NOME INSERZIONISTA: Kety
RIFERIMENTO INTERNET: Pescara: KETY A FRANCAVILLA PASIONALE CONPLETISSIMA BOCCA AL NATURALE
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NAZIONALITA': venezuelana, ma abita in Italia da quando era bambina
ETA': non chiesta, direi tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: tittyfuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta oltre 1,70, bel fisico, fianchi leggermente pronunciati, tette rifatte ma bellissime
ATTITUDINE: simpatica e brava nei servizi
REPERIBILITA': non ho avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no nel mio caso
TELEFONO: 3292768370
LA MIA RECENSIONE:
ero di passaggio per lavoro sulla zona di pescara, ho provato a chiamare le mie fedelissime, Cleopatra aveva la sua agenda piena tutta la settimana, Sonia e christyne erano fuori zona, per cui opto per fare il kamikaze. Al telefono è simpatica e la voce mi invoglia.
Quando apro la porta è, una volta tanto, una piacevole scoperta. Bella ragazza con due tette rifatte, ha speso 5000€, ma davvero invitanti. Decido quindi di rilassarmi con una
Bella scopata a quelle tette. Ci sa fare, e quando sto per venire mi delizia con uno sguardo intenso e smorfie di piacere che mi fanno esplodere alla grande stretto tra quegli ottimi seni.
se ricapito in zona potrei farci un salto per approfondire la cosa.
(omesso)*
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, merita, evitetela ecc. ecc.
Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
RIFERIMENTO INTERNET: Pescara: KETY A FRANCAVILLA PASIONALE CONPLETISSIMA BOCCA AL NATURALE
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NAZIONALITA': venezuelana, ma abita in Italia da quando era bambina
ETA': non chiesta, direi tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: tittyfuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta oltre 1,70, bel fisico, fianchi leggermente pronunciati, tette rifatte ma bellissime
ATTITUDINE: simpatica e brava nei servizi
REPERIBILITA': non ho avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no nel mio caso
TELEFONO: 3292768370
LA MIA RECENSIONE:
ero di passaggio per lavoro sulla zona di pescara, ho provato a chiamare le mie fedelissime, Cleopatra aveva la sua agenda piena tutta la settimana, Sonia e christyne erano fuori zona, per cui opto per fare il kamikaze. Al telefono è simpatica e la voce mi invoglia.
Quando apro la porta è, una volta tanto, una piacevole scoperta. Bella ragazza con due tette rifatte, ha speso 5000€, ma davvero invitanti. Decido quindi di rilassarmi con una
Bella scopata a quelle tette. Ci sa fare, e quando sto per venire mi delizia con uno sguardo intenso e smorfie di piacere che mi fanno esplodere alla grande stretto tra quegli ottimi seni.
se ricapito in zona potrei farci un salto per approfondire la cosa.
(omesso)*
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, merita, evitetela ecc. ecc.
Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: