Kiara - Cagliari - Bakekeincontrii

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kiara-ultimo-giorno-irresistibile-mmtm30654957
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
NOME INSERZIONISTA: KIARA
NAZIONALITA': Francese con origini Spagnole (dice lei)
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le foto non sono recentissime ora risulta più massiccia.
SERVIZI OFFERTI : GFE, DATY, RIMMING, FK, BBJ, RAI 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165-170, una 5 naturale di seno, è una ragazzona, non è grassa ma grossa.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona, chiamata al cellulare mi indica la location e mi chiede di chiamarla quando sono in zona, appena arrivo la chiamo e mi fa attendere 10 minuti perché deve farsi al doccia, richiamo dopo 10 minuti mi apre e salgo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino poi l’ascensore
INDEX RICERCHE: 33384613**
LA MIA RECENSIONE:
Mi fa accomodare in casa e mi accoglie con un vestitino a tubo che fa risaltare il davanzale, apriamo le contrattazioni e purtroppo resto deluso dal rate che chiede per la sintonizzazione del 2° canale, 100 rose, che sommate allo start up fa si che diventi inaccessibile. Ci accordiamo per una cosa calma calma con tutte le altre sigle. Si spoglia e su mia richiesta spoglia anche me, come già scritto lei è una bella manza con due bellissime tette e un sedere sodo, ci baciamo e ci accarezziamo, ci posizioniamo davanti allo specchio e va giù per un magistrale BBJ, è uno spettacolo ammirarsi in quella posizione, il suo profumo e la visione di quelle tette mi fanno venire la voglia di provare le altre sigle, ci sdraiamo sul letto ed incominciamo le danze, Daty, Rimming, Fk, giochiamo per così tanto tempo che io stesso mi metto un pò di scrupoli e le chiedo se ci stiamo dilungando troppo con i preliminari, ma lei risponde che mi aveva detto che avremmo fatto tutto con molta calma quindi di non mettermi problemi e di decidere io, continuo a giocare ancora qualche minuto e dopo di che le chiedo di incappucciare il birillo, sintonizzazione di RAI 1 in svariate posizioni per poi terminare con lo svuotamento delle bocce su quelle belle tettone.
Conclusione: Sono stato veramente molto bene si è creato un ottimo feeling, peccato non essere riuscito a sintonizzarmi sul secondo canale ma ho recuperato abbondantemente in tutto il resto, tra il rapporto e un pò di social time sono rimasto da lei un’ora abbondante, non mi ha mai messo fretta e mi è sembrato che se la sia goduta anche lei.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Ulteriore index: 38074093xx

Matrice:
 

Allegati

  • Kiara01.jpg
    Kiara01.jpg
    57,9 KB · Visite: 176
  • Kiara02.jpg
    Kiara02.jpg
    58,1 KB · Visite: 141
  • Kiara03.jpg
    Kiara03.jpg
    59,8 KB · Visite: 141
Commenta
Alto