Ciao Amici,avevo promesso che l’avrei testata la Miss..la chiamò e mi apre il portone subito salgo al secondo piano comunque non c’è rischio di sgamo la casa è abitata di africani ne ho visti uscire dopo il rapporto.Veniamo al dunque la ragazza è proprio lei simpatica è molto velina seno rifatto è taglia stretta esteticamente bella ma nei dettagli tipo manicure lascia desiderare gli mancavano qualche unghia finta?.. entriamo in camera un casinò cartoni in un angolo è roba sparsa ma ero lì è avevo una voglia da matto è un po’ che non bagno il biscottino prendo il rischio anche se non mi piace proprio la camera sporca vabbè posso chiudere un occhio per questa volta..lei è carina è simpatica parliamo è gli dico ti do 100 baci è mi fai venire 2 volte con calma lei accetta bene iniziamo,lei inizia un bbj ormai l’aveva già in bocca ok per questa volta lasciò fare niente di eccezionale uso della mano è qualche mezzi deep dura circa dieci minuti io sto carico è passiamo al rai1 mi incappuccia col condomo fragole quelli lì odio è mi puzzano vabbè chiedo se n’è altri ma no non c’è na.. è vabbè si con questo.. iniziamo la posizione standard per circa 5minuti poi voglio passare a la pecorina ? non avrei mai dovuto l’ho metto dentro il biscotto ed ecco che mi arriva un odore di scampi un po’ avariati certo di resistere girando la testa per non sentire per quasi 3 minuti ma purtroppo il biscotto sì ammosciato come nel latte.., non c’è l’ho fatta più.. è troppo x me mi sono fatto una risata è gli ho detto scusa tesoro ma non posso ho un problema di concertazione lei mi dice non c’è problema rilassati un po’ è ricominciamo tra un po’ è stata molto carina ma io in testa mia avevo già progetta di scappare ✌?.. la saluto tanti baci è arrivederci a mai più.. non ho avuto il coraggio di dirgli amore ti potevi lavare almeno vabbè è stato un sbaglio mio sono alle prime punteratte.. sbagliando si impara .. comunque mi sono fatto una risata in auto pensando ma che cretino che sono?.. ragazzi questa è la mia esperienza spero che vi possa essere utile per voi .. (ps c’è il secondo giro dopo il primo peschereccio! che era da favola poi farò la recensione ) a presto Amici