KHATE - ROMA - RELAZIONIROMA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=76&cit=8
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: KHATE
NAZIONALITA': forse LITUANA
ETA': venticinque ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: gfe rai 1 fk bj daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: non sono un "purciaro"
DESCRIZIONE FISICA: alta snella ben fatta
ATTITUDINE: apprezzabile partecipazione
REPERIBILITA': nota dolente

LA MIA ESPERIENZA: KHATE rappresenta una nicchia nel mercato delle loft di RS. Se apprezzate il fisico da indossatrice allora è perfetta. Il bacio e la partecipazione sono assolutamente discrezionali e, come tutte le strafiche, non pensate di comprarla con 100 euro. Se però riuscite a toccare le corde giuste, vi troverete a fare l'amore con una vera sventola ricevendo una partecipazione da vera GFE. Comunque non è una porcona, ma gradisce di essere "maneggiata" e £sbattuta" un po' ... non entro nei dettagli, anzi recensisco a malincuore: preferirei quasi bruciarla ed ottenere il monopolio. :big_boss:

Saluti dal MISTER. Dimenticavo ... Ciao, STEFANO.

Reaction score
75
Re: ROMA KHATE RS

MISTER PI ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=76&cit=8
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: KHATE
NAZIONALITA': forse LITUANA
ETA': venticinque ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: gfe rai 1 fk bj daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: non sono un "purciaro"
DESCRIZIONE FISICA: alta snella ben fatta
ATTITUDINE: apprezzabile partecipazione
REPERIBILITA': nota dolente

LA MIA ESPERIENZA: KHATE rappresenta una nicchia nel mercato delle loft di RS. Se apprezzate il fisico da indossatrice allora è perfetta. Il bacio e la partecipazione sono assolutamente discrezionali e, come tutte le strafiche, non pensate di comprarla con 100 euro. Se però riuscite a toccare le corde giuste, vi troverete a fare l'amore con una vera sventola ricevendo una partecipazione da vera GFE. Comunque non è una porcona, ma gradisce di essere "maneggiata" e £sbattuta" un po' ... non entro nei dettagli, anzi recensisco a malincuore: preferirei quasi bruciarla ed ottenere il monopolio. :big_boss:

Saluti dal MISTER. Dimenticavo ... Ciao, STEFANO.
Mister...presentati nell'apposita sezione..e leggiti bene la policy....che qui ti defenestrano..rapido..da autentico Cialtr-One..che sei..!!! :biggrin: :big_boss: :clapping: :rtfm:

Leggiti anche il punto 1(elementi Titolo) nella sezione arancio..in alto..!!! :biggrin: :crazy: :ok: :sarcastic_hand:

P.s. ...aspetta che te becca..er vero Stefano 1973..! :sorry: :search: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
41

In un altro luogo, in un altro tempo, leggevo con piacere un MISTER ..
era un altro ?

Quanto a Kate, non è nuova della piazza romana e per un breve periodo ha lavorato vicino a Termini.
Personalmente ho trovato, sia pure con qualche difficoltà, una bella ragazza, molto somigliante a quella ritratta in foto.
Non so dire se fosse proprio lei, comunque mi ha dato l'impressione di essere piuttosto fredda e distaccata e l'incontro non è andato a buon fine (ovvero ho girato i tacchi).

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Caro ASTORE, di MISTER c'è ne è uno ..... LO SO LO SO. STATE RINGRAZIANDO L'ALTISSIMO PER NON AVERNE TRE O QUATTRO ....

Detto questo, il piacere è reciproco.

Ora prima si essere denefestrato prego voi, saggi membri (leggasi caxxxxoni) di questo illustre ed interessante forum, di darmi adeguate istruzioni nonchè di provvedere a presentarmi adeguatamente come il mio lignaccio pretende.

Tornando a KHATE, devi considerare che non è una ungheree ma una lituana, quindi è nel bene e nel male meno professionale. Intendiamoci, non la voglio spacciare per quello che non è, dico solo che tra le belle ragazze a 100 euro all covered merita, eccome.

MISTER P.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ilsanto ha scritto:
''ma nn sono purciaro'' corrispondrebbe a..... ??? :umnik2:
La ragazza viaggia sui 100 chilometri ogni mezzora.

L'unico e solo purciaro è l'uomo che è passato alla storia per la sua tariffa (cd TARIFFA DIAL), per il campionato mondiale di rottura di pinoli con il membro (insieme ad ASSERGIO) per essere stato un bieco e dittatoriale moderatore del più geniale sito degli ultimi due secoli (infattio ha chiuso) e per essere circondato da una pletora di ammiratori pronti ad aasecondarlo in tutto e per tutto .. a dire la verità, uno solo ... CIAO STEFANO.

Qualora queste notizie, informazioni e commenti che a mio giudizio contribuiscono ad una corretta interpretazione dell amia recensione fossero invece ritenuti inconferenti, pleonastici o superflui e, comunque, non destinati ad essere pubblici .. basta chiederlo, e provvederò. In questo, faccio un appello all'ADMIN, ai MODERATORI ed a voi tutti. Un po' di comprensione. Sono pure della ROMA ed ho un cognato di Bergamo ....

Commenta
Reaction score
41

Considero un complimento il "saggio membro / caxxxxone",
ma certo non posso essere io a presentarti.
Anche se il tuo lignaccio pretende qualcosa di diverso, dovrai fare uno sforzo e provvedere da solo scrivendo qualcosa nell'apposita sezione.
Dai un'occhiata alle MERDAVIGLIOSE presentazioni della maggior parte dei nuovi arrivati e regolati di conseguenza ... tenendo presente che se scriverai qualcosa tipo "ciao a tutti, sono contento ..." chiederò pubblicamente la tua testa
Magari leggiti anche la POLICY, ovvero quelle quattro regolette che ti permetteranno di stare quì dentro senza incorrere nelle ire del capo.

Diveriti

Commenta
Reaction score
4

Kathe alias Ritta

... beh date un'okkiata in quela di Bologna.

.. così capite con chi avete a che fare.

stratosferica.

ing@

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Caro ING, grazie del tuo contributo ....

Considera che KHATE (che dispensa il suo vero nome con generosità ed anche fantasia) è già alla terza utenza telefonica ... qui a ROMA qualcuno ha ancora memorizzato il suo primo numero.

Ogni tanto la esportiamo a MILANO ed a BOLOGNA per farla roposare un po' ... :big_boss:

Per darti un'idea del trattamento "romano" ti copio la rece di un giovane di buone prospettive che mi sto crescendo da qualche anno :biggrin:

Da giorni litigavo con l’ormone imbizzarrito in crisi di astinenza, nella capitale la befana in cambio dei dolcetti si era portata via ogni femmina degna della mia avversione al “Pay&Fuck”. Stamattina al mio ennesimo pellegrinaggio su gli appositi x puttanieri…. Vedo la Luce! La chiamo dopo aver chiesto le info di rito, decido di andare fissando un appuntamento. Arrivo, la chiamo, la richiamo, la risichiamo, la riririchiamo…. NIENTE!!! Nada de nada. Segreteria, alternati a squilli a vuoto iniziano a farmi salire l’inkazzatura, Decido tra una telefonata e un’altra di sbrigare delle commissioni in zona. Dopo un’ora risponde. Quasi la mando affankulo ma, lei chiedendomi scusa mi invita a salire. Con un cazziatone in canna faccio le scale a 4 a 4 pronto a sparare. La porta si apre… mi appare una FIKONA ancora più FIKONA di quella in foto. Cecoslovacca non più di 22 anni, Alta, scarpe nere tacco a spillo che la slanciano oltre il suo metro e settantasei che madre natura le ha donato, insieme a chilometriche gambe, pelle di seta, un bellissimo viso, due occhi che trasmettono una maliziosa simpatia, capelli scuri, lisci e sciolti. Il colpo finale è stato il look: completo intimo perizoma e bustino in pizzo nero, una vestaglia trasparente nera e oro finisce con RINKOGLIONIRMI completamente. Ancora a bocca aperta con lo sguardo perso, vengo fatto accomodare. Mi abbraccia e mi bacia, io ancora stento a riprendermi, dopo una paio di battute mi propone di scegliere:
Busta nr 1: 80 cucuzze one shot bj covered no fk
Busta nr 2 :150 cucuzze ½ bj covered fk light
Busta nr 3: 200 cucuzze 1h tutto come sopra.
Scelgo la TREEEE.
Ripeto per i distratti i riferimenti che per ora posso fornire… segue:
Prestazioni:
BJ brava non bravissima ma brava. Rai 2 Non richiesto ma il suo pertugio ha accolto senza resistenze il mio pollice mentre faceva la pecorella
GFE: buono
Considerazioni personali:
Ragazza veramente bella ed elegante. Potrebbe dare filo da torcere a una top-model.
Se scaldata a dovere diventa una cavalla da domare.
Flashback:
1) Pecora con tirata di capelli
2) Cavalcata in piedi davanti allo specchio
3) Turpiloquio&Pisellate sulla faccia
4) Mi fermo qui sennò mi faccio una sega!!!!!

La qualità del meretricio, è condizionato dal feeling che si instaura con l’altra persona."

Serve altro?

:hi:

Commenta
Reaction score
41

MISTER PI ha scritto:

Solo una accurata lettura della POLICY

Regole del forum

1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

Commenta
Reaction score
0

Caro Astore,

colgo anche in pbl il tuo utilissimo (per me) richiamo delle 4 regole 4 della policy, che mi sembrano però essere state tutte rispettate dal sottoscritto.

Infatti non mi sono mai sognato, nè qui nè altrove, di non riportare solo fatti e circostanze delle quali avevo conoscenza diretta. La recensione è tutta farina del mio sacco.

La citazione delle "pisellate" è stata invece fornita "Per darti (al collega ING@) un'idea del trattamento "romano" ti copio ... ". Ovvero per rispondere al collega che invitava a leggere le recensioni "bolognesi" -.... guarda come ti recensiscono a Roma.

Mi sembra una questione de lana caprina, ma se la stessa fosse considerata dall'ADMIN una violazione delle regole mi dichiaro fin d'ora prontissimo a cancellare l'intervento incriminato ... e senza pretendere che venga cancellato per par condicio quello "gemello" in recensioni EMILIA ROMAGNA/BOLOGNA/KHATE.

Commenta
Reaction score
0

testata ieri:
bellissima ragazza, proprio come in foto, simpaticissima, dolcissima... sono venuto via più soddisfatto che mai.
Grazie per le vostre recensioni, la ragazza merita davvero!
Sta spesso in giro tra Milano e Bologna ma quando capita a Roma vale proprio la pena incontrarla.
Per dare dei numeri 100Km per 30 min, FK, 69, BJ, daty e Rai 1... non ho chiesto sconti e non ho chiesto di più.
Per me è stata uno spettacolo.
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
69
ho incontrato anche io la famosa Khate.
non posso che confermare tutto quanto già scritto nei 3 thread su di lei (milano-bologna-roma).

fisicamente un gran tocco di fi.....gliola; sinceramente, non mi piace moltissimo di viso.
ho optato per un menu da 100: DATY, BJ covered e RAI1.

è stata una esperienza piacevole, ma non so se ci tornerò.
comunque, almeno la dovevo conoscere.
[spoiler:tztw4yyq] [/spoiler:tztw4yyq]

Commenta
Alto