CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: kiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-kiara-giovane-xx5z86801518
CITTA DELL'INCONTRO: palese
NAZIONALITA': non so ma sudamericana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma lei è figa cmq
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38835581xx
LA MIA RECENSIONE:
Ingrippano dalla figa in foto, ma ovviamente non così idiota da pensare sia realmente lei, la chiamo e mi risponde con questa vocina esile che già mi arrapa, parla anche molto bene italiano. Le chiedo se le foto sono le sue o se ci somiglia soltanto, insomma non voglio ritrovare una vecchiaccia! Sorride e dice di andare a trovarla che non me ne pentirò.
Cazzo è vero!
Per me era una figa allucinante:
1) labbra carnose
2) tette spropositate
3) vita sottile
4) culo sudameticano
Mi dice che per 50 fiori si fa una cosa tranquilla normale, accetto!
Lavaggio di rito in bagno, mi mette anche l'amuchina sulle mani e si spoglia, MADONNA BENEDETTA DELL'INCORONETA! :D
Non sapevo come cominciare a prenderla, allora inizia lei ad incappucciarmi e farmi un bel bj fino all'erezione totale, poi le chiedo di salire sopra...con le tette in bocca, una visione paradisiaca! :D
La cosa che mi faceva impazzire maggiormente, mi guarda dritto negli occhi, che zoccola!!! :D
Prima di capitolare le chiedo almeno altra posizione e si mette a pecorella ma mi piace troppo in viso, voglio una missionaria! Così è stato, così sono venuto!
Le labbra carnose e il viso da gattina smorfiosetta è il top per me, poi in più ci sono queste tette stratosferiche. CI RITORNO!
NOME INSERZIONISTA: kiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-kiara-giovane-xx5z86801518
CITTA DELL'INCONTRO: palese
NAZIONALITA': non so ma sudamericana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma lei è figa cmq
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38835581xx
LA MIA RECENSIONE:
Ingrippano dalla figa in foto, ma ovviamente non così idiota da pensare sia realmente lei, la chiamo e mi risponde con questa vocina esile che già mi arrapa, parla anche molto bene italiano. Le chiedo se le foto sono le sue o se ci somiglia soltanto, insomma non voglio ritrovare una vecchiaccia! Sorride e dice di andare a trovarla che non me ne pentirò.
Cazzo è vero!
Per me era una figa allucinante:
1) labbra carnose
2) tette spropositate
3) vita sottile
4) culo sudameticano
Mi dice che per 50 fiori si fa una cosa tranquilla normale, accetto!
Lavaggio di rito in bagno, mi mette anche l'amuchina sulle mani e si spoglia, MADONNA BENEDETTA DELL'INCORONETA! :D
Non sapevo come cominciare a prenderla, allora inizia lei ad incappucciarmi e farmi un bel bj fino all'erezione totale, poi le chiedo di salire sopra...con le tette in bocca, una visione paradisiaca! :D
La cosa che mi faceva impazzire maggiormente, mi guarda dritto negli occhi, che zoccola!!! :D
Prima di capitolare le chiedo almeno altra posizione e si mette a pecorella ma mi piace troppo in viso, voglio una missionaria! Così è stato, così sono venuto!
Le labbra carnose e il viso da gattina smorfiosetta è il top per me, poi in più ci sono queste tette stratosferiche. CI RITORNO!