RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Kiara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY,RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Quella che vedete in foto, piccolina,ma fatta col pennello, rai2 c'ha la parabola :give_heart:
ATTITUDINE: Sfavata, poi si scalda un po, scaltra, navigata, nonostante ciò le piace fare sesso
REPERIBILITA':ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Allora, torna ora dalla pulzella http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-kiara-bambolina-nata-bkz723667553
che dire, è lei al 100%, mi accoglie in un bell'appartamento a cisanello, è struccata, perde un po ma che fisichino :give_heart:, l'atteggiamento è sfavato, la classica che riesce a rimediare almeno 15 incontri al giorno e tira a fare ciccia, le chiedo 1 ora e storce la bocca, le chiedo RAI2, ma dice che 4 volte possono bastare per oggi
, peccato il suo culetto mi ha parlato svariate volte durante l'amplesso, mi supplicava di penetrarlo, ma la padrona non voleva
si parte da 80 rose ma dice che praticamente ti fa sbrigare, opto per la soluzione tranquilla 100 km/h, non fa fk, mi sa di sfavata anche quando cominciamo il match, ma dopo un daty da 10 minuti con finger si è scaldata, ha goduto veramente ed è venuta
il BBJ è ottimo, la bimba conosce il mestiere (3 anni in italia di onorata carriera dice lei) dopo 5 minuti tra me penso "quasi quasi le vengo sul ghigno" poi il diavolaccio
che è in me lascia il passo all'angioletto
la fermo perchè nonostante sono abb scarico rischio di mettere in atto il piano diabolico in pochi minuti, la pompo ben bene, mission, mamma d'agnello, è veramente bello possederla con quel corpo dalle curve perfette e quei tatuaggi a porcona, le tette sono ai minimi termini, ma armoniose col resto del corpo, il culo come detto è da infarto, e quando la prendo a pecorina, vedo i mostri, e perdo 3-0 a tavolino (5 minuti neanche) vestizione quattro chiacchere, ma aveva fretta...è la seconda che mi fa trovare il prossimo concorrente sull'uscio, non va bene, ne per me ne per lui
ps. è furbetta, cerca di stimolarti a venire ogni tanto, non so se perchè aveva il cliente giu o per deformazione professionale
cmq tralasciate le mie rimostranze, rimane fino a lunedi, io una passeggiata la farei a cisanello
Bona punteruoli
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Kiara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY,RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Quella che vedete in foto, piccolina,ma fatta col pennello, rai2 c'ha la parabola :give_heart:
ATTITUDINE: Sfavata, poi si scalda un po, scaltra, navigata, nonostante ciò le piace fare sesso
REPERIBILITA':ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Allora, torna ora dalla pulzella http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-kiara-bambolina-nata-bkz723667553
che dire, è lei al 100%, mi accoglie in un bell'appartamento a cisanello, è struccata, perde un po ma che fisichino :give_heart:, l'atteggiamento è sfavato, la classica che riesce a rimediare almeno 15 incontri al giorno e tira a fare ciccia, le chiedo 1 ora e storce la bocca, le chiedo RAI2, ma dice che 4 volte possono bastare per oggi

ps. è furbetta, cerca di stimolarti a venire ogni tanto, non so se perchè aveva il cliente giu o per deformazione professionale

cmq tralasciate le mie rimostranze, rimane fino a lunedi, io una passeggiata la farei a cisanello

Bona punteruoli