KIARA - GROSSETO - ALTRO

Aloysius

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Kiara
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-in-citta-u5ht55596855
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, 69, DATY, RAI1, RAI2 NON CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (base)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.65, formosa ma non grassa, vedi foto. Per me bella gnocca.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33118331xx

LA MIA RECENSIONE: Terza recensione, dopo parecchio tempo causa problemini economici.
La contatto ieri verso le 19.30 e mi dice di ricevere in Via Ametista (vicino al sexy shop). E' libera subito e, dato l'infoiamento arretrato, mi precipito.
Mi apre con un baby doll nero che mette in risalto le sue grandi poppe (5, credo), chiude la porta e mi abbraccia strusciandosi. Mi accompagna in camera dove parliamo dei servizi e ci accordiamo per BBJ e RAI1 per 100 €. Si spoglia mentre lo faccio anche io, si avvicina, mi bacia e mi porta al bagno per la pulizia. Ottima... mi lava lei con sapone intimo e disinfettante, fa lo stesso per sé, poi mi passa un colluttorio e lo usa anche lei.
Torniamo in camera, mi fa sdraiare e comincia a baciarmi con la lingua mentre con la mano mi accarezza le parti basse. Dopo qualche minuto così passa ad un discreto BBJ con poco uso di mano che si trasforma in un ottimo e lungo 69. La pastrugno un pò anche con le dita e lei si bagna. Non posso scommettere sul fatto che sia venuta, ma ad un certo punto si è staccata dal mio fratellino per spingere più forte sulla mia faccia. A questo punto mi copre, continua ancora un pò con il BJ, poi si sposta e si prepara per la missionaria. Entro in lei e mi tira verso il suo viso per baciarmi. Causa astinenza prolungata, purtroppo capitolo molto rapidamente. Mi dice di sdraiarmi per rilassarmi ed inizia un ottimo social time. Poi mi accompagna in bagno per le pulizie necessarie.
In conclusione sono stato molto bene, mi sono divertito, e , quando tornerà da queste parti, finanze permettendo, farò un altro giro.


Spero sia tutto giusto!
 

Allegati

  • 2214340_sc872-chiara.jpg
    2214340_sc872-chiara.jpg
    11 KB · Visite: 1.102
  • 589053_sc872-chiara.jpg
    589053_sc872-chiara.jpg
    19 KB · Visite: 265
  • 7630110_sc872-chiara.jpg
    7630110_sc872-chiara.jpg
    9,9 KB · Visite: 218
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Non male.. ma io cerco sempre qualcosa di più.. grande! (A livello di seno.. settima-ottava..).. lo so sono rare..:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto