CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: KIARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/kiara-girls-accompagnatrice--MTQ2NzAtMmM0Zjdl.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è MEGLIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE 4 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034590xx
LA MIA RECENSIONE:
In una giornata così fredde cosa c'è di meglio da fare che andare da un freezer ungherese...
La ragazza non parla molto bene l'italiano, nemmeno inglese, dopo averla chiamata mi dirigo verso l'abitazione, una palazzina moderna anzi nuova in via murat, di fronte c'è una sala scommesse ed un bar.
Sorpreso che lei è giovanissima e meglio delle foto, un po' patinate, sembra più tedesca che ungherese da come parla.
Comunque l'accordo è 50 per 15 minutes quickie e 100 per mezz'ora e non c'è via di uscita per contrattare diversamente, almeno con il sottoscritto.
La casa è ben arredata e pulita, vado in bagno la ritrovo sul letto in costume, un po' di strusciamenti e inizia un bbj veloce con scarsa voglio, il resto non lo scrivo perchè è stata una faticaccia rimanere nei 15 minuti.
Questo vi dovevo, saluti a tutti.
Figurine:
NOME INSERZIONISTA: KIARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/kiara-girls-accompagnatrice--MTQ2NzAtMmM0Zjdl.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è MEGLIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE 4 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034590xx
LA MIA RECENSIONE:
In una giornata così fredde cosa c'è di meglio da fare che andare da un freezer ungherese...
La ragazza non parla molto bene l'italiano, nemmeno inglese, dopo averla chiamata mi dirigo verso l'abitazione, una palazzina moderna anzi nuova in via murat, di fronte c'è una sala scommesse ed un bar.
Sorpreso che lei è giovanissima e meglio delle foto, un po' patinate, sembra più tedesca che ungherese da come parla.
Comunque l'accordo è 50 per 15 minutes quickie e 100 per mezz'ora e non c'è via di uscita per contrattare diversamente, almeno con il sottoscritto.
La casa è ben arredata e pulita, vado in bagno la ritrovo sul letto in costume, un po' di strusciamenti e inizia un bbj veloce con scarsa voglio, il resto non lo scrivo perchè è stata una faticaccia rimanere nei 15 minuti.
Questo vi dovevo, saluti a tutti.
Figurine: