Trans Ketty 3284295189

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bosal
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
31
Numero di telefono: 3284295189
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ketty
Nazionalità: Thailandese
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stuzzicato dalle foto decido di andare a conoscere questa TGirl thai. Devo dire che fortunatamente è esattamente quella della foto (sicuramente recentissime), decisamente carina un corpo ben fatto, nulla lascerebbe sospettare che non si tratti di una donna biologica, molto gentile ed educata ma non parla una sola parola di italiano.
La location è la solita di via Casoni dove ci sono altre inquiline.
Venendo al dunque ci accordiamo per una mezz’ora con lei solo passiva il tutto per 100 roselline (mi aspettavo qualcosina in meno , prima nota dolente), si comincia con un po di petting e devo dire che ha una pelle davvero morbida provo a cercare un po di FK ma non lo concede mi devo accontentare di qualche bacio a stampo (seconda nota dolente), poi inizia con un bbj pregevole al che decido di contraccambiare. La sua attrezzatura è cortina ma con un buon calibro e decisamente reattivo. Si passa quindi ad un appagante 69 e poi mi sintonizzo in Rai2 e quando il tempo sta per volgere al termine mi chiede se voglio che mi finisca di bocca, accetto volentieri e ci posizioniamo in 69 di fianco dove entrambi veniamo.

Allegati

• 6945363-1679793076.jpg
    6945363-1679793076.jpg
    43,2 KB · Visite: 16.441

Numero di telefono: 3284295189
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Brescia: ciao io sono Ketty trans thailandese
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ketty
Nazionalità: thailandia
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Prima recensione dopo un anno di affiliazione, semplicemente mi scuso per i contributi che avrei potuto dare.
Però oggi plaudo al cambiamento introdotto dagli amministratori e perdonate se commetto errori.
Cercherò di arricchirè il template della recensione impostata perchè mi immagino che non sia facile poter mettere tutte le possibilità.

Devo precisare che ho una ventennale esperienza di Tgatte esclusivamente in OTR (tempi d'oro di via Milano) e sono sempre stato attivo al 110%.
Non mi sfiora l'idea e tantomeno lo sfioro. Ma questo solo per precisare che alcuni colleghi potranno non trovare da me le informazioni che cercano.

Dunque: arriva il caldo e sono pronto a concedermi qualche piacevolezza quà e là.
Adoro le ladyboy e l'estate scorsa ho già fatto qualche esperienza. Punto questo nuovo arrivo.
Nel primo pomeriggio di oggi chiamo e la trovo al primo squillo, è libera subito ma le chiedo mezzora per fare una doccetta a casa mia.
Intanto mi da l'indirizzo, laterale di via Milano dove sono già stato per altri incontri (l'altro scannatoio di ladyboy che conosco è in via Chiusure).

Arrivo sotto casa, chiamo e mi dice di aspettare un minutino. Già penso male, mi dico...sono in coda.
Ma alle due del pomeriggio non c'è nessuno nemmeno all'Esselunga.
E così un minuto esatto dopo mi richiama e salgo.

Apre la porta, entro e via con l'incrocio di informazioni annuncio vs. realtà.
Per me il Covid ha cambiato tutto, prima nemmeno sapevo cosa erano bacheca o le piccole, ho sempre scelto sul campo.
Poi ho imparato a mie spese, così come so che la parte più fotoshoppata è il viso.
Non che non sia lei intendiamoci, ma ci sono evidenti differenze con le foto in rete.
Viso più largo e mascelle più evidenti, magari sono lenti ma gli occhi sono azzurri quello si.
Anche il corpo è quello, con le evidenti cicatrici sotto il seno.
Solo che la ragazza è bella stagna, fin troppo tonica per i miei gusti e con una evidente pancetta, quella che a me viene il giorno dopo una serata al Pub.
Il seno è grosso e non troppo duro al tatto quindi il chirurgo ha fatto la scelta giusta.

Si presenta, in sottoveste nera, esattamente come Ketty dandomi la mano (non mi era mai capitato).
Si parte con il menu che va da minimo 50 a 100. Mi chiede se ho un'ora. Le dico che ho solo mezzora e concordiamo 70.
Tutto ciò cercando di capirci in italiano che lei non parla proprio per nulla se non quando dà quelle quattro info al telefono.
Ma poi vado di inglese e apriti cielo. Lo capisce meglio di come lo parla ma almeno posso condurre io il gioco, e ci mancherebbe sono il cliente.
In tutto l'incontro sarà a tratti sorridente, spigliata ma mai incazzosa o svogliata.

Iniziamo. Non mi offre il bagno ma io sono freschissimo di doccia.
Non bacia, neanche a stampo ma a me va più che bene così. La stanza ha la tapperella giù e lei non vuole la luce accesa!!
Non ci siamo, non mi arrabbio per carita ma cosi non mi piace. Troviamo un accordo con le fessure appena aperte e mi stà bene.

Entrambi nudi l'abbraccio da dietro e inizio ad avvolgerla per sentirla mia, esercizio di lingua sui suoi capezzolli per entrare nel mood e poi lei si siede a bordo letto mentre rimango in piedi. Inizia un ottimo BBJ lento il giusto e la mano la usa solo per reggere alla base il fratellino.
Lei in ginocchio, io steso sul letto, giriamo due posizioni e ancora succhia lanciandosi più di una volta in un gola profonda apprezzatissimo che non voglio spingere oltre.

Ora è il mio turno, adoro il rimming. Mi mangio il suo buchetto, con la punta della lingua riesco a entrare bene.
Anche un po di finger leggero.

E' il momento del gommino, è il momento di qualche dubbio.
Non sono Rocco Siffredi, prorio per nulla ma...posizionata a pecos entro piano il giusto e poi vado sopra in doggy per iniziare gli affondi.
Ma più spingo più si abbassa lamentandosi fino a che mi trovo disteso orizzontale su di lei a cercare di pompare.
Cazzo, ma ho trovato l'unica ladyboy non passiva al mondo?

Allora la giro, le butto un cuscino sotto la schiena e via di mission legs up a catapulta.
Pompo quello che devo tra i suoi mugiti di sofferenza e vengo nel gommino.

Fatto! Social breve il giusto, non che sia scorbutico ma con una che non parla italiano e che tra 4 giorni è a Biella di che cazzo devo parlare?!?
Dice che comunque è in tour (pochi dubbi) e che tornerà.
Sarà sicuro però io ho gradito molto questo incontro ma non farò il bis.
L'incontro è durato esattamente un mezzora.

Tanto vi dovevo.
E grazie!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto