Numero di telefono: 3284295189
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Ketty
Nazionalità: Thailandese
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Stuzzicato dalle foto decido di andare a conoscere questa TGirl thai. Devo dire che fortunatamente è esattamente quella della foto (sicuramente recentissime), decisamente carina un corpo ben fatto, nulla lascerebbe sospettare che non si tratti di una donna biologica, molto gentile ed educata ma non parla una sola parola di italiano.
La location è la solita di via Casoni dove ci sono altre inquiline.
Venendo al dunque ci accordiamo per una mezz’ora con lei solo passiva il tutto per 100 roselline (mi aspettavo qualcosina in meno , prima nota dolente), si comincia con un po di petting e devo dire che ha una pelle davvero morbida provo a cercare un po di FK ma non lo concede mi devo accontentare di qualche bacio a stampo (seconda nota dolente), poi inizia con un bbj pregevole al che decido di contraccambiare. La sua attrezzatura è cortina ma con un buon calibro e decisamente reattivo. Si passa quindi ad un appagante 69 e poi mi sintonizzo in Rai2 e quando il tempo sta per volgere al termine mi chiede se voglio che mi finisca di bocca, accetto volentieri e ci posizioniamo in 69 di fianco dove entrambi veniamo.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Ketty
Nazionalità: Thailandese
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Stuzzicato dalle foto decido di andare a conoscere questa TGirl thai. Devo dire che fortunatamente è esattamente quella della foto (sicuramente recentissime), decisamente carina un corpo ben fatto, nulla lascerebbe sospettare che non si tratti di una donna biologica, molto gentile ed educata ma non parla una sola parola di italiano.
La location è la solita di via Casoni dove ci sono altre inquiline.
Venendo al dunque ci accordiamo per una mezz’ora con lei solo passiva il tutto per 100 roselline (mi aspettavo qualcosina in meno , prima nota dolente), si comincia con un po di petting e devo dire che ha una pelle davvero morbida provo a cercare un po di FK ma non lo concede mi devo accontentare di qualche bacio a stampo (seconda nota dolente), poi inizia con un bbj pregevole al che decido di contraccambiare. La sua attrezzatura è cortina ma con un buon calibro e decisamente reattivo. Si passa quindi ad un appagante 69 e poi mi sintonizzo in Rai2 e quando il tempo sta per volgere al termine mi chiede se voglio che mi finisca di bocca, accetto volentieri e ci posizioniamo in 69 di fianco dove entrambi veniamo.