la pressione ha iniziato a salire, tirandola su a doggy per un martellamento più energico fino a venuta goduriosa mia.
Devo essere onesto: non mi sono pentito dell'incontro in primis perchè Sophie è sicuramente una bella gnocca (a mio avviso) seppur le foto siano piuttosto photoshoppate, fisicamente è da 8 e mi sono trovato bene durante tutto l'incontro MA, a bocce ferme, devo riconoscere che non è scattato il feeling giusto che mi spinga a ritornarci sia per alcune limitazioni che per me sono fondamentali (fk in primis e atteggiamento durante il fuck che passava dalla teatralità a alcuni sprazzi di coinvolgimento reale, anche se pochi...) sia per la tendenza a "guidare" l'azione sul letto in alcuni istanti che mi ha trasmesso l'idea del "prima finisci meglio è"... Di sicuro non è una bocciatura ma un aspetto che potrebbe determinare la fidelizzazione nei confronti della fanciulla.

A presto!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
31
Reaction score
75
Località
LOMBARDIA
NOME INSERZIONISTA: Sophie
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tZmViN2M2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via degli Imbriani
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 95%. nelle foto sembra più alta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, daty , bbj, rai1, cim e cof extra
SERVIZI USUFRUITI: fk ,bbj , cim , daty , rai1, cof
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30 150 x 60 +20 per cim e +30 per cof
COMPENSO CONCORDATO: 200 x 60'
DURATA DELL'INCONTRO: 65'
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65, velina, terza di seno non naturale, labbra siliconate
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per accedere al soppalco
TELEFONO: 3510308600

Premetto di essere alla prima recensione qui, ma di averne già fatte in passato su altri siti.
Detto ciò Sophie a me è piaciuta e pure parecchio.
fisicamente è una ragazza di livello, bel viso se pur con labbra rifatte , bel seno se pur rifatto, con capezzoli reattivi, vitino stretto e culetto sodo (non percorribile)
Fisso l'appuntamento con la segretaria che parla italiano e arrivo al solito portoncino di via Imbriani. tutto tranquillo
Sophie mi accoglie in jeans e pellicciotto smanicato, con reggiseno in bella vista.
Mi sembra da subito simpatica e sensuale.
Dopo le presentazioni, il lavaggio e qualche parolina salgo al piano di sopra. lei si è già tolta i jeans, ma tiene il pellicciotto che dà un tono ancora più sexy alla ragazza ucraina.
Sophie parte con un lungo e profondo bbj, dove le sue labbra pronunciate e la sua lingua si fanno sentire. Dopo qualche minuto tocca alla mia lingua darle soddisfazione. Sophie si bagna per bene, continiamo a 69, e poi su il primo condom e iniziamo a doggy style, alternato a mie continue leccate. cavalcarla è un piacere, lei mi dice DA DA DA guardandomi nello specchio. sarà stato il suo godere in russo, sarà stato il pellicciotto sul suo copro nudo, sarà stato il suo fantastico culetto, che arrivo al dunque, sfilo il condom e le riempo la bocca... fantastico.
Lavaggio per entrami, 4 chiacchiere in inglese sul lettone e poi mentre parliamo di Milano comincia a toccarmi con le sue mani e poi di nuovo scende a succhiare senza sosta, guardandomi fisso negli occhi con un fare da porno star. Capisco che si sta creando un bel feeling. All'improvviso mi dice che vuole essere presa, e così riparto con lei sopra che danza sempre più vigorosamente, le mie mani si riempono del suo seno, lei aumenta il ritmo dei colpi, ma voglio togliermi una certa soddisfazione: la invito a mettersi le scarpe, e la prendo da dietro in piedi davanti allo specchio. una meraviglia! temo di non resistere e così tolgo il condom, lei si inginocchia ai miei piedi, alterna bocca a mano sino a che non le vengo di nuovo in bocca...
mi faccio una doccia veloce, e la saluto. esco per strada enormemente soddisfatto, come non mi capita spesso.
purtroppo parte domani, e forse tornerà in futuro, visto il buon riscontro avuto con i milanesi.

Ovviamente è tutto frutto della mia fantasia!!!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.618
Reaction score
2.093
NOME INSERZIONISTA: Keti
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Keti-69196?from=tours_list
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Hotel zona Stazione Centrale
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24-25 anni come da sua ammissione
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme con fotoritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quelli della scheda al relativo annuncio
SERVIZI USUFRUITI: Bacio con leggero FK, BJ cabrio, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Complessivamente è la ragazza delle foto, qualche centimetro più bassa rispetto all'1.73 riportato sul'annuncio, fisichello tra la teen e la velina che non sarebbe neanche male se non fosse segnato da smagliaturine post-gravidanza in zona addome, fianchi e seni gonfiati come due palloncini tutta'altro che morbidi... piedi con cipolla che non si possono guardà. Il viso è praticamente uguale a quello delle foto meno glam senza make-up
ATTITUDINE: Più disponibile che non partecipe, rispetta quanto pattuito in fatto di servizi, ma lo fa in modo un pò svogliato, molto loquace e aperta nel social parlato con ottimo Inglese
REPERIBILITA': Non sempre libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quelle da hotel
TELEFONO: +35797677767


LA MIA RECENSIONE:


Come al solito anche a questo giro EOI propone un ampio ventaglio di puledrine tra cui scegliere in quel di Milano. Di queste tre che mi stuzzicavano sono state già recensite da altri colleghi su questi ed altri lidi con esiti poco entusiasmanti per cui le scarto e scelgo Keti di cui, a meno di miei eventuali errori di ricerca, non ho trovato nulla sul Forum. Booking come detto in scheda non facile per cui solo dopo tre tentativi in altrettanti giorni diversi riesco a fissare un incontro in orario da prima serata presso uno dei soliti e tranquilli hotel in zona Stazione Centrale. Arrivo in perfetto orario con mio sms di avviso, la centralinista mi fa aspettare un paio di minuti giusto perchè deve verificare che la girl sia pronta quindi ricevo il numero della camera e salgo al piano. il primo impatto è tuttosommato buono, la Keti che mi si palesa d'avanti con tacchi ed intimo coperto da una leggera vestaglietta dal vivo sembra rispecchiare quanto visto nelle foto del suo annuncio per cui decido di proseguire con la chiusura della pratica dal sgancio dell'obolo alla svestizione e pulizia. Al rientro del bagno trovo la fanciulla stesa sul lettone che mi aspetta con sorrisetto a corredo. La vestaglietta è sparita e l'occhio cade quasi automaticamente su qualche difettuccio già espresso in scheda come le citate smagliaturine diffuse su addome, chiappette e seni rifatti, smagliature che sono probabilmente derivate da una gravidanza precoce; quando poi noto pure i piedini non proprio bellissimi comincia ad insinuarsi il dubbio che forse il rate in relazione all'estetica della fanciulla non sia molto giustificabile. Confido per lo meno in una prestazione di livello, ma alla fine per tutto il meeting lo stesso non supererà una sufficienza piena giusto perchè la pulzella si dimostra meccanicamente onesta nel rispetto dei servizi pattuiti e disponibile a farsi guidare nelle miei posizioni preferite con una passività accettabile almeno dal mio punto di vista. Il meccanicamente si riferisce a dei preliminari fatti senza particolare verve con un piccolo accenno di FK e BJ cabrio piuttosto basilare anche se il lavoro fatto sulla cappella e il deep non mi sono dispiaciuti. Come detto nel fuking la piccola si è fatta guidare per lo meno bene e dopo quattro posizioni termino con schizzata sul suo corpicino. Nel social inizialmente sembra scatenarsi con raffica di domanda fatte in un buon Inglese, si parla un pò delle solite cose tra cui cose della sua vita privata, anche se poi al momento dei saluti viene rapita dal What's Up rimanendo sdraiata sul lettone a messaggiare mentre io esco dalla camera salutandola non certo soddisfattissimo dell'incontro fatto.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • Keti.jpg
    Keti.jpg
    24,7 KB · Visite: 369
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
109
Reaction score
339
Località
milano
Argomenti uniti Ironman icon.jpg

Passata da Milano lo scorso dicembre con il nome di Sophie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.618
Reaction score
2.093
Grazie per la segnalazione... mi era sfuggita l'associazione con la sua prima incarnazione mignottesca essendo nomi e numero di cellulare diversi; a questo punto però sarei curioso di sapere se solo io ho notato quei difettucci che ho citato nella mia rece vale a dire piccole smagliature e piedini non proprio da fatina visto che non se ne fa cenno nelle altre esperienze dei colleghi che mi hanno preceduto.
 
Commenta
Alto