KETTY RIMINI 45 ANNI BIONDA ESPLOSIVA

Reaction score
3
Rimini Ketty 45enne Bionda esplosiva 69 volte meravigliosa ti aspetta per un dolce relax completo con sadomassaggi, body massage, massaggi integrali e altro da non perdere
Zona/Quartiere: RIMINI CENTRO

ho visto quest ' annuncio ierisera ed ho avuto gli incubi la notte . :rofl:

guardate un po' la foto :shok:

http://rimini.bakekaincontri.com/donna- ... hj14172487

Reaction score
93
Rikk ha scritto:
Rimini Ketty 45enne Bionda esplosiva 69 volte meravigliosa ti aspetta per un dolce relax completo con sadomassaggi, body massage, massaggi integrali e altro da non perdere
Zona/Quartiere: RIMINI CENTRO

ho visto quest ' annuncio ierisera ed ho avuto gli incubi la notte . :rofl:

guardate un po' la foto :shok:

http://rimini.bakekaincontri.com/donna- ... hj14172487

Certo,non è proprio una Velina...
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
9
Rikk ha scritto:
Rimini Ketty 45enne .........

Questa i 45 anni ce li ha per gamba......! :biggrin:
Ma come si fa'......se ha postato la faccia, vuol dire che quello è il suo lato migliore......figuriamoci il resto :bad:

Commenta
Reaction score
93
fasfasfas ha scritto:
Rikk ha scritto:
Rimini Ketty 45enne .........

Questa i 45 anni ce li ha per gamba......! :biggrin:
Ma come si fa'......se ha postato la faccia, vuol dire che quello e' il suo lato migliore......figuriamoci il resto :bad:

Il resto è una sorpresa ... te lo fa vedere solo quando si inizia il 69 ( che nell'annuncio sembra essere la sua specialità ) :suicide2:

Commenta
Reaction score
45
AZZ e dire che sono pure un'amante delle mature... ma così noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Almeno è onesta, se avesse messo solo l'annuncio scritto senza foto... sai quanti di noi avevano veramente gli incubi :rofl:

Commenta
Reaction score
1
trentara ha scritto:
AZZ e dire che sono pure un'amante delle mature... ma così noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Almeno e' onesta, se avesse messo solo l'annuncio scritto senza foto... sai quanti di noi avevano veramente gli incubi :rofl:
Sono d'accordo, almeno non dovrebbe essere un fake, poi si sà che le donne mentono sempre sull'età.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mauro1974 ha scritto:
trentara ha scritto:
AZZ e dire che sono pure un'amante delle mature... ma così noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Almeno e' onesta, se avesse messo solo l'annuncio scritto senza foto... sai quanti di noi avevano veramente gli incubi :rofl:
Sono d'accordo, almeno non dovrebbe essere un fake, poi si sà che le donne mentono sempre sull'età.
meglio mettere l amatrice, non vi pare?

E se la foto fosse un fake, ma in positivo, cioè: se avesse messo una foto non sua per selezionare la clientela?

Allegati

• KETTY RIMINI 45 ANNI BIONDA ESPLOSIVA ANCHE SM E FETIS -.zip
    88,5 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
0
Contemax, mi spiace contraddirti ma la foto non è assolutamente un fake.... :bad: :bad:
Lo dico non perchè son stato tanto folle :fool: da andarla a trovare, ma perchè lei è la maitresse dell'appartamentino di via Clodia (non so se qualcuno lo ricorda....).

Commenta
Alto