Keti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.634
Reaction score
2.182
NOME INSERZIONISTA: Keti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortofitaly.com/Milan/Gallery/Keti-2447
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Hotel zona Stazione Centrale
NAZIONALITA': Russa
ETA': Secondo me sui 27-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, ma al tempo del mio meeting aveva i capelli sul rosso-castano e come al solito le foto non sono esenti dal ritocco tipico della casa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quelli della scheda al relativo annuncio
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ cabrio, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velinetta russa alta sull'1.70, complessivamente magra, con culetto leggermente più in evidenza delle tettine naturali se ricordo bene. Ha delle leggere smagliaturine in zona fianchi e basso ventre, non disturbano, ma abilmente sono state fatte sparire nelle sue foto. Viso meno glamour rispetto a quanto si vede nell'attuale annuncio con trucco ed espressione da zoccoletta, incisivi scheggiati o comunque non perfetti che le tolgono qualche punticino quando sorride
ATTITUDINE: Direi che il mestiere non le dispiace e si impegna nel dimostrarlo con attitudine vicino alla GFE
REPERIBILITA': E' stata la centralinista a suggerirmela dopo overbooking di altra girl in tour negli stessi giorni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quelle da hotel
TELEFONO: +35799066080

LA MIA RECENSIONE:

E' passato qualche mese dal mio incontro con Keti presso uno dei consueti hotel ubicati vicino la Stazione Centrale. Al tempo avevo mancato la recensione e siccome tra un pò dovrebbe tornare da queste parti approfitto del suo link ritornato attivo per postare l'esperienza di allora. Esperienza, come scritto in scheda, scaturita su suggerimento dell'operatrice dell'agenzia che me la propone in sostituzione di un'altra girl overbokkata o comunque non disponibile al momento di fissare l'appuntamento. La signorina Keti mi viene descritta nientemeno che una bomba del sesso o qualcosa del genere, decido di dare credito alla cosa e, dopo rapida visione del suo profilo sul sito di EIT, parto per andare ad innescarla con tranquillo passaggio dalla reception, alla zona lift e quindi camera. Entrato nella medesima, e dopo le rapide presentazioni, parte la scansione del suo corpicino con gli aspetti positivi e negativi, a seconda dei punti di vista e dei gusti personali, evidenziati in scheda. Sicuramente non è una fighetta perfettina, ma il feel da gentile zoccoletta che restituisce unita alla mia voglia di svuotare le sacre sacche scrotali, mi inducono a procedere nel closing con l'aggiunta dell'aspettativa di una bella scopata porcellosa. La scopata porcellosa sarà meno porcellosa soprattutto se raffrontata con altre scopate porcellose avute in passato e questo in fondo un pò me lo aspettavo, tuttavia va riconosciuto alla fanciulla che, a parte una fase orale nella norma, essere trombata le piace soprattutto alla missionaria quando, tra un affondo e l'altro, cerca la mia lingua, si stringe alle mie spalle e preme sul mio culo per cercare la penetrazione profonda. Cambiamo un pò di posizioni mantenendo sempre lo stesso ritmo serrato con pecorella bella energica che porterà alla conclusione cobbata sul suo morbido culetto. Pulizia, vestizione e social con Inglese basico prima di congedarmi con i soliti bacetti. In definitiva non la rivedrò al prossimo giro, ma credo che un voto positivo la piccola se lo sia guadagnato.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • Keti1.jpg
    Keti1.jpg
    29,1 KB · Visite: 63
  • Keti2.jpg
    Keti2.jpg
    34,7 KB · Visite: 47
  • Keti3.jpg
    Keti3.jpg
    40,3 KB · Visite: 53
Ragazzi ha ragione Wiki, mi sa che sto perdendo la memoria delle donnine incontrate... proprio non ricordavo del mio precedente incontro malgrado non sia passato tanto tempo. A questo punto lascio decidere agli amministratori se cancellare il 3D o meno.
 
RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto