Ketti - Livorno - Bakecaincontrii

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Età
47
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ketti-hai-volia-di-utsd20172663
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Ketti
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' Lei, anche se le foto sono fatte in maniera da nascondere un difetto fisico
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Giocattoli, COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, un po' tracagnotta
ATTITUDINE: porca, simpaticissima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontro la ragazza nella nuova location appena inaugurata in zona Pontino.
La girl mi accoglie con un bel sorriso ed una mano sulla patta, facendo battute. Le foto sono reali, ma me l'immaginavo più alta. Il viso nascosto nelle foto non è brutto, ma non è certo una gran bellezza.
La simpatia e l'humor della ragazza comunque sarà la cosa che più mi rimarrà impressa dell'incontro, da subito scatta buon feeling.
Appena mi spoglio mi butta letteralmente sul letto (!) afferra un fallo finto e si lancia in quello che a primo acchito mi sembrava un BBJ, invitandomi contemporaneamente a fistucarla con il giocattolo.
Ma subito dopo mi rendo conto che, grazie ad un abile magheggio di bocca, quello che stavo ricevendo non era un BBJ ma un BJ... mi era stato vestito l'arnese senza che me ne rendessi conto!
L'attitudine è molto porca, ma i mugolii da antologia del film porno di serie B accompagneranno tutto l'amplesso... la cosa mi risulta a tratti molto comica, mi viene da ridere... se si tromba e si ride insieme vuol che si sta bene, no? :rofl:
Il gioco continua con un po' di mission. La ragazza ha un'attitudine porcissima quanto teatrale, mi mette le gambe sulle spalle e mi incita con parole ardite... non posso tuttavia fare a meno di notare le ampie smagliature sulla pancia, postumo presumibile di una o più gravidanze.
Segue un giro di danza a pecos, con lei che mi accarezza i gioielli. Da qui in poi farà di tutto per farmi venire in fretta, ma io ero in forma... La faccio salire sopra e lei inizia a dimenarsi come una forsennata, vedendo che non mi spicciavo a venire, dopo un po' scappuccia ed inizia a manovellare invitandomi alle venuta sulle tette.
Magnanimo, decido infine di accontentarla.. :biggrin:
Scopro successivamente che la ragazza lavora con una moretta più giovane e carina.. la ragazza mi incuriosisce, appena possibile la recensisco.

VOTO: per la simpatia un bel 9. Per la porcaggine un 8. Per la bellezza un 6-.
 
Alto