- Reaction score
- 341
Numero di telefono: 3508320502
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508320502 - Parma: In Parma ragazza trans KIARA bella e porca 20 CM REALE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Kiara
Nazionalità: Colombia o Perù (non ho chiesto,comunque latinoamericana)
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incuriosito dall’annuncio,che sembra genuino,provo a telefonare in tarda mattina,squilla ma non risponde.Dopo una mezz’ora,si fa viva su whatsapp,io le rispondo,lei di sua iniziativa mi dà istruzioni precise su indirizzo (via laterale e tranqilla dietro alla stazione)e regalo (60 mezz’ora,100 un’ora con venuta reciproca)e allega tre selfie e breve video che confermano la veridicità della prima impressione:una giovane travella molto naturale,viso carucco con lineamenti andini,capelli mori ricci “suoi”.Mi accordo per il trattamento premium e vado.Location in ordine,lei si fa trovare in corpetto nero a rete,fisicamente proprio come da aspettative,seno quasi inesistente ma morbido,sorridente e gentile.Concede fk,preliminari prolungati e piacevoli,lei partecipe in modo molto spontaneo,presto anche lei in erezione (una M di forma regolare).Bbj reciproci,le lecco a fondo il suo culetto sodo,per finire con lei che mi cavalca e se lo mena.Veniamo insieme,bello.In conclusione,incontro senz’altro positivo,lei non è una assatanata ma é fresca e carina e fa bene,con spontaneità e naturalezza,il suo lavoro.Promossa.Se ne va domani verso altri lidi,non ho chiesto dove.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508320502 - Parma: In Parma ragazza trans KIARA bella e porca 20 CM REALE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Kiara
Nazionalità: Colombia o Perù (non ho chiesto,comunque latinoamericana)
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incuriosito dall’annuncio,che sembra genuino,provo a telefonare in tarda mattina,squilla ma non risponde.Dopo una mezz’ora,si fa viva su whatsapp,io le rispondo,lei di sua iniziativa mi dà istruzioni precise su indirizzo (via laterale e tranqilla dietro alla stazione)e regalo (60 mezz’ora,100 un’ora con venuta reciproca)e allega tre selfie e breve video che confermano la veridicità della prima impressione:una giovane travella molto naturale,viso carucco con lineamenti andini,capelli mori ricci “suoi”.Mi accordo per il trattamento premium e vado.Location in ordine,lei si fa trovare in corpetto nero a rete,fisicamente proprio come da aspettative,seno quasi inesistente ma morbido,sorridente e gentile.Concede fk,preliminari prolungati e piacevoli,lei partecipe in modo molto spontaneo,presto anche lei in erezione (una M di forma regolare).Bbj reciproci,le lecco a fondo il suo culetto sodo,per finire con lei che mi cavalca e se lo mena.Veniamo insieme,bello.In conclusione,incontro senz’altro positivo,lei non è una assatanata ma é fresca e carina e fa bene,con spontaneità e naturalezza,il suo lavoro.Promossa.Se ne va domani verso altri lidi,non ho chiesto dove.