Trans Kiara Diff o Allison Duff 3891439871

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
45
Numero di telefono: 3891439871
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karla Duff
Nazionalità: Columbia
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao,
incontrata qualche mese a Roma zona prati in tarda notte, quindi molta pazienza per il parcheggio, la tipa e' tranquilla e corrisponde alle foto, a volte non capiva bene Italiano ma questo e' solo un dettaglio, dopo i primi struscxiamenti ci si spoglia e lei copmincia con un bel pompino abbastanza salivoso, mi propone di fare attiva ma desclino visto che ha un culo da paura, quindi mi guanto e la pompo a 90 di fianco e alla missionaria dove concludo sulle tette, salviette e qualche chiacchiera per poi andare via, non era solo in casa, cmq lei veramente carina disponibile e molto gentile, in fin dei conti buon incontro
alla prox

Allegati

• 9913579-1706217205.jpg
    9913579-1706217205.jpg
    34,6 KB · Visite: 44.508
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso

Nome della trans/trav: Kiara duff
Nazionalità: Colombia
Altezza: 165

Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da tanto che seguivo la tgirl in questione,finché mi sono deciso di chiamarla e ringrazio ancora il cielo di averlo fatto...
Voce carina e femminile,mi indica servizi e tariffe in modo gentile e prendo subito appuntamento da lì a un ora.
Mi recò nel posto indicato,salgo e mi trovo una ragazza molto meglio che in foto.magra,molto atletica,viso molto femminile,tette piccole e curata in ogni dettaglio.lavatina e via alle danze con lei che per tutto l incontro si dimostra dolce,gentile e premurosa...
Fk intensi,carezze e abbracci,poi scendo verso il suo pirillo molto pulito e depilato per un intenso bbw che poi lei ricambiera' coperto...senza chiedermi se sono attivo o passivo,si ingella il buchino ed inizio a penetrarla prima con lei sopra per poi concludere a pecora.
Che dire,ci tornerei volentieri perché ti mette a tuo agio e ti tratta come un principe...

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kiara diff o Allison Duff
Nazionalità: Colombiana

Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
L'incontro risale a più di un mese fa durante la sua permanenza a Trieste.
Intervistata al telefono dice 80 euro per una cosa completa. io non investigo ulteriormente e mi reco sul posto.
L'appartamento è in zona via battisti,solito trucco del civico dalla parte opposta della strada. Salgo, appartamento che avevo gia frequentato, non male, ordinato,carino.
Lei,si, è quella delle foto,ma meno carina,la faccia è più da ragazzino indio con un espressione antipatica e un musetto a punta. Non è sciolta, è piuttosto silenziosa, fastidiosetta. Parte qualche fk ma capisco che questa parte scazzata e mi scazzo anch'io. Mi cadono definitivamente le palle quando mi ingoldona per farmi un pompino. Li capisco che sarà una merda anche il resto dell' incontro. Ci ciucciamo un po, poi la prendo un po' a novanta,saluto e me ne vado dopo non aver scambiato sostanzialmente nemmeno una parola.
Una ciofeca

Ultima modifica di un moderatore:
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Aprilia Campoverde

Nome della trans/trav: Kiara
Nazionalità: non ricordo
Altezza: 1.60

Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

La mia recensione:
Ciao a tutti
recensisco con un pò di ritardo questa trans
incontrata a campoverde il mese scorso, in una villetta in periferia.

Al tel mi chiede 70, rilancio a 50 e accetta.
Purtroppo non sarà una esperienza molto appagante, ma non per sua colpa:
il posto è un forno! una villetta con 2/3 stanze, ma tutte molto calde, anche lei ha espresso il desiderio di andare via il prima possibile, c'era solo un ventilatore e con il caldo di luglio era da infarto!

Ad ogni modo lei si presenta di aspetto come in foto, solo non truccata e con i capelli mossi raccolti, il caldo a suo dire non le permetteva nemmeno di truccarsi adeguatamente , quindi l'ho vista molto naturale un pò meno femminile che in foto, ha un bel fisico in forma con seno rifatto un pò duro ma non molto grande, una 2° abbondante.
bello il culotto.

Abbiamo fatto tutto comperto anche BJ ma purtroppo il caldo mortale della stanza ha fatto si che l'esperienza fosse veramente "faticosa" e non me la sono goduta per niente... alla fine abbiamo fatto il tutto velocemente e per fortuna che non ho speso 70 euro!
Buon Bj e RAI2 a pecos a bordo letto, non è frettolosa ma la location ha inficiato il tutto...
Peccato perchè la tipa è carina e alla mano, e, nel modo giusto sarebbe una bella cosa.

Ad ogni modo sbrigate le pratiche usufruisco del bagno , mi painto di fronte al ventilatore , mi vesto e la saluto..
in Un altra stanza c'era un'altra trans, non l'ho vista bene.

Tipa OK posto NO.
magari da rivedere se passa ad Aprilia in un altra location o in autunno che non si muore di caldo...

saluti a tutti.

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari

Nome della trans/trav: Kiara
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1.80

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La ragazza in questione è lei, contattata facilmente su WhatsApp, concordiamo per 70 senza entrare troppo nel dettaglio. Errore mio, perché sebbene la ragazza sia quella delle foto, non faccio in tempo a spogliarmi che mi infila un preservativo e ne indossa un altro. Provo a offrirle un extra ma lei rimane ferma sul fatto che senza non lo tocca nemmeno.
Incontro estremamente basilare e meccanico, ero molto carico quindi fortunatamente non è durato molto, però non ho sentito il minimo coinvolgimento da parte sua né nell'arte orale offerta, né in quella ricevuta, né nel RAI2 che ha incassato senza batter ciglio.
Tanto vi dovevo signori, buona caccia a tutti.

3891439871-Kiaraduff 25 anni Trans Lecce | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ostia (Roma)

Nome della trans/trav: Kiara Duff
Nazionalità: Brasile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Avevo già incontrato la donzella all'infernetto svariati anni fa proprio al suo esordio in Italia (divideva la casa con altra trans). Questa volta la contatto.... lei è rogalrmente si base a Cesano di Roma ma stavolta ha fatto capolino ad Ostia. Entro nel portone.... mi apre la porta vestita in reggiseno e mutandine e tacchi altissimi. Ci salutiamo e mentre mi spoglio in camera da letto sta lì ferma . Poi si ricorda di me e cominciamo a parlare un pochino (si è ricordata dopo almeno 4/5 anni). Comunque..... le comincio a baciare le spalle .....il seno ...l'addome; come arrivo al pirillo si copre ed avrò sta plastica in bocca. Di per sé va anche bene se si copre per maggiore sicurezza ma almeno prendi dei gommoni ai frutti ..... giusto per non avere sto saporaccio in bocca. Nessuna evoluzione particolare..... mi faccio scopare ..... e vengo mentre mi è dentro..... almeno con tutto sto distacco almeno mi masturba per venire....finalmente un po di contatto. Non so se è stata distaccata perché ormai è il suo stile o perché non è 'scattata la scintilla"...... fatecelo sapere. Ora è a Lecce. Ovviamente era un mio pallino perché la prima volta era selvaggia e mi era piaciuto; ovviamente per 80 non ci tornerò più.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto