RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=1901
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NOME INSERZIONISTA:Ketty
NAZIONALITA': Thai
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bbj,cim
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta,belle tette
ATTITUDINE: normale...se si entra in confidenza migliora
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA:
Testata la prima volta quando era ad Asti e visto che mi piacciono le tipe minutine ho ripetuto ad Alessandria. La location è C.so Bor...ino e bisogna chiamare da sotto il portone per farsi aprire. Ketty, come scritto in altro 3d da altri colleghi, vive con Gioia (e altri nick). Opera in camera da letto (decente) mentre la collega ha un divisorio fatto da filo con tendone.
Come ho scritto sopra bisogna mercanteggiare ma poi il massaggio è buono e la tipa si fa maneggiare abbastanza bene. Peccato non gradisca molto essere toccata o baciata ma come scritto una volta che si diventa "clienti fidati" si scioglie non poco. Personalmente ho sempre terminato CIM dopo essere stato iniziato con BBJ e varie posizioni.
In più se si parla un poco di inglese.....allora ti tratta decisamente meglio.
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NOME INSERZIONISTA:Ketty
NAZIONALITA': Thai
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bbj,cim
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta,belle tette
ATTITUDINE: normale...se si entra in confidenza migliora
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA:
Testata la prima volta quando era ad Asti e visto che mi piacciono le tipe minutine ho ripetuto ad Alessandria. La location è C.so Bor...ino e bisogna chiamare da sotto il portone per farsi aprire. Ketty, come scritto in altro 3d da altri colleghi, vive con Gioia (e altri nick). Opera in camera da letto (decente) mentre la collega ha un divisorio fatto da filo con tendone.
Come ho scritto sopra bisogna mercanteggiare ma poi il massaggio è buono e la tipa si fa maneggiare abbastanza bene. Peccato non gradisca molto essere toccata o baciata ma come scritto una volta che si diventa "clienti fidati" si scioglie non poco. Personalmente ho sempre terminato CIM dopo essere stato iniziato con BBJ e varie posizioni.
In più se si parla un poco di inglese.....allora ti tratta decisamente meglio.