Kiara - Milano - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KIARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/kiara-girls-accompagnatrice--MTQ2NzAtMmM0Zjdl.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è MEGLIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE 4 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034590xx

LA MIA RECENSIONE:

In una giornata così fredde cosa c'è di meglio da fare che andare da un freezer ungherese...
La ragazza non parla molto bene l'italiano, nemmeno inglese, dopo averla chiamata mi dirigo verso l'abitazione, una palazzina moderna anzi nuova in via murat, di fronte c'è una sala scommesse ed un bar.
Sorpreso che lei è giovanissima e meglio delle foto, un po' patinate, sembra più tedesca che ungherese da come parla.
Comunque l'accordo è 50 per 15 minutes quickie e 100 per mezz'ora e non c'è via di uscita per contrattare diversamente, almeno con il sottoscritto.
La casa è ben arredata e pulita, vado in bagno la ritrovo sul letto in costume, un po' di strusciamenti e inizia un bbj veloce con scarsa voglio, il resto non lo scrivo perchè è stata una faticaccia rimanere nei 15 minuti.
Questo vi dovevo, saluti a tutti.

Figurine:

Allegati

• kiara.JPG
    kiara.JPG
    39,9 KB · Visite: 876
  • kiara1.JPG
    kiara1.JPG
    41,2 KB · Visite: 511
  • kiara2.JPG
    kiara2.JPG
    39,6 KB · Visite: 457
Reaction score
261
NOME INSERZIONISTA: KIARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tMmM0Zjdl.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': UNGHERESE così dice ed è probabile che lo sia.
ETA': 20, ci sono tutti.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo, non so perchè usano sempre 'sto effetto patatina dorata del cazzo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ, RAI1 in tre diversi timing/prezzo 50/15, 70/20, 100/30
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 nelle 3 posizioni.
COMPENSO RICHIESTO: 100 per una cosa completa, escluso anal che non fa.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: teen magra, belle tettine ( una seconda scarsa ), culetto che sta in una mano, volto molto carino,naso un po' aquilino e fossette maliziose. Curata e molto pulita.
ATTITUDINE: SCARSA, non è proprio il suo mestiere.
REPERIBILITA': IMMEDIATA, attaccata al tel, risponde al primo mezzo squillo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE 4 PIANO, la casa è nuova, non ci sono scalini, si può salire in carrozzella.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034590xx

Eccomi qua, se perdevo quei 10 minuti a fare una ricerchina sul forum, mi risparmiavo il centello.
Confermo le impressioni del collega Roger70, purtroppo l'atteggiamento è lo stesso anche nel top-rate.

Ogni tanto bisogna cambiare e cercare qualcosa di nuovo, era tanto che non mi trombavo una dell'est e quindi...
Come detto risponde al volo, aspetta di vedermi nella camera all'ingeresso per aprire il portone. Io, come mio stile, non chiamo mai davanti alla porta della zoccola prescelta, non mi pare elegantissimo sostare davanti alla porta : "sono qui sotto" "mi apri?" "a che piano?" non facciamoci riconoscere, per quanto possibile!
Un po' di imbarazzo all'arrivo al 4 piano, perchè mi trovo in un lungo corridoio...dx o sin? Non vedo porte aprirsi, devo richiamare...è in fondo a sin.
Una volta in casa mi colpisce piacevolmente la temperatura tropicale, visto il freddo becco e l'avvenenza della sbarbina!
Molto meglio live che in foto.
E' proprio una sbarbina di quelle che piacciono a me, avesse un po' più di culo, ma va bene così.
Mi dice i 2 menù ( praticamente le sole cose in italiano che sa dire ) : 50, 15 minuti veloci e BJ ( leggo che al collega qui sopra è andata meglio ), 100 completa, tutto tranne anal.
Cerco invano di includere l'anal nel 100one, un po' perchè credo che non lo faccia proprio e un po' perchè non capisce una mazza di quel che dico.
Ma quanto sono pirla, scelgolo stesso il menù top, vista l'avvenenza della fanciulla, pago e mi manda in bagno: bidè obbligatorio anche se mi ero appena docciato...ma chi glielo spiega? L'ungaro-finnico proprio non lo mastico. Faccio correre un po' d'acqua sui gioielli e le uso uno degli asciugamani puliti impilati sopra la lavatrice apposta per i clienti.
Torniamo nella monocamera con cucina a vista, divano letto aperto, i mobili sono senza segni di vita. E' decisamente uno scannatoio di passaggio, anche se è nuovo e caldo e minimalmente confortevole.
Siamo ignudi sul divanoletto e dopo attenta analisi del pisello e ripasso con salviettina per bebè, Kiara inizia un BBJ senza infamia e senza lode. Io la tocco qua e la, ma mi rendo subito conto che bisogna andarci piano, perchè se si va dritti in figa, la tipa si ritrae.
Pelle fresca e giovane è molto piacevole al tatto , la sbarbina è decisamente un bel vedere e insomma anche se il lavoro di bocca è scarso mi viene durissimo in un lampo.
Cerco di infilarmi per dare due leccate alla patatina, ma o non vuole o non capisce, così continua un per un po' nella stessa posizione a carponi sul mio fainco, e allora mi tocca prendere l'iniziativa, la sollevo ( è leggerina ), la schieno e mi fiondo sulla patata, bella pulita, rosa, labbra piccolissime.
Quasi sorpresa mi lascia fare impietrita.
Dopo qualche minuto, mi sdraio sul fianco accanto a lei invitandola a un 69 di lato.
Riprende il lavoro di bocca e finalmente capisce, me la rotolo sopra e mi ritrovo la patatina in faccia.
Tutto questo in un silenzio quasi imbarazzante.
Non si bagna nemmeno per scherzo.
Le chiedo se si leva le autoreggenti a rete e le scarpe col taccazzo, ma dice che non può...boh, avrà capito o non può proprio?
Approffitta di questa pausa per alzarsi e prendere gel e goldone.
Prima di incremarsi si pulisce la fighetta con una salviettina.
Che schifo, è tutta leccata, povera patatina!
Si offre prima alla missionaria, dove cerca di non farsi prendere le gambe in spalla per evitare la penetrazione più profonda, cerca di tenere il più possibile il culo attaccato al materasso, poi a pecorina dove cerca di mettere la mano per impedire sempre di prenderla come si deve e infine sopra.
Sempre girando la testa da un lato , per mortificare fin dall'inizio ogni tentativo di baciarla, sia mai!
Con lei sopra le pastrugno le tettine e lei stacca le mani dal letto dove si assicurava di non affondare troppo per togliere le mie mani dalle tette, sia mai che gliele strizzi troppo 'ste poppine!
Al che le afferro le zampine e abbracciandola finalmente riesco aprenderla come si deve.
Un 5 minuti di stantuffate buone e inizia a sudare e la faccina diventa tutta rossa e...escono addirittura dei mini gemiiti dalla sua bocchina.
Incredibbbbile!
Che faccio, mi fermo, sgoldono e chiedo il CIM, non era una roba completa?
Seeee...
Penso che una così poco portata a fare sesso, una che tiene la testa sempre girata di lato, tutta rossa e in evidente imbarazzo, sia perchè finalmente mi sente, sia perchè sicuramente non vede l'ora che finisco...insomma decido che la chiudo lì e riempio il goldone così.
Appena finita la cavalcata, corre in bagno e non la rivedrò più praticamente fin quando non sarò già rivestito.
Dialogo zero, impossibile, sia per la lingua, sia perchè dopo una scopata così poco arrapante a me non è che venga tutta 'sta chiacchiera, quindi solo un ciao, a mai più.
Peccato perchè è veramente bellina.
Ma se me la trombavo per 50 con BBJ, in 15 min. era meglio.
Centello praticamente buttato, torno alle mie amate sudamericane.
Nella mia personalissima classifica, le est mi scendono addirittura dietro le cinesi, son cose...

Commenta
Reaction score
69
azz.. gia quando leggo BJ svogliato, il resto è praticamente superfluo.
poi si ritrae, si increma, chiude le gambe, manco una parola... e io pago... direbbe il maestro.
come ti capisco però, film vissuto (non con la stessa) e ce le raccontiamo, con ironia, per non piangere.
ciao "sbarbato" :)

Commenta
Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Kiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kiara-girls-accompagnatrice--MTQ2NzAtMmM0Zjdl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Murat
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20-21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 20 minuti, 100 per 40 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Poco più dei 20 pattuiti
DESCRIZIONE FISICA: Velina magiara alta circa 1.70 con belle gambe e bel culo... il seno è probabilmente rifatto con lavoro del chirurgo più apprezzabile dal punto di vista visivo che non tattile. Come molte Ungheresi incontrate, anche lei deve essere frequentatrice delle "Lampados" vista la pelle più abbronzata rispetto a quanto si può vedere nelle foto attualmente pubblicate. Viso carino, ma nulla di più
ATTITUDINE: Come giustamente scritto dai colleghi che mi hanno preceduto il mestiere non fa per lei
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32034590xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi che pessima esperienza quella vissuta con questa Kiara... l'avevo già notata e contattata tempo fa, ma poi lessi i resoconti dei colleghi che mi hanno preceduto e decisi di lasciar perdere; questo almeno fino alla pubblicazione delle nuove foto con cambio di look che mi hanno spinto a rimettere il suo numero in agenda senza comunque togliere del tutto il dubbio se chiamarla o meno. Ci penserà indirettamente la sua amichetta e coinquilina Sindy a farmi cambiare idea in extremis dopo il bel bidone rifilato quando ormai ero già sotto al loro stabile in via Murat. Cinque minuti di telefonate perse, ma niente... la Sindy non risponde... essendo già lì chiamo una volta sola Kiara e tempo di salire me la ritrovo di fronte. Carina è carina, ma il modo di fare lascia subito perplessi... nessun sorriso, due parole in Italiano messe in croce riassunte più o meno cosi: "70 venti minuti, 100 quaranta minuti, bagno è di là". Naturalmente non rischio il centello, le porgo gentilmente l'obolo, mi svesto, mi lavo e ci ritroviamo sul lettone. E lì capisco che la fanciulla non avrà mai bisogno di comprare un benchè minimo condizionatore per raffreddare l'ambiente in estate... non che poi in questa particolare estate sarebbe servito più di tanto, ma comunque ci pensa benissimo lei con il suo gelo a far abbassare la temperatura nella camera. Modo di fare quasi asettico nei preliminari... se per preliminari si intendono l'incappucciamento istantaneo del fratellino ancora assopito e un BJ coperto alquanto dilentattesco. Almeno lo spettacolo visivo non è poi tanto male anche se la girl mostra una certa insofferenza al contatto fisico soprattutto per i seni a cui strappo quasi a fatica due o tre sorsate... insofferenza che purtroppo si replicherà nella chiavata successiva con la ragazza tesa e rigida manco le avessero infilato un manico di scopa su per il culo... che poi detto ad una che, spero per lei, ha scelto di fare questo mestiere fa anche un pò strano. Insomma... la guido in tre posizioni collaudate prima della pecos che avrebbe dovuto farmi capitolare, ma la piccola, decisamente in affanno, me lo fa sgusciare fuori per poi mettersi di nuovo sdraiata a gambe aperte invitandomi a concludere sbattendola da sopra. E va bhè... l'accontento, svuoto, mi lavo, mi rivesto e tanti saluti.

Commenta
Reaction score
886
ma sicuri che sia la stessa ragazza?!? non si somigliano molto. o il solo cambio di colore di capelli fa miracoli..

Commenta
Alto