Ki Thai- centro massaggi Milano (ripamonti)

Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
Ai primi di gennaio ero in via ripamonti e all'altezza del 213 allungo la testa per vedere se c'è ancora il negozio di buffetti che mi ricordavo, no, buffetti non c'è più ma al suo posto noto l'insegna di un centro massaggio. Il nome, ki-thai, e l'aspetto non pacchiano mi fa pensare che non sia il solito china. Prendo l'appunto e proseguo. Sono tornato in quel centro 3 volte, faccio un sunto delle esperienza.
Tra l'altro ho trovato anche il link dell'annuncio (http://www.ki-thai.it/index.php).
Il luogo è piuttosto appartato perche il palazzo è una rienranza di ripamonti. Si suona e si entra.
La prima cosa che capisco è che a discapito del nome il centro è chiaramente china. Alla reception una ragazza sui 25/30, sorridente accompagna nelle stanze.
Molto belle, lettoni bassi ampli, tutto pulito e profumato e delle vasche idrmassaggio che non sono i soliti catini.
Se guardate il sito vi dico subito che le ragazze non sono quelle delle foto, però una in particolare è molto molto carina
Io ho sempre visto, ed usufruito dei servizi di Anna e Lisa, i più classici nomi cinesi.
Anna è tracagnotta, ne bella ne brutta, grande davanzale ben esposto, parla poco. Lisa è veramente carina, 22 anni con un aria teen,fisico acerbo, capelli lunghi raccolti, jeans short, parla e ride alla grande.
Un paio di volte ho scelto massaggio + vasca. Quindi prima del massaggio mi fanno entrare nell'idro in piedi e nudo e la fanciulla ti lava tutto.
Il massaggio: in generale non è niente di eccezionale, in particolare quello di Lisa è un pò troppo leggero. Piacevole è il massaggio con le gambe, ti salgono sulla schiena e strusciano le gambe su tutto il corpo avvinghiandosi a glutei e gambe. Il massaggio si fa rigorosamente nudi e gli sfioramenti sono costanti e piacevoli, Lisa è più intraprendente e diretta, in compenso i passaggi in punta di dita di Anna sono particolarmente stimolanti.
L'abuso di olio è incredibile, io me lo sentivo colare giù dal collo.

Naturalmente il massaggio previsto termina qundo siete con gli zebedei all'aria e loro che son lì che ogni due per due incimpano dentro al vostro coso sull'attenti.
Qui le tecniche si distinguono perchè Anna continua a massaggiare e senza che ve ne accorgiate vi conduce all'happy and proseguendo poi il massaggio. Mentre Lisa incomincia a chiaccherare del più e del meno a ridere e scherzare e quando sta per finire il tempo ti dice: anche qui?

Il bagno in vasca con loro in short è piacevole, anche perhè vi leva di dosso i litri di olio di cui siete impregnati.

Il danno con vasca e un ora e mezza di massaggio è 130 E, 80 senza vasca.

Dopo tre passaggio penso che cambierò posto perchè ormai l'intrigo iniziale è svanito ed ilmassaggio non vale molto.

Saluti
 
Alto