KEYLA - RIMINI - BAKEKA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
emily rimini bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emily-stupenda-ragazza-mai-un2320534287
CITTA DELL'INCONTRO:rimini s.giuliano
NOME INSERZIONISTA: Emily
NAZIONALITA': portorico
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai bbj e se aggiungi tutto
RATE DI PARTENZA: 50 al telefono 200 all'incontro
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: domenica chiamo la pulzella e mi risponde una voce allegra e simpaitica che mi dice che la tariffa di ingresso è di 50 piade . Mi precipito nella mitica via Coletti e chiamo appena sotto. Salgo e mi trovo la ragazza di queste foto (secondo me ha più annunci e le foto vere sono queste) , carina e sorridente non ha i 20 anni che dichiara ma sui 25 /26 credo. Mi dice che per una cosa tranquilla con bbj e rai1 ci vogliono 200 euro, a quel punto le dico che ci dobbiamo salutare perchè mi sembra caro. cominciamo una trattativa che non mi è piaciuta molto e chiudiamo per bbj e rai 1 a 70 . Lei profumata con una pelle morbidissima , il fisico magro e piacevole comincia a strusciarsi ci spogliamo, e cominciamo a baciarci a vicenda sul corpo, andiamo avanti un po e poi mi stende sul letto e mi offre i capezzoli da succhiare. Seno rifatto, non il massimo ma piacevole .dopo un po comincia un bbj con io che le tengo la folta chioma con la mano per vederla lavorare . il bbj non è al top ma buono . va avanti un 5 minuti e poi cambiano, vorrei leccarla vista la depilazione e la pelle molto morbida ma mi dice che per 70 non si può . Allora passiamo alla mission, non prima di essersi data un po di crema perchè è molto stretta dice.... scopata con lei che incita insulta in spagnolo e io che spingo forte , le tengo le mani alla spalliera , sembra coninvolta . andiamo avanti per una decina di minuti a ritmi elevati sembra le piaccia (non ho capito se fingeva o meno ). passiamo alla pecora , siccome l'ho vista predisposta al torpiloquio e al masochismo , in quella posizione mentre la scopo le rifilo una bella porzione di sculacciate sonore e con forza e lei che accetta e continua nel torpiloquio.Dopo un po termino in quella posizione. Finito il rapporto continua a chiedermi altri soldi visto che è stata brava "almeno altri 20 euro dai dammi qualcosa perchè devo l'affito ho le spese" . La cosa mi ha infastidito molto tanto è vero che gli ho detto che la prossima volta le avrei dato di più per non sentirla più parlare. quindi 30/70/7 prestazione 4 x l'insistenza nel chiedermi altri soldi
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.702
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: emily rimini bakekaincontri

index: 34739578xx
[spoiler:2y935mvd][attachment=0:2y935mvd]cioccolatinopeloso.jpeg[/attachment:2y935mvd][/spoiler:2y935mvd]
 

Allegati

  • cioccolatinopeloso.jpeg
    cioccolatinopeloso.jpeg
    27 KB · Visite: 740
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Re: emily rimini bakekaincontri

Modus operandi in via coletti...50 telefono 200 li..mi era capitato con una che ho recensito mesi fa anche lei bona nera e maiala solo pero con soldoni....li funge cosi..solo che io nella mia esperienza sono andato peggio perche lei mi teneva pure le mani su cazzo per entrare poco e una solo pos.......fanculizzata e andato via....70 piade pure io...li non ci vado piu quando leggo via coletti sangiuliano evito
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Re: emily rimini bakekaincontri

Rikk ha scritto:
Mi dice che per una cosa tranquilla con bbj e rai1 ci vogliono 200 euro,


questa ha preso un colpo di sole ! :spiteful:

Mi e' successo con Caci di via Anco.. e sono andato via. Lei era scesa a 100, ma la sua faccia era talmente incazzata che temevo l'inculata(ne ho prese in seguito da altre).
Si davvero irritante quando continuano a chiedere soldi, specie durante.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... qm21014141
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Keyla
NAZIONALITA': Mi ha detto mista cubano/spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: simpatica, sempre sorridente, un pochino frettolosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la ragazza che è notte fonda e mi risponde prontamente. Mi fa aspettare 10 minuti e poi mi fa entrare. Si trova nel famoso puttanodromo di via Coletti. Al telefono mi spara 70, io cercavo più una svuotatina economica ma visto che l'ora era tarda e non c'erano molte altre alternative decido di rimanere anche perchè la ragazza è davvero molto carina.
Mi apre già piuttosto svestita, solo reggiseno e mutandine, e noto subito la veridicità delle foto e un gran pezzo di fisico. Molto magra, pelle ambrata, gambe e culetto molto contenuti ma proprio come piacciono a me, ventre piatto, seno una terza rifatto ma molto morbido (si vede la cicatrice), viso particolare ma che a me è piaciuto, bel sorriso, naso abbastanza grosso ma che le dava quel tocco di particolare.
Iniziamo le danze senza lavaggi di rito (pecca negativa, anche se lei era davvero mollto pulita, da parte mia ero appena docciato) e mi chiede subito i 70 pattuiti per tel. Prestazione da svuotata, con bj con troppa mano, e fuck a smorza, mission pecos e ancora mission dove sono capitolato. Come prestazione direi niente di che, mi ha detto che con altri 30 neuri avrebbe potuto fare bbj, però la ragazza mi ha messo a mio agio, con simpatico social time ed era quello che cercavo.
Posso dire quindi che chi cerca la prestazione non so se rimarrà soddisfatto, ma se si vuole una simpatica ragazza con la quale oltre al semplice rapporto, vuole interloquire un po' si troverà sicuramente bene

Un saluto a tutti
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 34046165xx
 

Allegati

  • KEYLA - RIMINI - BAKEKA.zip
    187,1 KB · Visite: 69
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Azz... non mi ero accorto che c'era già una rece sulla ragazza. Che ppppppalle sti cambi continui di nome!!!! :treaten:
 
Commenta
Alto