Keyla - Conegliano (TV) - Altro

Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kEYLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-con-dolce-keyla-weau76947403
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto poco esplicative
SERVIZI OFFERTI : massaggio , bbj , RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio , bbj , CIM, daty , 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: ragazza dal fisico normale, tette rifatte , discretamente tonica
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': discreta , telefono che suona spesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore , ma palazzo nuovo senza barriere
INDEX RICERCHE : 38816442XX

(Sono stato incerto se inserirla in questa sezione o in quella dei massaggi , ma essendo che i servizi sono più da loft ho optato per questa)

Come rientro dopo lungo stop ai box per un tagliando al motore ed a altro (tutto bene) ho scelto un rientro soft...un bel massaggio con finale che non fosse di manovella
Dopo diverse interviste telefoniche ho deciso di virare dalle parti di Conegliano in una piovosa giornata. Destinazione il grande complesso di Borgo Porta dove al 4° piano si trova la ragazza in questione. Sono sincero , neanche la ho guardata bene all'inizio , attento come ero ai sintomi che mi avevano fatto propendere per un rallentamento poco tempo fa. Aspetto discreto , era agghindata con un corpetto vagamente s/m , infatti googlando il numero di cell si trovano anche annunci in tal senso. Ma non mi interessava un granché, mi ha offerto un bel massaggio con un bbbj e l'accordo che l'avrei avvisata al climax...tanto mi bastava. Fresco di doccia , anche lei , profumata di crema idratante ma pelle pulita , mi sono steso ed ha iniziato un massaggio buono, con accenni di body massage e sfioramenti per una ventina di minuti, fino a che mi ha versato dell'olio nel solco perianale ed ha iniziato con il massaggio prostatico , non richiesto , ma non invadente e fatto con condom indossato sulle dita. Dopo qualche tempo mi ha fatto girare ed ha iniziato il massaggio sempre divagando nelel zone erogene fino a che mi ha chiesto se poteva iniziare col pompino.
Con mia sorpresa si è messasubito a 69 e dato che c'ero ho dato una bella lappatona alla pussy , pulita e senza afrori strani.
Dopo un pò la ho fatta girare per correggere la tecnica , troppa mano e poca bocca facendola accovacciare davanti a me...appena ho sentito che stavo per venire le ho preso la testa per allontanarla indicandole che stavo per venire ma questa ...ha fatto resistenza ed ho finito con un inaspettato cim
Ha alzato la testa, poco sorpresa e si è alzata per andare in bagno a sputare e fare gargarismi ed è tornata per niente arrabbiata , dicendo anzi "per fortuna aveva un buon sapore..."
Lo ho preso come un regalo di bentornato, non vorrei che vi faceste aspettative troppo grandi...ma l'impressione è che oltre al rai1 , offerto ,all'inizio, sia possibile anche la sintonizzazione sul canale alternativo e tanti altri giochetti.
Rimane fino a metà febbraio.....

Reaction score
7
Felice di rivederti in forma Nieder.:yess:
Ma adesso che hai fatto il test... ti aspettano le due tipe di Castelfranco per la " prova dello sforzo "? :biggrin:

Commenta
Alto