Numero di telefono: 3930100381
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Ketlyn trans Prato
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Ketlyn trav
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Un pomeriggio decido di provare questa nuova ragazza a prato,la contatto tramite WhatsApp e concordiamo x 70 una cosa fatta con calma. Appena entro noto completa assenza del seno,di viso non è male nonostante qualche segno di acne,il corpo magro e sodo. Come prima cosa mi chiede il compenso che verso subito senza problemi,ci spogliamo e noto un birillo molto piccolo. Iniziamo un 69 e lei inizia a messaggiare col telefono interrompendo continuamente. Inizio a infastidirmi e le chiedo di mettersi a pecos x concludere il prima possibile ma lei si rifiuta xché dice che ha dolore e li iniziano i giramenti di palle. Visto questo le chiedo di continuare a succhiarmi ma continua ad interrompere tra colpi di tosse e messaggini al cellulare, al ché perdo la pazienza e la mando letteralmente a cagare mi vesto e vado via. Soldi praticamente buttati è una vera truffatrice la sconsiglio vivamente meglio farsi una sega è molto più appagante.
La precedente recensione racconta una storia molto simile: Trans - Ketlyn 3930100381
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Ketlyn trans Prato
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Ketlyn trav
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Un pomeriggio decido di provare questa nuova ragazza a prato,la contatto tramite WhatsApp e concordiamo x 70 una cosa fatta con calma. Appena entro noto completa assenza del seno,di viso non è male nonostante qualche segno di acne,il corpo magro e sodo. Come prima cosa mi chiede il compenso che verso subito senza problemi,ci spogliamo e noto un birillo molto piccolo. Iniziamo un 69 e lei inizia a messaggiare col telefono interrompendo continuamente. Inizio a infastidirmi e le chiedo di mettersi a pecos x concludere il prima possibile ma lei si rifiuta xché dice che ha dolore e li iniziano i giramenti di palle. Visto questo le chiedo di continuare a succhiarmi ma continua ad interrompere tra colpi di tosse e messaggini al cellulare, al ché perdo la pazienza e la mando letteralmente a cagare mi vesto e vado via. Soldi praticamente buttati è una vera truffatrice la sconsiglio vivamente meglio farsi una sega è molto più appagante.
La precedente recensione racconta una storia molto simile: Trans - Ketlyn 3930100381
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: