Kiara - Livorno - Altro

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...gantissima-enne-ricerca-di-veri___92___164723
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': dominicana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI : si dice completa
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente simile alle foto , viso bello , sedere importante ma bello
ATTITUDINE: buona ed attiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini nel palazzo
INDEX RICERCHE : 38835581xx

LA MIA RECENSIONE:

noto la ragazza e mi colpisce il fisico , tanta roba ... mi viene l'insana voglia di farmi coccolare da quel seno che mi appare molto eccitante. telefonata esplorativa dove riesco con difficoltà a capire l'indirizzo , riceve sugli scali vicino al comune,zona con parcheggio esclusivamente a pagamento.
inforco il fido due ruote e mi fiondo verso questa nuova avventura , durante il tragitto faccio del training erogeno , cioè mi autoconvinco di avere i punti fermi in fatto di foto fake,atteggiamenti missilistici e di scappare se intuisco la malaparata.
arrivo e ho difficoltà a richiamarla , problemi di linea telefonica , noto un tizio che si traccheggia proprio di fronte al portone , al 99% è un collega , non è che me la frega sotto il naso? non ho molto tempo a disposizione , pena allarmare la moglie che mi crede altrove. allora inizio un duello stile ok corral col cell , chi fa prima se la tromba chi perde aspetta , il tipo capisce l'antifona e si allontana , ho vinto....:preved: sono li col cell ancora fumante dal duello , sto cercando di chiamare kiara e mi sento apostrofare o te che ci fai qui? nel buio intravedo due sagome , una collega col marito...... sgamato in pieno .. invento una scusa banale e lei , conoscendomi bene , mi dice vabbene mi convinco di crederti ..ed io sfodero una delle mie migliori facce di culo :pleasantry:
finalmente riesco a telefonare e la ragazza mi apre il portone e vado a trovarla.
arrivato trovo la porta aperta con lei dietro , entro e vedo una bella ragazza,giovane , li per li mi sembrava quella delle foto , poi a casa rivedendole confermo che non lo è.
è vestita con minigonna e top che ne esaltano le forme , di etnia caraibica spagnoleggiante , capelli lunghi neri , viso veramente bello con un nasino dipinto da un artista.sorridente e maliziosa con piercing vicino alle labbra.il seno scoppia sotto il top attillato , ha un vitino da vespa ed un sedere ben fatto ma importante , per me passa la prova visiva,mi è piaciuta e decido di rimanere. contrattiamo una prestazione tranquilla con bbj a 100 , volendo rai2 si deve arrivare a 150.
passaggio in bagno e s'iniziano le danze , tutti nudi la faccio mettere in piedi ,coi tacchi supera il 1.75 , intanto s'è tolta il rossetto ,è previdente ;) , iniziamo a toccarci,accarezzarci,le bacio il collo , la pelle è liscia e profumata , in un attimo la sue carezze al fratello lo fanno arrivare alla massima espressione , si dedica anche ai gioielli , passo ad occuparmi del seno , rifatto discretamente sarà una 5 , capezzoloni ma non reattivi , me lo lecco e ciuccio per bene , lei si siede sul letto ed inizia un bel bbj , si aiuta un pochino con la mano , ma ci sa fare , affonda abbastanza , lecca,ciuccia,succhia,usa la lingua,accarezza i gioielli , ottime sensazioni , poi si diletta col tamburello dove rischio di andare fuori giri . a questo punto la faccio sdraiare , ha una bella topina depilata , con un cappuccio clitorideo grande e le labbra discretamente pronunciate nella parte alta. lei si rilassa e chiede gli occhi ed io inizio con impegno il lavoro di lingua. andiamo avanti almeno una decina di minuti , dove lei inizia a toccarsi il seno e poi accarezzarsi il corpo , finirà con un suo orgasmo , così mi dice e giocando sulla mia non più tenera età mi fa "certo tu non sei più un ragazzino quindi dovresti capire quando una donna viene " , sarà ma a me non e ne frega più di tanto .... però ammetto che mi ha gratificato , brava.
mi fa sdraiare ed inizia un bbj notevole , s'impegna , mi mette in difficoltà , rischio la venuta , cerco di stopparla e mi dice che ora tocca a lei farmi stare bene , riesco a rilassarmi quel poco che mi porta a resistere anche ad un nuovo tamburello , però dopo un pò la costringo a gommarmi e la prendo a pecorina , stupendo panorama , le liscio i capelli lunghi sulla schiena mi piace così. piano piano da pecorina si sdraia ed inizia un movimento con la natiche , una specie di pompa col sedere mentre sono dentro di lei , ci sa fare alla grande , sto benissimo , arrivo al culmine pompando mentre lei dimena le chiappe e vengo cid con grande soddisfazione.
ripassaggio in bagno e piccolo social,rimane ancora una decina di giorni.
in definitiva una ragazza bella che ci sa fare , gentile,pulita ed anche maialina , da trattare bene mi raccomando.se ce la faccio ripasso a trovarla :w00tmesalia:
tanto per condividere con voi una bella ed appagante esperienza.
 
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Complimenti al giovane Aristide che presidia da solo la piazza labronica. Visto quante topine ci sono a livorno e quanti recensiscono,o le mantiene tutte lui .... o i colleghi livornesi sono parecchio lurker

bona bimbi
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.600
Reaction score
383
@aristideli:
mi associo alle parole di Gorgud........mi puoi spiegare meglio cosa sarebbe questa pratica del tamburello...
Cosa vuoi non si finisce mai d'imparare.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #4
torolek . sei giovane , lo so... mi tocca sempre insegnarti ahahahahahahah
bhè io lo chiamo così , praticamente ti prende l'uccello alla base con la mano e lo muove ritmicamente e velocemente e se lo sbatte contro le labbra della bocca aperta e con la lingua lo lecca velocemente ,se fatto bene ti può portare ad un orgasmo intenso velocemente ,occhio ;)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
201
Reaction score
7
torolek . sei giovane , lo so... mi tocca sempre insegnarti ahahahahahahah
bhè io lo chiamo così , praticamente ti prende l'uccello alla base con la mano e lo muove ritmicamente e velocemente e se lo sbatte contro le labbra della bocca aperta e con la lingua lo lecca velocemente ,se fatto bene ti può portare ad un orgasmo intenso velocemente ,occhio ;)
cosi' finisci presto e ti levi di c... :on_the_quiet: si ruzza bimbi
 
Commenta
Alto